Rapallo, Genova · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ragazze sto considerato di comprare il piano a induzione per la mia cucina, ma sento molti pareri discordanti. Chi di voi ha fatto questa scelta è come si trova? É vero che c'è un aumento consistente...
Anche se il nostro matrimonio.. si é svolto ad aprile a ottobre partiremo finalmente per la luna di miele andremo 15 giorni in Madagascar dove faremo qualche giorno di Tour e il restanti giorni al...
Ragazze, volevo stampare a casa i libretti messa.. per risparmiare qualcosina, sono riuscita a stamparli come volevo.. ma non trovo la carta per la copertina voi sapete consigliarmi??
Ciao ragazze! Il ristorante in cui faremo il ricevimento ci aveva detto che nei menu metterá per primo il mio nome e dopo quello di fm.. Mentre nelle partecipazioni hanno messo prima quello di fm e...
Ragazze..la vostra location fino a che ora vi farà tenere la musica ad un volume alto?
Ragazze dopo una bruttissima esperienza con una cucina del asta del mobile.. Abbiamo deciso di comprare una lube.. Sperando che duri anni! Più precisamente il modello "Martina" Chi di voi ha...
Ragazze.. A -126 giorni.. Il mio fm non é ancora riuscito a prendere i certificati di battesimo e chiesa..sono furiosa! Secondo voi riusciremo a fare tutto in tempo? Chi si trova nella mia stessa...
Ragazze voi quante tipi di bomboniere farete? Intendo se le farete diverse per la famiglia i testimoni e gli amici? GRAZIEE A TUTTE!
Ragazze per la musica durante la celebrazione quanto vi hanno chiesto? Giusto per farsi un idea
Ragazze.. La segretaria della nostra parrocchia ci ha detto di non andare prima di dicembre per la documentazione.. Ma in comune ci devo andare prima o devo aspettare? Sono a - 176 giorni
Ragazze.. Oggi Ho avuto a che fare con i preventivi per l'allestimento dei fiori.. Ammetto che non ho la ben che minima idea di quanto possa essere un prezzo buono.. Volevo sapere da voi quanto...
Anche se partiremo qualche mese dopo il matrimonio.. Oggi abbiamo scelto la nostra meta.. Madagascar tour e mare!Non vediamo l'ora
Ho visto un paio di scarpe menbur..e vorrei acquistarle.. Volevo sapere se qualcuna di voi le ha comprate per il suo matrimonio o se avete avuto esperienze con queste scarpe. Grazie
Dopo numerosissime ricerche oggi ho finalmente trovato le scarpe! Mi servivano non troppo alte e comode...e devo dire che queste lo sono!! Voi che ne dite vi piacciono?
Ciao ragazze! Ultimamente sono sommersa da preventivi per Farmi un idea.. Volevo chiedere a voi quanto potrebbe essere un prezzo giusto per il video voi quanto spendete?
Ciao Ragazze, spero che possiate darmi una mano. Sto letteralmente impazzendo nella ricerca delle scarpe. Okey manca ancora molto tempo al matrimonio ma mi sembrano tutte di un bianco diverso dal mio...
Ragazze potete aiutarmi? Mi dite quanto spendete per trucco acconciatura? solo per farmi un idea.. Grazie!!
Ragazze.. vedo molte di voi che hanno scelto un vestito principesco.. ma mi chiedevo c'è qualcuno che per il suo grande giorno ha osato con un abito a sirena,? Allegate le foto ?
Ragazze.. è da qualche giorno che sogno sempre che il prete si è dimenticato di scriverci nella sua agenda.. un incubo! Mi è sorto un dubbio quando siamo andati a bloccare la chiesa precisamente ad...
Ragazze sarete cosi gentili da farmi vedere le vostre scarpe per il big day?
Ragazze..tra poco sarà il compleanno del mio fm..il suo ultimo compleanno prima del matrimonio.. vevo dargli una torta spiritosa..voi avete qualche idea?
Conoscete questo stilista o avete comprato un suo abito?
Ragazze..ho appena saputo che il congedo per essere valido deve essere usato entro 30 giorni dal matrimonio.. E qui mi si gela il sangue..io e fm potremmo partire dopo 5 mesi dalla data del...
Premetto che siamo ancora a -352 ma abbiamo già prenotato il ristorante per il ricevimento!! Alla prima visita ce ne siamo innamorati e dopo aver fatto qualche giro abbiamo deciso!!Speriamo che il...
Scusate la domanda sciocca.. Anche se ho un sacco di tempo prima del matrimonio volevo sapere se il segnaposto devono avere il nome del invitato o posso mettere solo um biglietto di ringraziamento o...
Fotografi garanzie ANFM