Vai ai contenuti principali
Alexia
Alexia

Ispra, Varese · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2019

2420giorni 15hh
Alexia
Tema coppie di innamorati famosi
Alexia, Il 12 Agosto 2019 alle 14:39

Buongiorno Brides! Il 2 settembre mi sposo, sono alle prese con i tavoli, vorrei come tema "coppie di innamorati famosi". Purtoppo mi sono accorta che nella letteratura le storie d'amore quasi tutte...

Alessia, lunedì 12-Ago-19 14
Alexia
Regalo di nozze
Alexia, Il 8 Agosto 2019 alle 09:20

Buongiorno Brides! Scusate la domanda un po' venale... Mi sposo tra meno di un mese e ancora nessuno ci ha fatto il regalo. Allegato alle partecipazioni ho messo un bigliettino con una frase carina e...

Valeria, giovedì 8-Ago-19 32
Alexia
Vestito per firma in conune
Alexia, Il 17 Giugno 2019 alle 19:13

Buonasera Brides! Faremo cerimonia simbolica dove indosserò il mio abito da sposa, un paio di giorni prima faremo le firme in comune con i testimoni. Cosa avete indossato? Fatemi sognare, vorrei...

Cristina, lunedì 1-Lug-19 13 212
Alexia
Bomboniera marmellatina
Alexia, Il 4 Giugno 2019 alle 10:45

Buongiorno Brides! Chi ha fatto bomboniera gastronomica? Io ho fatto fare una marmellata, decorata con i nostri colori, ma non so se darla in mano così com'è agli ospiti, oppure metterla in un...

Giada, martedì 4-Giu-19 42
Alexia
Petali sintetici
Alexia, Il 25 Maggio 2019 alle 07:18

Buongiorno Brides! Per circa 80/100 invitati quanti coni porta petali avete fatto? E quanti petali servono? E soprattutto... Dove li avete presi? Grazie!!!!

Valentina, sabato 25-Mag-19 7
Alexia
Fiori
Alexia, Il 2 Aprile 2019 alle 09:37

Buongiorno a tutte! Ho bisogno un parere sul preventivo del fiorista. Cerimonia civile all'aperto. Arco decorato con fiori Tavolo celebrante(composizione lunga che prende gran parte del tavolo, verrà...

Lorella, martedì 2-Apr-19 2
Alexia
Intimo sposa
Alexia, Il 10 Febbraio 2019 alle 14:58

Buongiorno! Ho visto da yamamay che hanno una bella collezione spose, giusto quelle 3/4 cose che servono! Intimissimi TROPPO caro! Mi sapete consigliare altro? Sapete se yamamay fa sconti particolari...

Annalaura, martedì 12-Feb-19 17
Alexia
Pranzo bambini
Alexia, Il 31 Gennaio 2019 alle 15:33

Buongiorno a tutte! Per i festeggiamenti ingaggieremo l'intrattenimento per i bambini, così i genitori si possino rilassare un po', sono in dubbio se prevedere il tavolo a parte x far mangiare i...

Serena, giovedì 31-Gen-19 36

Gruppi generali

Ispirazione