Galbiate, Lecco · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Ciao sposine che avete scelto come me Villa Acquaroli. Qualcuna riesce a mandarmi qualche foto di torte che vi hanno preparato? Inoltre avete foto anche di come vi hanno preparato il tavolo della...
Ciao Ragazze.. vorrei un consiglio da chi di voi si ha fatto il ricevimento a Villa Acquaroli la sera Abbiamo un dubbio..com'è l'illuminazione esterna della Villa la.sera?nelle foto ci sembra un po...
>ho fatto la mappa per la location. Cosa ne pensate io non ne sono pienamente convinta non mi piacciono i bordi. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte! Chi ha per caso un file da girarmi con esempio di cartina sul quale è indicata strada per raggiungere ristorante? Vorrei qualcosa di simpatico e carino da poter stampare su foglio A4....
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 settembre e sto cercando qualcuno (perché io nn sono capace!) che mi crei il mio guestbook ad un prezzo contenuto! Mi sono arrivati dei preventivi da urlo!!! Io cerco...
Ciao sposine!!! Sto cercando qualcuno che suoni alla Villa Acquaroli di Carvico per il mio matrimonio del 10 settembre 2015. Cercavo un duo:canto+strumento Sapete consigliarmi qualcuno di nn molto...
Ciao future spose! Sto cercando un posto dove richiedere partrcipazioni economiche sil tema del girasole!!! Sapete darmi qualche consiglio??? Anche siti online! Aspetto un vostro aiuto! Grazieee!!!
Ciao Spose!!! Sto cercando qualcuno per animare la serata del mio matrimonio in particolare per gestire i numerosi bambini. Dato che mi sposerò nel pomeriggio cercavo una animatrice/clown per la...
Ciao a tutte! Ti qualcuno di voi ha fatto o ha prenotato un viaggio del cenere? Ci hanno proposto un 18 giorni con tour della Cina di 10 giorni e poi il resto in Polinesia. Il costo si aggira sui...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte le sposine come me! Vi scrivo perché sto cercando una location per il mio matrimonio in provincia Lecco/Como/Monza e Brianza dove nn bisogna pagare l'affitto! A noi piacerebbe sia una...
Fotografi garanzie ANFM