Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Lainate, Milano · Da Novembre 2014

Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa... Visualizza altro

Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa convolavano a nozze... un giorno meraviglioso anzi da favola.... spero che anche se ormai cresciuta si realizzi questo grande desiderio nato dal profondo del cuore!!

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3599giorni 10hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
E vissero felici e contenti...
Alessia in Just Married, Il 12 Giugno 2016 alle 17:25

Ieri 11.06.2016 si è coronato il nostro sogno..Finalmente possiamo urlarlo al mondoiamo marito e moglie ..la pioggia annunciata c'è stata ma pochissima e fortunatamente durante qualche foto dopo la...

Anna, martedì 26-Lug-16 44 1.249
Alessia
Cake topper aliexpress
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 12:11

Buondì colleghe di avventura!! ho visto tantissime cose carine sul sito aliexpress ed un cake topper in particolare che mi piacerebbe acquistare... il costo rispetto ad altri siti è perfetto ma i...

Alessia, martedì 12-Apr-16 10 303
Alessia
Che indecisione...
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 22:47

Ciao a Tutte.... non mi ricordo se mi sono già presentata quindi farò un piccolissimo riassuntino di me: Mi chiamo Alessia, ho 28 anni e sono della provincia di Milano... mi sposerò a Giugno 2016...

Alessia, mercoledì 4-Feb-15 5 173

Gruppi generali

Ispirazione