Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Galbiate, Lecco · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

3883giorni 18hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Location senza affitto Lecco/Como/Monza e Brianza
Alessia in Nozze Lombardia, Il 12 Settembre 2014 alle 23:08

Ciao a tutte le sposine come me! Vi scrivo perché sto cercando una location per il mio matrimonio in provincia Lecco/Como/Monza e Brianza dove nn bisogna pagare l'affitto! A noi piacerebbe sia una...

Martina, giovedì 9-Lug-15 17 3.213 1
Alessia
Villa Acquaroli a Carvico - Bergamo
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:07

Ciao sposine che avete scelto come me Villa Acquaroli. Qualcuna riesce a mandarmi qualche foto di torte che vi hanno preparato? Inoltre avete foto anche di come vi hanno preparato il tavolo della...

Maria, mercoledì 8-Apr-15 6 725
Alessia
Cartina per raggiungere location
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2015 alle 23:32

Ciao a tutte! Chi ha per caso un file da girarmi con esempio di cartina sul quale è indicata strada per raggiungere ristorante? Vorrei qualcosa di simpatico e carino da poter stampare su foglio A4....

Thea, venerdì 27-Feb-15 3 321
Alessia
Aaa ... cercasi guestbook!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:01

Ciao a tutte! Mi sposo il 10 settembre e sto cercando qualcuno (perché io nn sono capace!) che mi crei il mio guestbook ad un prezzo contenuto! Mi sono arrivati dei preventivi da urlo!!! Io cerco...

Memole, giovedì 26-Feb-15 8 393
Alessia
Musica ricevimento
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 18 Dicembre 2014 alle 23:26

Ciao sposine!!! Sto cercando qualcuno che suoni alla Villa Acquaroli di Carvico per il mio matrimonio del 10 settembre 2015. Cercavo un duo:canto+strumento Sapete consigliarmi qualcuno di nn molto...

Alessia, venerdì 19-Dic-14 3 153
Alessia
Partecipazione tema girasole
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2014 alle 23:22

Ciao future spose! Sto cercando un posto dove richiedere partrcipazioni economiche sil tema del girasole!!! Sapete darmi qualche consiglio??? Anche siti online! Aspetto un vostro aiuto! Grazieee!!!

Alessia, venerdì 19-Dic-14 5 487
Alessia
Animazione ricevimento
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 18 Dicembre 2014 alle 23:29

Ciao Spose!!! Sto cercando qualcuno per animare la serata del mio matrimonio in particolare per gestire i numerosi bambini. Dato che mi sposerò nel pomeriggio cercavo una animatrice/clown per la...

Maria, venerdì 19-Dic-14 2 154

Gruppi generali

Ispirazione