'Montopoli in Val d\'Arno', Pisa · Da Giugno 2016
Mi sposo il 3 giugno 2017 ....vorrei un matrimonio semplice ed intimo!
- Super Sposa
- 4.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao a tutte! Scrivo perché ho bisogno di un confronto e dei consigli da parte di voi mamme. Sono mamma di una bimba di 5 mesi e mezzo e da un paio di settimane abbiamo iniziato con lo svezzamento,...

Ciao a tutte belle mammine! Oggi volevo raccontarvi della mia esperienza riguardo un esame tra i più fastidiosi e pallosi:la curva glicemica! Stamani sono partita scoraggiata e terrorizzata dai tanti...

Ragazze, ieri vi parlavo del mio ritardo e della paura di rimanere di nuovo delusa...ma vi ho dato ascolto e stamani, appena svegli, ho fatto il test! Che gioia immensa! test!

Ciao a tutte! Questa è la prima volta che scrivo nel gruppo delle future mamme... Mi chiamo Alessia, ho 32 anni e da qualche mese io e mio marito siamo alla ricerca della cicogna. Io ho un ciclo...

Ragazze...stasera fm ha ritirato il suo abito e...l'ha portato a casa nostra!...Che emozione vederlo entrare con quella mega-custodia!!!! ...ora però ho paura di me stessa! Come farò da quí al 3...

Ciao bellissime! stasera volevo postarvi le foto del mio diadema (molto moolto modesto) e dei miei orecchini che indosserò il gran giorno! Non avrò oltre a questi altri gioielli visto che il corpetto...

Ragazze...sono sconvolta!..Sto osservando cose a cui non avrei mai immaginato di assistere!Se inizialmente il mio fm - come tutti gli fm del mondo - appariva estremamente rilassato e a tratti...

Buon pomeriggio belle sposine! Oggi voglio postarvi le foto delle mie bomboniere, sono dei barattolini in ceramica portaspezie e i sacchettini per i non invitati. Dopo aver bisticciato per giorni con...

Buona sera a tutte/I! Ieri sera mi sono finalmente decisa ad andare dalla fioraia a definire nel dettaglio gli allestimenti. Ho scelto rose e gerbere (gli unici fiori che mi piacciono). Praticamente...

Ragazze oggi, complice il maltempo, ci siamo detti "Che noia..che facciamo?..e se andassimo a scegliere le fedi?!?!"...detto fatto!..abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm in oro bianco!..abbiamo...

Ciao a tutte/i!!! Oggi volevo condividere con voi un po' di felicità e soddisfazione l'estate appena trascorsa..quest'estate infatti il mio amore mi ha fatto la proposta..e da lì ci siamo messi in...

Buongiorno sposine!..vorrei una vostra onesta opinione...secondo voi i sacchettini in organza (quelli coi laccetti per intendersi)al posto dei conetti portariso possono andar bene?