Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Firenze, Firenze · Da Agosto 2015

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2824giorni 5hh

Post

215
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Cambio scarpe trovato!
Alessia in Moda nozze, Il 28 Luglio 2016 alle 22:35

Eccole. ..da buona barbie Fit sposa mi sono convinta che..... ci stavano tutte....... non pensavo di volerle. ... in realtà la trovavo un idea sbagliata.... invece. .. ripensandoci e ragionando. .. il...

Marcella, venerdì 29-Lug-16 23 504
Alessia
Acida?!?! no. ..precisa! !
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2016 alle 17:28

Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre...

Jessica, lunedì 25-Lug-16 113 1.938
Alessia
Fiocchini a -48
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2016 alle 10:46

Ecco a voi ragazze.... a -48 sono a perfezionare alcune cose.... segna gusti interamente home made. .. Guest Book ho aggiunto il fiocco pesca ovviamente ordinato dato che non so fare manco quello........

Jessica, sabato 23-Lug-16 7 213
Alessia
Arrivati!!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2016 alle 21:27

Oddio come sono contenta!! Oggi sono arrivati gli ordini che ho fatto sul sito del Martha 's cottage. .... lo adoro!!! Anche il villaggio degli sposi sono bravissimi. .... e super veloci!! -49 ..... e...

Caterina, sabato 23-Lug-16 10 590
Alessia
Confetti. ... quanto pesano e quanti ordinare? ??
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 7 Febbraio 2016 alle 15:03

Care sposine ... spesso leggo che molte di voi sono in crisi per le varie confettate. ..Allora:Un confetto ripieno varia dai 5 ai 6 gr l uno al massimo ... ma per comodità diciamo indicativamente 5...

Alessia, lunedì 11-Lug-16 50 4.227
Alessia
Acconciatura perfetta!
Alessia in Moda nozze, Il 10 Luglio 2016 alle 07:09

Eccola .... una seconda prova solo per rivedere il tutto ..... perfetta ! Di carattere e sbrilluccicante come me! L'abito e semplice e questo è l'effetto wow che volevo! A 2 mesi dal si... non ho...

Anna, domenica 10-Lug-16 18 723
Alessia
Gessetti che amore
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2016 alle 09:29

Ragazze non so voi ma amo i gessetti.... specie quelli già fatti che compri nei negozi per fiorai e fornitori .. . 0,50 cent l uno.. una meraviglia!!!!! E come profumano! !!!!! Non vedo l ora di...

Blue, domenica 19-Giu-16 11 306
Alessia
Fm... il mio ken fit sposo! !!!
Alessia in Moda nozze, Il 19 Giugno 2016 alle 10:36

Ma quanto sarà bello!! A meno 83 ieri abbiamo fatto la prima prova! Solo da fare l orlo e .... già ci siamo! !!! Speriamo che non metta su altri muscoli... sennò e finita!! Hahahah e i vostri principi...

Giulia, domenica 19-Giu-16 13 536
Alessia
Sorpresa! !
Alessia in Vita di coppia, Il 18 Giugno 2016 alle 06:37

Questa mattina vado a fare colazione e come ogni week (non viviamo insieme solo il week) Fm mi prepara le mie biscottate con 30 Gr di marmellata.... e .... trovo questo messaggio.... inutile dire che...

Vanessa, sabato 18-Giu-16 14 532
Alessia
Burocrazia portatela via! !
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2016 alle 18:42

Ovvia ragazze a 86 giorni dalle nozze ho appena consegnato al parroco tutta la burocrazia! ! Carino carino mi ha detto.." ci vediamo a settembre fanciulla stressante "!! Hajajajja sono la più felice!...

Rita, giovedì 16-Giu-16 19 313
Alessia
Aiuto fioraio
Alessia in Nozze Toscana, Il 8 Giugno 2016 alle 07:12

Ciao ragazze sono disperata! ! A Firenze non ho sentito un fioraio che voglia meno di 650 euro per 3 composizioni e il tulle alle panche... il bouquet a sto punto vado a prender un Mazzolino di fiori...

Elisa, martedì 14-Giu-16 9 211
Alessia
E se si rompono??
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Giugno 2016 alle 22:28

Ragazze non mi prendete per pazza..... non farò il gel.... non lo preferisco....e ho le unghie belle lunghe al naturale.... bene stasera in palestra mi si rompe uno dei miei artigli della mano...

Valentina, martedì 14-Giu-16 37 949
Alessia
Minima spesa massima resa!
Alessia in Moda nozze, Il 12 Giugno 2016 alle 15:25

Eccoci ragazze alla fine mi avete convinta che... si ci vuole l abbigliamento per la preparazione..... e...visto che mi serve solo per poche ore ... e non voglio spender soldi per una cosa che non...

Claudia, lunedì 13-Giu-16 16 759
Alessia
La paura!!!!!!!!!!
Alessia in Matrimonio.com, Il 11 Giugno 2016 alle 07:54

Mancano solo 90 giorni! !! La paura!! E pensare che mi sono iscritta qui che mancava un anno e un mese.......! Vola il tempo!!!! Ok ok ho praticamente fatto tutto! !! Ora ci sono i dettagli da...

Caterina, domenica 12-Giu-16 29 552
Alessia
Organista confermato
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 10 Giugno 2016 alle 10:52

Ragazze festeggiamo a 91 giorni ho appena confermato l organista. .... trovato in 2 giorni. .. oddio anche meno.... diciamo in 3 ore..... poi mi sono presa un 2 giorni per fare la finta e per non...

Angela, venerdì 10-Giu-16 6 109
Alessia
Voglia di mandare tutto a monte!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2016 alle 18:50

A 94 giorni dalle nozze voglio mandare tutto a monte! Allora... la chiesa non solo non ha il tappeto... non solo mi stressa per il riso (che butto cmq) oggi viene fuori che non c'è nemmeno l organista...

Lina, mercoledì 8-Giu-16 32 1.267
Alessia
Fatta apposta per me!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2016 alle 12:33

Non sono brava con il fai da te.... quindi.... commissiono agli altri ... eccola la mia penna per il.guest Book! Fatta apposta per me... con i colori che volevo io.... stupenda nella sua semplicità! E...

Alessia, domenica 5-Giu-16 35 790
Alessia
..addio alla terza cifra!!!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2016 alle 06:32

Eccoci qua...a -99!! Con ancora da stampare anzi far stampare i libretti messa.... andare a prendere il nullaosta del comune per il parroco andare in curia vescovile a far timbrare il tutto.......

Federica, giovedì 2-Giu-16 24 243
Alessia
Arrivato il mio kit nubilato !!
Alessia in Moda nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 20:21

Stamani puntale come un orologio san Amazon mi ha recapitato il mio kit per il nubilato. ... !!! Devo aggiungere la tira già comprata qualche mese fa e le maglie....che mando in stampa tra un paio di...

Caterina, mercoledì 1-Giu-16 19 611
Alessia
Accessori decisi
Alessia in Moda nozze, Il 29 Maggio 2016 alle 21:14

Ebbene si.... barbie luci di stelle a 10 anni in quella foto....e barbie Fit sposa a 34... come nella prima foto mi sento ancora una barbie..... il mio abito in alcune cose somiglia al sogno di...

Diana P., lunedì 30-Mag-16 15 393
Alessia
E la scaletta con il fotografo
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 07:16

Buon giorno forummine! ! Ieri la mia wp mi ha scritto che dobbiamo stilare una lista o scaletta chiamatela come volete di foto che assolutamente non devono mancare nel nostro servizo fotografico. .......

Alessia, mercoledì 18-Mag-16 36 684
Alessia
Super pomeriggio con la w.p!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2016 alle 16:59

Ok amiche sono reduce da un super pomeriggio con la mia wedding! ! 2 capannoni immensi pieni di tutto di più in ogni stile. .... abbiamo comprati candele borse x le w.bags Tulli un sacco di cose per...

Stella, domenica 15-Mag-16 24 394
Alessia
Altre prove.... fallimenti totali
Alessia in Fai da te, Il 14 Maggio 2016 alle 07:38

No va bhe ragazze.... sono un fallimento totale..... ci provo mi esercito....ma nulla. ... son fai da te negata!!! Anche se bolle di sapone.... non mi piacciono i fiocchi e senza non mi piacciono!!!...

Silvia, sabato 14-Mag-16 12 646
Alessia
E continuano a non piacermi!!!!
Alessia in Fai da te, Il 8 Maggio 2016 alle 07:40

No via ragazze ...... queste sono delle.prove che sto facendo ....sono già 20 minuti che mi sto scervellando su come migliorare questi cosi ..... io e la manualità abbiamo litigato e lei essendo...

Carla, giovedì 12-Mag-16 40 1.291
Alessia
Trucco parrucco partecipazioni wedding planner e gioielliere!!!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 14:30

Ok ragazze...oggi ho fissato tutto....prova trucco il 29 di agosto ... la pulizia viso il 2 settembre mani e piedi il 9 settembre ....e il 10 mi sposo!! Ho le idee chiare...e so già come voglio essere...

Federica, mercoledì 11-Mag-16 38 535
Alessia
Ventagli arrivati... che delusione....
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 22:48

Ordinati domenica... e arrivati oggi... San Amazon. .... ma.... devo ammettere che sembravano meglio....la qualità e davvero basica mi aspettavo un materiale un pochino più carino e resistente.......

Sarah, martedì 10-Mag-16 75 1.952
Alessia
Il tempo passa!! 4 mesi al si!
Alessia in Prima delle nozze, Il 10 Maggio 2016 alle 07:14

Mamma mia!!! Passa veloce il tempo!!! Fermatelo!! Amo questi preparativi amo il mio umore ballerino e le mille idee che mi passano in testa ...cambiare idea scegliere .. oddio da una parte non voglio...

Chiara, martedì 10-Mag-16 26 189
Alessia
Il nostro guest book! !!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2016 alle 11:53

Eccolo ....finalmente è arrivato..... 1 sola settimana di attesa e ....posso averlo tra le mie zampette!!!! Bellissimo! ! Perfettamente in tema..... lo adoro!!!! Che emozione!!!!

Alessia, lunedì 9-Mag-16 29 446
Alessia
E mi confermo barbie!!!
Alessia in Moda nozze, Il 8 Maggio 2016 alle 18:00

Ok ok ragazze chi mi segue lo sa..... l'abito vi è noto.... una nuvola.... la tira c'è. ..barbie la tiara la deve avere. ....il velo c'è. ...I punti luce ci sono... E non poteva mancare l accessorio...

Marcella, lunedì 9-Mag-16 35 1.342
Alessia
E fm trova sempre una soluzione !!!
Alessia in Fai da te, Il 8 Maggio 2016 alle 08:27

Non ci credete. ...passa Fm davanti al soggiorno dove stavo impazzendo tra fiocchi e strass e ....."amore ma che stai combinando. ... vieni ti faccio vedere.... metti 4 strass qui 2 li e uno li. .......

Alessia, lunedì 9-Mag-16 32 612
Alessia
L'abito della mia testimone .... indecisione!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2016 alle 20:40

Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...

Alice, giovedì 5-Mag-16 157 1.957
Alessia
Sposine in colorato quante siamo?!?!??!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2016 alle 08:47

Hei ragazze Buon di!!! Complice il sole complice i 128 giorni al si.... oggi mi chiedevo quante di voi come me erano partite con l idea del bianco in assoluto e si sono emozionate ed hanno scelto un...

Liz07, mercoledì 4-Mag-16 32 527

Gruppi generali

Ispirazione