Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Ciao ragazze 😍 mi sto muovendo per l'abito da sposa..consigli su atelier dove andare in cui vi siete trovate bene e hanno prezzi abbordabili? 😊
Ciao ragazze, ormai scrivo un topic al giorno ci stiamo avvicinando al momento "realizzazione bomboniere" e vorremmo fare delle lanterne, confezionate da noi.. sapreste indicarmi qualche sito...
Oggi siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno proposto questa meta 😍😍😍 adesso attendiamo il preventivo, sperando che non superi il budget che ci ha riferito questa mattina 😍😍😍 incrociamo le dita 😍😍...
Ciao ragazze stiamo iniziando a muoverci per decidere dove andare in viaggio di nozze..qualcuna che si sposa nel mio stesso periodo o si è sposata verso metà aprile che mete mi consigliate? Dove siete...
Ragazze, che ansia!! I giorni passano e il contatore diminuisce..oggi siamo a -219..ma a me sembra manchi un sacco!! Primo atelier visitato sabato ma non ho trovato l'abito dei miei sogni, i prossimi...
Dopo tanta attesa e speranze esaurite... è arrivato 😍😍😍😍😍
Allora è deciso!Ieri siamo andati a fissare la data dal parroco!14 aprile 2018 ci sposiamo Non ci crediamo ancora, abbiamo tanto atteso questo momento che ancora non ce ne rendiamo conto E adesso...
Buonasera!Stavo girovagando su internet in cerca di idee su un portafedi da acquistare e mi sono imbattuta in questo..qualcuno lo ha già acquistato e sa dirmi com'è? Avete altre idee originali? 😊 Noi...
Ho appena prenotato il mio primo appuntamento in atelier 😍 16 settembre arriva presto, ti prego 😅 non vedo l'ora, super emozionata 😍
Ciao a tutti!Ho visto che anche voi, come noi, vi sposerete il 14 aprile 2018 Di dove siete? Noi ci sposeremo alle 11.00 a Robegano (VE)
Ciao a tutte 😊Dopo aver girato negozi su negozi ho trovato le scarpe come le desideravo io.. Su Amazon 😊E ho deciso di acquistarle 😍Qualcuna di voi le ha acquistate o comunque ha acquistato le scarpe...
Oggi siamo a -9 mesi e il tempo sembra non passare più aiutoooooo
E oggi compriamo il nostro nido d'amore 😍😍Speriamo che il rogito vada bene e finalmente avremo il nostro appartamento 😍Ieri eravamo a -10 mesi ❤
Ciao ragazze 😁La settimana scorsa ho cominciato a mangiare meno e sano e ad approfittare della pausa pranzo per andare a camminare velocemente un'ora - un'ora e mezza ogni giorni.Leggo su internet che...
Che emozione 😍 non vedo l'ora anch'io 😍
Da quando abbiamo fissato la data due settimane fa il tempo sembra scorrere un po' più veloce e, sebbene il contatore segni ancora -350 giorni a me sembra manchi pochissimo 😂🙈 speriamo continui a...
Oggi siamo a meno 365 giorni 😍Fra un anno come oggi, alle 11 celebreremo il nostro matrimonio 😍 Non vedo l'ora! Speriamo arrivi presto 😍
Ciao ragazze domenica approfittando del fatto che è Pasqua, annunceremo a tutti i nostri parenti il matrimonio Voi come lo avete annunciato?
Mamma mia ragazze, che ansia! Abbiamo appena fissato la data del matrimonio (14.4.2018 ) e già mi viene l'ansia di tutti i preparativi! Non so da che parte partire domenica annunceremo il matrimonio a...
Ciao ragazze, è da un po' che non scrivo più.L'ultimo post era per comunicarvi che avevamo trovato casa, ma ad oggi stiamo ancora aspettando la conferma che sia nostra..Il tempo non passa più e il...
Ebbene sì! Oggi è il mio compleanno! È come festeggiare i 22 anni se non trovando il nostro nido d'amore? sabato siamo andati a vedere case e lo abbiamo trovato! L'unico problema ora è attendere il...
...Natale!!! ultimo Natale da nubile io amo il Natale e la sua magia? Chi come me ama il Natale? Per chi sarà l'ultimo da nubile? E per chi il primo da sposata?
Ciao donne!Qualcuna di voi è da Martellago o ha intenzione di frequentare il corso per fidanzati li? Avete date e informazioni?Grazie
Buongiorno a tutte! Io e Riccardo ci siamo conosciuti al compleanno della mia migliore amica, nonchè mia futura testimone il 4 febbraio 2012. Non c'è stato un primo appuntamento, frequentavamo due...
Ciao a tutte!Sabato io e il mio fm siamo stati alla fiera sposi a Padova e ad uno stand promuovevano le pentole Inoxia. Sono prodotte in Italia e sono una concorrente dell'amc, ditta per la quale...
Eccomi di ritorno dalla fiera sposi di Padova, piccolina ma mi ha regalato emozioni uniche.Appena entrati una signora ci ha chiesto "siete dei futuri sposi?"..era la prima volta che qualcuno ci...
..mi hanno detto che mi fanno il contratto a tempo indeterminato!!Ora possiamo programmare e organizzare Che bello!! Non aspettavamo altro!!Tutta l'ansia e la tensione di questi mesi adesso non ci...
Non siamo ancora sicuri di sposarci l'anno prossimo, non abbiamo ancora una casa, non abbiamo ancora nulla di organizzato, ma.....abbiamo le posate prese ieri, le ADORO
Ragazze per molte magari può non significare molto ma io sono euforica ci siamo registrati per la prima fiera sposi dell'8-9 ottobre un primo è piccolo passo verso il nostro sogno
Ragazze sono completamente in crisi...scusate lo sfogo...In questi ultimi 3 mesi ho guardato e fantasticato sul mio matrimonio con Riccardo, ma stamattina sono andata in crisi...Abbiamo deciso, ancora...
Non abbiamo ancora ne trovato casa, ne fissato la data del matrimonio, ma abbiamo visto questi piatti e non abbiamo resistito Voglio la nostra casettaaaaa
Fotografi garanzie ANFM