Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Serve con o senza stato di famiglia? Noi risultiamo nello stesso stato di famiglia anagrafica a Milano. Quando mi sono trasferita qui è ho fatto il cambio di residenza ci siamo fatti inserire nello...
Entro domani nel quarto mese e mai diagnosticata. Lunedi notte mi sveglio e trovo delle perdite rosse. Voliamo al pronto soccorso. Ma lui è li che si muove, cuore che batte. Non vedono distacchi e mi...
Oggi sono dovuta rimanere a casa anche dal lavoro. Ho la pressione bassa, non riesco a stare in piedi e anche sdraiata mi prendono dei giramenti di testa. Chi ne ha sofferto? Come avete gestito il...
Assurdo. domani entro nella 6 settimana e un paio di jeans li ho dovuti togliere. Stamattina ho provato ad indossarli e non si allacciano più! di peso non sono ancora aumentata... ma se prima ci...
Oggi in ufficio, tranquilla mentre lavoravo ho sentito alcune fitte lancinanti ovaia dx o li intorno da farmi piegare dal male e togliere il respiro Sono al 10/11 po, siamo in ricerca attiva e...
Ciao a tutte, oggi 27° giorno pm e sto iniziando ad essere presa dall'ansia. abbiamo compitato nel periodo giusto, non riesco davvero più ad aspettare. Qualcuna come me?? Dolori di diverso tipo,...
Ciao a tutte. C'é qualcuna in partenza per la Polinesia domani 15 maggio da Tokyo?
Ieri é stato il nostro grande giorno. Tanta emozione per un giorno che aspettavo tanto. L entrata in chiesa é stata a fontana per l emozione. Ma incrociare il suo sguardo avanzando la navata ě uno dei...
Mancano poche ore al nostro si. Domani ci sposiamo. il nostro momento ě arrivato. Quanta emozione
Eccomi qui.. sveglia senza sonno alle 5 del mattino. Chi mi fa compagnia???
Chi di voi ha fatto o farà il gel? Io ho fatto una prova unghie con il gel e quanto mai l ho fatto!! Non lo farò mai più in vita mia. Mi ha indebolito le unghie rendendole molto fragili. Sono corsa ai...
Cosa ne pensate voi di avere la torta portabuste al matrimonio? L' ultima di mia suocera é stata proprio questa. Abbiamo avuto una discussione perché per lei è eccentrico e si vergogna con i suoi...
Consiglio per chi come me ha aperto la lista viaggio e si chiede impaurita se mai riusciranno a saldare con quella puntando in alto con un viaggio che si fa una volta sola nella vita!! Consiglio:...
Chi è in Polinesia il mese prossimo in luna di miele? dove e quando?
Ebbene si. Manca poco al matrimonio e bisogna fare i conti anche con questo. Non ci avevo mai dato mai peso. Sapevo sarebbe stato ieri. E così é stato. Non ci ho voluto dare peso. Non sono stata...
Tra un mese esatto sarà il grande giorno! inizia ufficialmente il costo alla rovescia!
Cosa ci metto??? oltre a costumi e infradito ovvio
Oggi a esattamente meno 30 abbiamo fatto ultima prova di trucco e raccolto! Mi sono emozionata vedendomi allo specchio. Esattamente quando ho scelto il mio abito foto raccolto foto trucco
A meno 35 gg è quasi tutto pronto. location, chiesa, fotografo, fiori, vestito, bomboniere, segnatavoli. Stiamo prendendo le ultime conferme e facendo il tableau. Raccolto scelto e trucco quasi. Il...
Ggi uscita dal lavoro e grazie alla pazienza della mia parrucchiera nonché grande amica abbiamo deciso come faremo il raccolto dopo averne provati circa una decina. Santa donna!! É abbozzato e non é...
Sono soddisfatta del mio ultimo acquisto per la torta portabuste. Ho ordinato questo caketopper che sarà bianco. Io adoro i mici
Stamattina prova unghie raccolti e trucco. Oggi pomeriggioultima prova abito prima del grande giorno. Sono sempre stata tranquilla. Oggi intrattabile che nessuno mi rivolga la parola. Sono nervosa e...
Noi abbiamo deciso di sposarci l anno scorso a maggio a Budapest. Scelta condivisa. Due mesi dopo é arrivato l'anello. A un mese e mezzo dal matrimonio ormai non pensavo sarebbe mai arrivata la...
Ieri sera siamo stati dal parroco per decretare la fine dell'iter burocratico (almeno così speravo), portandogli le pubblicazioni civili e religiose di un'altra parrocchia dove abitiamo, visto che ha...
Ma sono solo io che ho l ansia a due mesi dal grande giorno di inciampare nel nostro bellissimo abito? Ditemi che non sono l unica
Ono un Po sarcastica ma questo é il motivo per cui non ho deciso di fare la lista nozze avendo poi già tutto per la casa. Regalo di una partecipazione che é arrivato da parte di una parente di sua...
Il mio calendario continua a scendere veloce. Solo ieri esultavo per aver salutato l'1. Sono partita da 354 e ormai manca pochissimo. Noi ci sposiamo il prossimo mese
Nipotina del mio cm di tre anni. Porterà un cestino con i petali. Questo é l abitino che le ho regalato sistemato dalla mia mamma con la cintura del colore del matrimonio
Cosa ne pensate? Abbiamo deciso per queste candele che saranno poi messe in una scatolina di PVC trasparente. Richiamano le nostre bomboniere che sono delle lanterne bianche. Pensavo di aggiungere un...
Oggi a due mesi e mezzo dal grande giorno siamo stati al nostro castello delle favole. Abbiamo fatto la prova menu coi piatti scelti e abbiamo definito il menù delle nostre nozze. Mi sono emozionata...
Procedono i preparativi!!
Ciao venerdì siamo stati in Comune a Milano per le pubblicazioni. Noi due siamo residenti a Milano già da anni e ci sposiamo in una Chiesa diversa in Provincia di Pavia (Curia diversa). Stavo vedendo...
Fotografi garanzie ANFM