Bagnolo San Vito, Mantova · Da Luglio 2023
Amo viaggiare, stare insieme alle persone a me care e non vedo l'ora di sposarmi con il mio futuro marito
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao a tutte ❤️ Parto col dire che sono molto indecisa sulle bomboniere, a me la statuina da mettere sul mobile proprio non piace la trovo una cosa un po’ inutile 🤣 avevo pensato a un bis di liquori...
Ciao ragazze dove vi sposate di bello? 😍
Ciao a Tutte Avrei bisogno di un consiglio.. io ho in mente di regalare il vestito alle damigelle gli ho "imposto" solo il colore poi il modello lo potranno scegliere loro in base a cosa gli sta...
Buonasera 😍 Avrei bisogno di un coniglio vorrei mettere uno specchio di benvenuto (allego foto) ma non so come realizzarlo o da chi farlo realizzare Mi conviene comprare uno specchio e far...
Ciao a tutte ❤️ Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda i regali da fare alle testimoni (sono due ragazze) Avevo pensato di regalargli un set collana orecchìni ma mi sembra molto banale e...
Ciao a tutte ❤️ Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere Secondo voi per i genitori e i testimoni della bomboniera deve essere uguale a quella degli invitati?
Ciao a Tutte Riuscite a consigliarmi come allestire il tavolo degli sposi? Premetto nel dire che troppi fiori sul tavolo non mi fanno impazzire vorrei una cosa delicata ed elegante.
Fotografi garanzie ANFM