Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexia
Sposa Curiosa Settembre 2019 Varese

Regalo di nozze

Alexia, il 8 Agosto 2019 alle 09:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Buongiorno Brides! Scusate la domanda un po' venale... Mi sposo tra meno di un mese e ancora nessuno ci ha fatto il regalo. Allegato alle partecipazioni ho messo un bigliettino con una frase carina e l'iban (così ho visto fare agli ultimi 3 matrimonio a cui ho partecipato).

Magari si presentano tutti con la busta...
Voi che ne pensate? Ps: se mi regalassero altro va bene uguale...

32 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Agosto 2019 alle 17:05
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, a noi sono arrivati da un mesetto prima fino a qualche giorno dopo!


    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria è ancora presto, di solito vengono fatti 2/3 giorni prima del matrimonio.. Stai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti anche a noi i regali hanno iniziato ad arrivare a 3 settimane dal matrimonio 🙂 come te abbiamo messo l’iban ma comunque ci sono arrivate le buste e tipo 5 cornici d’argento, una cena, delle tazzine carinissime per il caffè, una candela, degli asciugamani con ricamate
    Le nostre iniziali e una valangata di fiori e piante 😊 non ho il pollice verde ma mia madre ha apprezzato 🙂
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dato che non hai fatto lista sicuramente gli invitati aspetteranno le ultime settimane o può darsi che qualcuno non si "fidi" del bonifico e andranno sul classico regalo in busta... Ma puoi anche aspettarti qualche altro tipo di regalo...
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto, vedrai che andranno le ultime 2 settimane
    • Rispondi
  • Lm
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Lm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi anziché l'Iban abbiamo messo la lista nozze dell'agenzia! Però in pochi hanno messo prima i soldi... molti l'hanno fatto a ridosso dell'evento, oppure le buste! Una famiglia ci ha chiesto l'Iban 🤣 arriveranno tutti all'ultimo magari con le buste... perché (così ci hanno detto) x i bonifici bisognava pagare in più x la commissione 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alexia tranquilla i regali in genere arrivano le settimane quasi al matrimonio, noi abbiamo fatto la lista viaggi che chiuderemo la pratica il 16 agosto 2019 quindi qualcuno si sta recando in agenzia pensando che senz'altro chiudano per ferie 😊😘😉
    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Varese
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego... 😋, anche dei nostri amici hanno scritto qualcosa di simile, grossomodo le frasi sono più o meno sempre così
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi ottimo 😊😊 grazie
    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Varese
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a farlo apposta stamattina guardo il conto e sono arrivati i primi 2 regali, tra l'altro uno è di parenti che non verranno perché impossibilitati per curare la mamma anziana
    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Varese
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scritto: per noi la vostra presenza è il regalo più bello! Per chi lo desidera sarà possibile contribuire alla realizzazione dei nostri sogni.
    IBAN........
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo faranno pochi giorni prima del matrimonio o il giorno stesso nella busta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio pochissimi hanno fatto il bonifico hanno dato la maggior parte la busta il giorno del matrimonio ed io ero andata in crisi perché dovevo saldare il viaggio di nozze 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho messo L iban ma non mi aspetto un mese prima i regali sinceramente! Io solitamente o do la busta il giorno del matrimonio o bonifico un paio di giorni prima 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente te li faranno dopo. Anch'io vorrei mettere l iban, già conviviamo da un anno e sinceramente non vogliamo regali per la casa visto che abbiamo già tutto.posso chiederti che frase hai scritto? Così posso prendere spunto 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se mi invitassero ad un matrimonio dove hanno messo l'iban io arriverei con la busta il giorno stesso del matrimonio... perché io personalmente preferisco fare così ! Vedrai che la settimana del matrimonio arriveranno Sicuramente dei bonifici e poi magari qualcuno arriva con la busta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito faccio il bonifico la settimana stessa del matrimonio! Magari faranno così anche i tuoi invitati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi è arrivato tutto a partire da circa dieci giorni prima, ma gli ultimi tre gg sono stati infernali perché abbiamo ricevuto una quarantina di piante e tutti volevano venire a casa a trovarci e portare la busta (ripeto: gli ultimi tre gg!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo a fine agosto e i primi regali sono arrivati la scorsa settimana, quindi immagino sia abbastanza normale... io stessa quando partecipo a matrimonio faccio bonifico 2/3 settimane prima.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo tra meno di un mese e finora solo 3 regali in lista..ma si muovono tutti all'ultimo purtroppo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *bonifico intendevo non il fonico ...mannaggia correttore!


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente se c'è l'iban faccio il fonico qualche giorno prima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia presto faranno il bonifico nella settimana del matrimonio o arriveranno con le buste noi avevamo messo una casetta di cartone con una fessura così le buste erano tutte li senza problemi
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente si presenteranno con la busta oppure aspettano l'ultimo momento, magari dopo le vacanze estive... Hanno confermato tutti?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, si attiveranno in prossimità dell'evento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte arriveranno nelle due settimane precedenti!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i regali di nozze ti arriveranno pochi giorni prima, com'è giusto che sia.
    A noi due anni fa è capitato che una coppia di amici si lasciasse un mese prima delle nozze...chiaramente i regali sono l'ultimo problema, ma ecco, si aspetta veramente la fine.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato, all'ultimo matrimonio a cui sino stata, che il bonifico o le buste siano state fatti/date dopo le nozze, perché la sposa mi ha chiesto di fare da tramite, quindi ho vissuto la vicenda in prima persona!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranne qualcuno noi abbiamo ricevuto quasi tutti i regali (lista nozze online con bonifico) circa una settimana o pochi giorni prima del matrimonio.

    Alcuni addirittura un paio di giorni dopo.

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente Alexia?
    A noi TUTTI hanno ringraziato!
    È comodo per gli sposi ma pure x gli invitati che in quel giorno non devono stare addosso con i soldi...senza considerare che i più tecnologici lo fanno in 5 minuti sul divano...Io boh🙈
    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Varese
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tanti mi hanno criticato il bonifico, mha è tanto comodo. Comunque tutti confermati tranne un paio di famiglie.
    Bho, magari ci penseranno qualche giorno prima...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alexia!
    È probabile che si presentino con la busta alcuni...però pazienza ancora,mi sembra proprio strano che nessuno voglia utilizzare la comodità del bonifico...Hai già ricevuto tutte le conferme/disdette?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione