Ispra, Varese · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Buongiorno Brides! Il 2 settembre mi sposo, sono alle prese con i tavoli, vorrei come tema "coppie di innamorati famosi". Purtoppo mi sono accorta che nella letteratura le storie d'amore quasi tutte...
Buongiorno Brides! Scusate la domanda un po' venale... Mi sposo tra meno di un mese e ancora nessuno ci ha fatto il regalo. Allegato alle partecipazioni ho messo un bigliettino con una frase carina e...
Buonasera Brides! Faremo cerimonia simbolica dove indosserò il mio abito da sposa, un paio di giorni prima faremo le firme in comune con i testimoni. Cosa avete indossato? Fatemi sognare, vorrei...
Buongiorno Brides! Chi ha fatto bomboniera gastronomica? Io ho fatto fare una marmellata, decorata con i nostri colori, ma non so se darla in mano così com'è agli ospiti, oppure metterla in un...
Buongiorno Brides! Per circa 80/100 invitati quanti coni porta petali avete fatto? E quanti petali servono? E soprattutto... Dove li avete presi? Grazie!!!!
Buongiorno a tutte! Ho bisogno un parere sul preventivo del fiorista. Cerimonia civile all'aperto. Arco decorato con fiori Tavolo celebrante(composizione lunga che prende gran parte del tavolo, verrà...
Buongiorno! Ho visto da yamamay che hanno una bella collezione spose, giusto quelle 3/4 cose che servono! Intimissimi TROPPO caro! Mi sapete consigliare altro? Sapete se yamamay fa sconti particolari...
Buongiorno a tutte! Per i festeggiamenti ingaggieremo l'intrattenimento per i bambini, così i genitori si possino rilassare un po', sono in dubbio se prevedere il tavolo a parte x far mangiare i...
Fotografi garanzie ANFM