Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ragazze avete già scelto l acconciutura x il gg più bello?postatemi le foto..io nn ho ancora la più pallida idea
Ragazze come avete prenotato il parrucchiere e l estetista?io nn so da dove iniziare..devo farmi fare i preventivi?è presto secondo voi?
Ragazze gg arriva il mio ragazzo (lavora fuori) e stasera siamo a cena nella villa dove abbiamo prenotato il matrimonio..nn vedo l ora!!!vedremo come sarà organizzato il matrimonio.. sarà un emozione...
Siamo a - 299 voi a ke punto siete?
Sposine ke tipo di addobbi state usando?io nn riesco a prenotare il fioraio..mi sento confusa..ogni fioraio mi da idee diverse..ki mi consiglia le cascate di luci.ki le lanterne..ki altre composizioni...
Con ki andrete in atelier?io sn molto confusa..mia mamma ha 5 sorelle e so ki portarmi..xkè ho paura ke le altre possano offendersi..poi porterò mia sorella mia mamma mio fratello e mmio papà..
Ragazze quando iniziate a girare x l abito da sposa?avete già chiamato in atelier?
Ragazze ma in un abito da sposa con la scollaturadietro ke intimo bisogna mettere?nn ho ancora preso l abito ma penso ke lo prenderò così..il mio problema è ke nn sn dotatanel seno ahahahhahaha e nn...
Ragazze ho comptato la vestaglia x la preparazione x il gg del matrimonio..l ho presa da yamamay..vi piace?ci sn andata adesso xkè pensavo fosse in saldo invece è una linea basic e nn è in saldo...
Buongiorno ragazze..x me inizia un anno pieno di emozioni..di duri preparativi..- 365..lo so mancano ancora tanti gg.xo nn sò è una meta ke aspettavo da un pò ahahahhahahahahah..baciii ragazze
Ragazze il prox anno mi sposo in una Villa..farò il ricevimento lì all aperto..ke addobbi mi consigliate?ci sn delle palme..delle fontane..
Ragazze quanto tempo prima avete prenotato il fioraio?io vorrei iniziare a farmi fare qualke preventivo..devo addobbare la Chiesa e la Villa..quanto state pagando?grazie
Ragazze anke x me via il 4 so ke manca ancora tanto ma devo dire ke il tempo sta passando aahahahhahahahh..
Buongiorno future sposine..io mi sposo a Giugno del prox anno..ho già prenotato la sala,l'animazione e il fotografo..ieri volevo prenotare la Chiesa ma nn mi è stato permesso..io mi vorrei sposare in...
Ragazze vorrei un consiglio..vi piace la canzone di Mika e chiara stardust?la vorrei mettere al mio matrimonio per la nostra entrata: è troppo dolce
Xkè non mi fa aggiungere i miei fornitori?
Ciao ragazze..il mio ragazzo fra qualke gg fa il compl e io vorrei regalarle una cosa ke metterà il gg del matrimonio..e avevo pensato alla collana col punto luce..ma su ke prezzi si aggirano queste...
Ragazze gg sn a - 499 ahhahahahahhah..e pensare ke quando mi sn iscritta ero a 580 all incirca e voi??quanto manca?
Nn ho ancora le idee chiare su come deve essere il mio abito da sposa..ancora è presto..xò già un idea vorrei averla..e voi avete già le idee chiare?
Ki come me farà i preparativi al momento utile o in lontanza dal proprio fm?il mio ragazzo lavora fuori e nn posso godermi i preparativi insieme a lui..fantastichiamo al tel ma nn è la stessa cosa se...
Ragazze ho ridetto a mia cugina di presenza di aggiungersi come mia testimone e mi ha ridetto di no..xkè dovevo prendere lei e il suo ragazzo e togliere mia sorella e mio cognato..ma stiamo...
Ragezze avete già pensato alla canzone del primo ballo?per me è ancora presto..ma inizio già a fantasticare:
Ragazze ke cos è il tableau?qui al mio paese nn l ho mai visto..come funzione e come si fà? grazie
Mia cugina è rimasta male sul fatto ke nn abbia preso lei come testimone..siamo cresciute insieme ed è vero..sarà ke mi sn fatta condizionare (dai miei parenti a prendere altre xsone)nn so, ma è...
Ki ce l ha?io l ho appena comprato su internet e arriva martedì..come vi trovate?dentro cosa c è?sn curiosa:
So ke è un pò presto, ma comincio a dare un occhiata su internet xkè sn molto difficile caratterialmente acconciatura sposa
Ragazze ero molto scoraggiata xke pensavo ke in queste feste di Natale nn riuscivo a fare il tt..invece abbiamo prenotato la sala il fotografo e l animazione: è ufficiale: il 22 GIUGNO 2017 ci...
Ragazze il mio ragazzo lavora fuori paese e avevamo deciso di prenotare la sala in questo periodo visto ke è in ferie..lui riparte il 3 e entro questi gg dobbiare fare il tt..ho paura di nn...
Ciao ragazze..ieri ho visto la prima sala..carina..ma nn mi rende l idea xke nn era abbellita..voi in base a cosa avete scelto la sala?io ho visto delle foto ed è davvero bella..xò posso scegliere una...
Ciao..ieri ho visto la sala xò nn era x nnt abbellita..qualcuno di voi si è sposato lì?come si è mangiato?avete qualke foto della sala abbellita?vi ringrazio in anticipo..
Ragazze alla fine il mio ragazzo scende x Natale..e questo significa (oltre ke lo rivedo) ke gireremo x le sale: ke emozioneeeeeee e volevo condividerla con voi..quante siamo a girare in questo...
Ragazze sn fidanzata da 7 anni e mi sposo nel 2017..mi ha già regalato il solitario già dopo 2 anni ke stavamo insieme..xò abbiamo sempre rimandato le nozze per problemi economici e x il...
Fotografi garanzie ANFM