Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Salve girls, oggi vi parlo di un problema che mi affligge, cioè io la mia decisione l'ho presa in merito, ma ciò che mi affligge è il continuo esporre dubbi o critiche (su cose che tra l'altro...

Eccomi qua ^_^ Ieri sera finalmente siamo ritornati alla Villa per l'incontro con il wedding, la definizione del menù e degli allestimenti. Freddo freddissimo a parte, come al solito già vederla in...

Ciao a tutte ragazzuole, finalmente riesco ad avere un po' di tempo per mostrarvi un po' alcune delle cose che ho realizzato per il nostro giorno. E devo dire che mi manca stare impegnata per queste...

Finalmente dopo due mesi dalle nozze finalmente foto ufficiali 😍 Ve ne posto qualcuna... ❤️💕

Mia cara community e sposine di corte, non posso fare a meno che condividere con voi la magnifica serata di ieri che abbiamo vissuto alla nostra Villa.Vi scrivo con una capigliatura che farebbe...

Noi Finalmente dopo una settimana ho un momento libero, che colgo subito per dire a tutte voi... GODETEVI IL VOSTRO GIORNO COMPLETAMENTE! Perché ragazze ormai che l'ho vissuto posso affermare che...

Salve a tutte brides! Scrivo questo topic, perché finalmente domani c'è il mio grande giorno. Lo scrivo in anticipo perché sono abbastanza impegnata e mi dispiaceva un po' non condividere nella mia...

Ed eccomi qui, finalmente anche io posso mostrarvi la mia casetta finalmente piena! O meglio mancano ancora alcune cosucce, perché purtroppo ci hanno sbagliato ad ordinare il tavolo, mancano frigo e...

Non pensavo davvero che dal mio primo topic in questa community al mio topic di countdown di meno un mese, passasse così in fretta... Pensavo che questo anno e mezzo mi pesasse di più, che il tempo...

Eccoci qui... Un altro passo è stato fatto, sabato insieme a tutti gli altri impegni, nel pomeriggio abbiamo scelto anche le fedi. Abbiamo scelto le Unoaerre comode da 4mm! Purtroppo non ho foto, ma...

Ciao a tutte sposine e finalmente... Abbiamo promesso! 💗 Auguri di un buon S.Valentino tutte voi e a tutte coloro che come me oggi hanno promesso! Un abbraccio!💗

Ciao a tutte compagne di viaggio, questo fine settimana è stato molto produttivo (e dispendioso ) finalmente ho trovato le mie scarpe *-* me ne sono completamente innamorata, ce ne erano milioni, ma...

Ragazze non so voi, ma quando ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio, pensavo che i giorni non sarebbero passati mai, e invece sono arrivata a -100 e non me ne sono resa conto... sono nel pieno...

Beh finalmente ho un po' di tempo per raccontare cosa è successo in questi giorni... a circa un anno dalla proposta, in questi giorni di festa esattamente il 24 abbiamo ricevuto finalmente le chiavi...

Salve, io uso la versione desktop e sto provando a commentare vari topic ma i miei commenti non appaiono, e non vorrei che improvvisamente sbucassero vari commenti doppioni... sapete dirmi perchè?...

E dopo la prova menù, finalmente posso dire con gioia che anche il viaggio di nozze è bloccato! Da ottobre che stiamo girando varie agenzie finalmente abbiamo firmato il contratto per il viaggio. New...

Finalmente li ho trovati e sono arrivati velocissimamente! Sono rispettivamente mia cugina e mia sorella 💓 ho mamma sarta, quindi li accorcerà e soprattutto a mia sorella stringerà un po' (però se ne...

Salve ragazze, Come procedono i preparativi? Volevo sapere se qualcuna di voi si è rivolta ad un'agenzia esterna per l'accompagnamento musicale durante il buffet o taglio della torta

Ragazzuole buondì, Non so chi come me soffre di peli incarniti, ho un trucchetto, che forse potete già conoscere in mancanza di prodotti specifici. Di solito mescolo miele, un po' di olio johnson e...

Ragazze non so voi ma questo tempo che scorre così in fretta lo adoro 😍 mi sembra di ricordare quasi a memoria i topic fatti per l'addio al 4 e al 3... E ad ognuno un'emozione diversa! Non vedo l'ora...

Salve ragazzuole, ho bisogno di un aiutino, conoscete qualche sito affidabile dove comprare nastri? Su amazon ho visto ma non c'è del colore che certo :/

Ragazze sono troppo emozionate *-* spero di trovarlo domani, così mi farei un bel regalo di compleanno per lunedì speriamo bene, spero di riuscire a sentire quell'emozione che la maggior parte di voi...

Ciau a tutte sposine belle, mi rivolgo in modo particolare alle sposine di maggio 2018 e ancora più in particolare per quelle di quasi fine mese. State già pensando al vostro viaggio di nozze? A noi...

Salve bellezze, lo so che è prestino, però non ho saputo resistere alla tentazione di ordinarlo lo adoro tanto, già mi immagino il momento in cui taglieremo la torta... non vedo l'ora non l'ho tolto...

Ciao sposine belle.. magari quelle che tra aprile e giugno si sposano a Villa Soglia.. ma più o meno sapete quando inizieranno a chiamarci per la prova menù?

Salve ragazze, stavo dando uno sguardo sul web e ho visto un abito che mi piacerebbe per le mie damigelle su lightinthebox... qualcuna ha già acquistato su questo sito? E' affidabile? Esperienze con...

Eccoci qui sposine! Sembra proprio che il Niagara Blue sia uno dei best color del 2017! Io personalmente lo adoro Così ho pensato a tutte quelle come me che di lasceranno accompagnare da una cascata...

Sapete? Anche lo sposo ha i suoi dilemmi, e già... dalla scelta della cravatta e il papillon, o per gli amanti dell'ascot... si passa alla scelta della cintura o delle bretelle.Entrambe hanno il loro...

Ciao a tutte mie care, pensavo che alle volte ci concentriamo solo su di noi, il nostro abito, i capelli, il bouquet e non pensiamo molto alla nostra controparte. Ma vi capita mai di pensare a come...

Buongiorno ragazzuole, ed eccoci a giovedì, oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati... non avrei mai pensato di dirlo nella mia vita, ma questo rende ancora tutto più reale che tra meno di...

A.A.A. cercasi conforto. Ciao a tutte mie care, pensavo che la ricerca di una casa fosse più semplice, o meglio non pensavo fosse così difficile (mmm più o meno è la stessa cosa), comunque, sono...

Buongiorno care, Volevo chiedere se qualcuna è pratica di questo tipo di carta. In pratica farò le partecipazioni da me, ho creato la grafica etc , ora il mio dolce FM siccome è un mago degli origami...