Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2015
Sono una sognatrice e sono romantica. Ma l'organizzazione non è proprio il mio forte. Speriamo bene...
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze volevo un consiglio per la luna di miele... io e il mio fm ci sposiamo a luglio ma per motivi lavorativi partiremo a settembre... dove consigliate?? Grazie ??
Io e il mio fm stiamo insieme da sei anni e l'anno scorso a San Valentino si è finalmente deciso e mi ha chiesto di sposarlo . Ci sposiamo il 3 settembre 2016 a Venezia
Sposi e spose del Veneto: all'appello! Le vostre date, i vostri fornitori, i vostri dubbi e l'organizzazione del vostro matrimonio in questo topic solo per voi! Quanti di voi si sposeranno in questa...
Sposine del 3 settembre 2016 come state messe con i preparativi ?? Io ho scelto chieda ristorante macchina ..animatore ..fotografo ... è basta .. il resto quanto tornerà fm dalla missione... è se ne...
Ciao! Ecco le mie scelte :
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha fatto i Bombolibri come bomboniere? Potreste postare foto per favore?
Care spose e cari sposi, Leggendo tra i vari topic, mi sono imbattuta nel commento di una ragazza che come bomboniera aveva scelto i Bombolibri. La cosa ha solleticato la mia mente e mi sono chiesta...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Finalmente ecco le mie partecipazioni interamente fai da me!!! Me ne mancano ancora 30 ma è un inizio
Ecco le me scelte utte differenti dalle mie reali scelte
Sarebbe il seguente anche se nessuna delle scelte ha realmente il mio look tra 30 giorni *^* questo abito poichè è l'unico che non ha scollo a cuore e quindi il piu simile al mio ^^ simile a questa...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio a corte frassino??? Come vi siete trovate???
Sposine aiuto!!!! Ho fatto tre preventivi e mi hanno sparato un sacco di soldi d'affitto! Chi di voi spose venete mi aiuta ad individuare una villa bella ma senza costarmi le carte della casa!
Con il mio ragazzzo abbiamo la data per il 10 settembre 2016 ma ancora non abbiamo prenotato la location.... Per me é ancora troppo pressto ma tutti mi dicono che é tardi e che é il caso di...
Fotografi garanzie ANFM