Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Novembre 2023
Voi come vi siete sentite ?? Io ho momenti di ansia e momenti tranquilli perché ancora non ci credo che mi sposo , anche se ho a casa le fedi . Credo che a breve l’ansia aumenterà .
Salve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi...
Perché hai scelto ""?
Grazie a tutte voi per il vostro sostegno , sono riuscita a trovare le scarpe , nonostante la difficolta' della mia taglia (41-42) . appena mi arriveranno ve le mostrero' ... grazie grazie tante
Sono super demoralizzata . ho una taglia 41-42 si scarpa e non so dove acquistarla . mi consigliate online qualcuno pleaseeeeeee
Che ne pensate delle mie partecipazioni ??? Vi piacciono ?? Voi cosa avete scelto ??
Perché hai scelto ""?
Purtroppo molti commercianti non capiscono quando noi sposi andiamo a fare i preventivi ., non capiscono che non ci sono solo loro , non capiscono che ci sono molte spese e quindi è giusto che noi...
PERLE SI O PERLE NO. PORTANO LACRIME O E' UNA DICERIA ????
Perché hai scelto ""?
Voi che scarpe avete scelto ??? Mi fate vedere le vostre scarpe , così mi faccio un idea 🥰🥰🥰
Perché hai scelto ""?
Discorso set collana orecchini !!!! voi cosa avete indossato??? mia suocera mi voleva prestare quella del suo matrimonio , ma aimé hanno 30 anni e non mi piacciono !! voi cosa mi consigliate???...
Ciao a tutte ci sono periodi che mi vengono tanti pensieri !!! Ho paura di non riuscire ad affrontare tutte le spese !! Mi viene l’ansia appena apro l’agenda e vedo tutte quelle cifre 🥶🥶 come faccio...
Mi sposo il 28 novembre 2023. voi che acconciatura scegliereste ??? a me piacerebbe una mezza acconciatura ... mi mandereste qualche idea ???? non riesco a trovare nulla in internet
Fotografi garanzie ANFM