Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

'Montopoli in Val d\'Arno', Pisa · Da Giugno 2016

Mi sposo il 3 giugno 2017 ....vorrei un matrimonio semplice ed intimo!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2875giorni 1hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Inizio svezzamento e... Non si dorme più!
Alessia in Future mamme, Il 21 Aprile 2020 alle 14:34

Ciao a tutte! Scrivo perché ho bisogno di un confronto e dei consigli da parte di voi mamme. Sono mamma di una bimba di 5 mesi e mezzo e da un paio di settimane abbiamo iniziato con lo svezzamento,...

Roberta, martedì 21-Apr-20 4 87
Alessia
Curva Glicemica:la mia esperienza
Alessia in Future mamme, Il 9 Luglio 2019 alle 15:01

Ciao a tutte belle mammine! Oggi volevo raccontarvi della mia esperienza riguardo un esame tra i più fastidiosi e pallosi:la curva glicemica! Stamani sono partita scoraggiata e terrorizzata dai tanti...

Chiara, mercoledì 10-Lug-19 16 462
Alessia
Test fatto!!!
Alessia in Future mamme, Il 20 Febbraio 2019 alle 09:09

Ragazze, ieri vi parlavo del mio ritardo e della paura di rimanere di nuovo delusa...ma vi ho dato ascolto e stamani, appena svegli, ho fatto il test! Che gioia immensa! test!

Afef, venerdì 5-Apr-19 32 1.193
Alessia
Lo faccio il test??
Alessia in Future mamme, Il 19 Febbraio 2019 alle 16:47

Ciao a tutte! Questa è la prima volta che scrivo nel gruppo delle future mamme... Mi chiamo Alessia, ho 32 anni e da qualche mese io e mio marito siamo alla ricerca della cicogna. Io ho un ciclo...

Sabrina, martedì 19-Feb-19 6 331
Alessia
Nell'armadio...l'abito di fm!
Alessia in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2017 alle 22:32

Ragazze...stasera fm ha ritirato il suo abito e...l'ha portato a casa nostra!...Che emozione vederlo entrare con quella mega-custodia!!!! ...ora però ho paura di me stessa! Come farò da quí al 3...

Cla_Viola, mercoledì 17-Mag-17 31 650
Alessia
Diadema e orecchini!
Alessia in Moda nozze, Il 1 Maggio 2017 alle 22:19

Ciao bellissime! stasera volevo postarvi le foto del mio diadema (molto moolto modesto) e dei miei orecchini che indosserò il gran giorno! Non avrò oltre a questi altri gioielli visto che il corpetto...

Sposina, martedì 2-Mag-17 15 480
Alessia
Fm..ed ansia da preparativi!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2017 alle 22:29

Ragazze...sono sconvolta!..Sto osservando cose a cui non avrei mai immaginato di assistere!Se inizialmente il mio fm - come tutti gli fm del mondo - appariva estremamente rilassato e a tratti...

Selenia, domenica 9-Apr-17 28 581
Alessia
Le mie bomboniere!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2017 alle 16:28

Buon pomeriggio belle sposine! Oggi voglio postarvi le foto delle mie bomboniere, sono dei barattolini in ceramica portaspezie e i sacchettini per i non invitati. Dopo aver bisticciato per giorni con...

Noemi, martedì 4-Apr-17 10 371
Alessia
Preventivo fioraia pareri
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2017 alle 17:32

Buona sera a tutte/I! Ieri sera mi sono finalmente decisa ad andare dalla fioraia a definire nel dettaglio gli allestimenti. Ho scelto rose e gerbere (gli unici fiori che mi piacciono). Praticamente...

Emanuela, venerdì 24-Mar-17 48 629
Alessia
Fedi scelte!!!
Alessia in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2017 alle 23:29

Ragazze oggi, complice il maltempo, ci siamo detti "Che noia..che facciamo?..e se andassimo a scegliere le fedi?!?!"...detto fatto!..abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm in oro bianco!..abbiamo...

Clarissa, lunedì 6-Feb-17 28 549
Alessia
Estate fortunata e produttiva!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2016 alle 16:53

Ciao a tutte/i!!! Oggi volevo condividere con voi un po' di felicità e soddisfazione l'estate appena trascorsa..quest'estate infatti il mio amore mi ha fatto la proposta..e da lì ci siamo messi in...

Sarah, domenica 4-Set-16 15 232
Alessia
Lancio del riso
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 13 Luglio 2016 alle 10:25

Buongiorno sposine!..vorrei una vostra onesta opinione...secondo voi i sacchettini in organza (quelli coi laccetti per intendersi)al posto dei conetti portariso possono andar bene?

Elisa, giovedì 14-Lug-16 17 203

Gruppi generali

Ispirazione