Lainate, Milano · Da Novembre 2014
Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa convolavano a nozze... un giorno meraviglioso anzi da favola.... spero che anche se ormai cresciuta si realizzi questo grande desiderio nato dal profondo del cuore!!
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ieri 11.06.2016 si è coronato il nostro sogno..Finalmente possiamo urlarlo al mondoiamo marito e moglie ..la pioggia annunciata c'è stata ma pochissima e fortunatamente durante qualche foto dopo la...
Ciao a tutte!Oggi più che mai ho bisogno del vostro consiglio, parere ed esperienze! Vi spiego brevemente la situazione:Come molte sapranno vivo all'estero e mi sposo in Sicilia il prossimo anno ad...
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Domenica è il gran giorno!!Sono appena andata a ritirare bomboniere,sacchettini e scatola portabuste!!Comincio ad emozionarmi!!
Ciao a tutte ho bisogno di sfogarmi. Sabato mi sposo,perché deve esserci pioggia,temporali uragani e chi più ne ha più ne metta? Già é un matrimonio partito male(la data non è quella che volevo,ho...
Ragazze qualcuna come me ha più orecchini??? Mi spiego meglio...oltre ai classici 2 buchi ne ho altri due ll'orecchio sx, uno sul lobo e quindi consecutivo e l'altro in alto (pardon nn so come si...
Che bello mancano 4 giorni e niente ansia o agitazione anzi solo tanta curiosità.
Ciao a tutte..che avete ricevuto dalla vostra suocera??di solito si fa un pensiero che può essere anche il bouquet!!!
Ieri sera ho ceduto alla tentazione e ho guardato la foto dell'abito del mio fm (ovviamente non di nascosto anzi é stato proprio il mio lui ad inviarmela) , per settimane l ho tartassato domande...
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo...
Ecco le notte fedi : !!! Sono felicissima non vedo l'ora di indossarla!!!!
Ciao..chi di voi ha scelto nosy be il villaggio amarina francorosso
Buondì colleghe di avventura!! ho visto tantissime cose carine sul sito aliexpress ed un cake topper in particolare che mi piacerebbe acquistare... il costo rispetto ad altri siti è perfetto ma i...
Sono indecisa tra le fedi comode Unoaerre e le comode Lenval, sempre in oro giallo... mi sembra che le Lenval siano più bombate e le unoaerre meno è così? Avere suggerimenti, preferenze, idee?
Ciao community, buona domenica.X il tableau avevo preparato queste targhette da appendere all'albero che é in giardino. Oggi parlando con la sig.ra della location mi ha (giustamente) smontato tutto...
Evvai! Finalmente le ho trovate, scarpe guess per la giornata e converse per la serata!?
Buonasera sposine belle!!!!!oggi siamo andati a dare un'occhiata alle bomboniere e abbiamo scelto queste!!!!che ne dite? ?vi piacciono???spero di si
Ho bisogno di un consiglio! sono un po' incasinata perchè insegno in 4 scuole e quindi ho moltissimi colleghi che ovviamente non ho invitato... calcolate docenti, personale addetto pulizia, segreteria...
Ce ne siamo innamorati ancor prima di vederle realizzate e finalmente eccole qua! Che emozione!!!!
Buonasera care amiche,fuori la porta di casa che disegno metterete?
Ciao sposine qualcuna ha qualche esperienza con le solette in gel per i sandali con i tacchi alti? Funzionano? Aiutano un pochino per il dolore? Grazie a chi risponderà!!!
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Voi che avete scelto come bomboniera per i o le testimoni??
Ed ecco che co sorpresa mia madre oggi mi regala la giarrettiera è bellissima ed ha anche un po di blu è perfetta e le vostre??
Care colleghe spose....ho trovato il connubio tra comodità ed eleganza...by menbur
Ciao sposine! Ho bisogno di un consiglio. Io e mio fm stiamo decidendo i testimoni di nozze. Dato che non abbiamo molti invitati vorremmo avere un solo testimone a testa,io una mia amica e mio fm sua...
Ciaoooo sposinee... Sono indecisa tra i due paia di scarpe.. Il vestito è in pizzo con cinturino in argento. Secondo voi quale dovrei prendere?? Mi piacciono entrambe ?????helppp me
Ciao ragazze .. ho come sempre una domanda da farvi tra qualke mese è il nostro anniversario ed io vorrei regalare a FM i gemelli presonalizzati.. dove posso Trovarli?? Grazie mille
Tra qualche giorni andrò a parlare col catering della torta..sarà una millefoglie..quale tra queste forme mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM