- Matrimonio
- Community
Alessia

Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2015
Sono una sognatrice e sono romantica. Ma l'organizzazione non è proprio il mio forte. Speriamo bene...
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino una vera e propria festa: buon cibo, da bere, allegria e tanta musica. Sto cercando un posto, come una villa, dove ci si possa muovere in libertà.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
21
Ciao ragazze volevo un consiglio per la luna di miele... io e il mio fm ci sposiamo a luglio ma per motivi lavorativi partiremo a settembre... dove consigliate?? Grazie ??

Io e il mio fm stiamo insieme da sei anni e l'anno scorso a San Valentino si è finalmente deciso e mi ha chiesto di sposarlo . Ci sposiamo il 3 settembre 2016 a Venezia

Sposi e spose del Veneto: all'appello! Le vostre date, i vostri fornitori, i vostri dubbi e l'organizzazione del vostro matrimonio in questo topic solo per voi! Quanti di voi si sposeranno in questa...

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3186 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Erika
3222 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3222 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione