Roma, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
6Ciao a tutti, mi consigliate un sito per la stampa delle foto matrimoniali in diversi formati? Ovviamente che abbia una buona qualità della carta fotografica. L'album ce l'ho già e le foto sono già...
Ciao a tutti, mi consigliate una canzone versione sax che sia dolce ma energica per il taglio torta? Per farvi capire la tipologia che mi piace, avevo pensato a Whit or Whitout you degli u2 oppure One...
Ciao, al matrimonio di una mia carissima amica che si sposerà a fine settembre, avevo pensato di indossare questo abito che adoro. Ma va bene questo colore? Perché ho letto che il viola non va...
Ciao, idee su un regalo di coppia ai testimoni? Avremo 4 testimoni (2 uomini e 2 donne i cui relativi compagni/e sono nostri amici) e non abbiamo un'idea precisa di cosa regalare. 2 sono di roma e gli...
Ciao a tutte, considerando l'aumento di prezzi che ci sono in giro, mi servirebbero dei consigli: 1. Atelier abiti da sposi anche con vecchie collezioni a prezzi inferiori a 1000 euro? 2. La location...
Ciao a tutte, io e il mio compagno avremmo intenzione di sposarci l'anno prossimo, ma mi sono imbattuta in alcuni locali con prezzi di menù esorbitanti. Abbiamo intenzione di spendere poco perché...
Fotografi garanzie ANFM