Vai ai contenuti principali
A
Alexis

Padova, Padova · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3258giorni 11hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Scarpe all star da sposa... dove le trovo?
Alexis in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2015 alle 00:01

Ciao a tutte!!Per ilcambio scarpe serale vorrei acquistare delle all star da sposa, su internet faccio fatica a trovarle. Avete dei siti da o catene di scarpe da consigliarmi?! Grazie!!

Federica, venerdì 3-Mag-19 25 3.426
A
Guaina contenitiva o intimo carino?!?
Alexis in Moda nozze, Il 16 Dicembre 2014 alle 19:57

Oggi mi é sorto un problema leggendo i vari topic di intimo da sposa... Avete scelto dei completi veramenti belli e sofisticati, come giustamente l'occasione richiede! Dato le mie forme rotondette...

Maria, sabato 12-Gen-19 16 1.350
A
-1 gg e 16 ore!
Alexis in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 07:27

Eh si ragazze siamo agli scoggioli!! Tante emozioni belle e non :-), tanta ansia che tutto vada bene, che il tempo sia sereno che gli invitati siano contenti e .... Dall'altra parte cuore che batte...

Angelita, giovedì 18-Giu-15 9 223
A
Meteo 20/6 le previsioni mettono ansia!!!
Alexis in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2015 alle 07:42

Ciao spose del 20/6!! Ogni mattina mi aggiorno sul meteo di sabato prossimo, aiuto son mooolto in ansia, dicono ritorno del freddo e del maltempo... Speriamo che si sbaglino!!! Che amarezza se...

Emelina, mercoledì 10-Giu-15 6 191
A
Scarpe on line, scelta azzardata?!?
Alexis in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2015 alle 23:50

Ciao a tutte! Chi di voi ha preso scarpe on line, come vi siete regolate con la misura? Dalle mie parti non ci sono come me le immagino io, invece le ho trovate su ebay da un rivenditore di scarpe...

Sognatrice, martedì 24-Mar-15 10 340
A
Come si raccomanda un fornitore?
Alexis in Concorso, Il 13 Marzo 2015 alle 13:37

Ciao a tutte! Il titolo dice tutto, come si fa ad esprimere un giudizio dl servizio offerto da un fornitore? Non trovo lo spazio dove poterlo fare...

Michela, martedì 17-Mar-15 9 458
A
Consigli per Grand Canyon e Barbados
Alexis in Luna di miele, Il 7 Marzo 2015 alle 12:46

Ciao a tutte! Il nostro viaggio di nozze sarà in agosto, una settimana per tour in macchina grand canyon e una settimana alle barbados (sud dell'isola)! Qualcuno c'é stato o ci andrà? Avete consigli,...

Loredana, domenica 8-Mar-15 6 319
A
Bracciale con "infinito"!
Alexis in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:30

Ciao a tutti! Come idea per regalo testimoni di nozze volevo fare un bracciale di oro bianco o argento con il simbolo "infinito". Conoscete qualche marchio famoso che li produca? Grazie!!

Kate, sabato 28-Feb-15 14 541
A
Scarpe chi mi aiuta??
Alexis in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2015 alle 09:18

Ciao a tutte!! Avete idea di dove posso trovare queste scarpe?

Alexis, sabato 24-Gen-15 7 317
A
Fornitori per cd musicali personalizzati?!
Alexis in Fai da te, Il 5 Dicembre 2014 alle 23:37

Ciao a tutte? Avete idea di chi crea cd musicali personalizzati? Vorrei donare agli invitati dei cd con delle canzoni e magari disegnato su essi il logo del nostro matrimonio. Secondo voi é fattibile?...

Sara, sabato 6-Dic-14 3 233
A
Viaggio di nozze prenotato: Grand Canyon e Barbados!
Alexis in Luna di miele, Il 21 Novembre 2014 alle 23:54

Proprio oggi ho dato la conferma per il viaggio di nozze, tour del grand canyon (6 notti) e una settimana alle Barbados!! ...mamma un pò mi intimorisce perchè un viaggio così lungo,distante e...

Serena, martedì 25-Nov-14 3 424
A
Ho bisogno di idee e creatività!!
Alexis in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2014 alle 19:44

Ciao a tutte! Sebbene io non sia proprio brava con il fai da te, almeno in una cosa vorrei cimentarmi e sono i segnaposti/tableau. Ho creato con il gesso dei portafoto. Vorrei mettere in ognuno un...

Alexis, venerdì 21-Nov-14 4 205
A
Barbados... chi c'è stato?!
Alexis in Luna di miele, Il 12 Novembre 2014 alle 20:46

Ciao a tutte!! Stiamo valutando l'estensione mare dopo un tour del grand canyon come viaggio di nozze. Dato il periodo (agosto)la scelta delle isole caraibiche é limitata. L'agenzia ci ha proposto le...

Alexis, giovedì 13-Nov-14 3 343
A
Mauritius in agosto... pareri?!
Alexis in Luna di miele, Il 12 Ottobre 2014 alle 23:42

Ciao a tutte! Mi sposerò a giugno ma per problemi lavorativi faremo il viaggio di nozze in agosto,:con il nostro budget l'agenzia ci ha consigliato un pacchetto "parigi+mauritius" . Sarebbe perfetto...

Valentina, lunedì 13-Ott-14 7 741
A
Fimo... chi lo sa usare?!
Alexis in Fai da te, Il 19 Settembre 2014 alle 00:54

Ciao! Ho visto delle idee carinissime per dei segnaposti in fimo (materiale mai sentito prima di oggi!) e mi piacerebbe realizzare dei cuori con i stampi staendler, che credo siano i più semplici da...

Valeria, domenica 21-Set-14 6 518
A
Help abito sposa!!
Alexis in Moda nozze, Il 24 Agosto 2014 alle 10:29

Ciao!! Mi sono innamorata di questo vestito!!! Non riesco a trovare il numero del modello per avere qualche info in più, prezzo, opionioni,ecc. Qualcuna può essermi d'aiuto? Grazie!!

Alexis, sabato 13-Set-14 13 505
A
Stranezze pre matrimonio :-) raccontiamole!!!
Alexis in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2014 alle 20:35

Ciao a tutte!! Vi racconto in esclusiva la mia stranezza... Perchè se lo dico ad amici e parenti mi dicono che son fuori, mentre voi potete capirmi!!!! ...da quando abbiamo fissato la data ho...

Cettina, venerdì 12-Set-14 39 827
A
Enriquez.it ...sito affidabile?
Alexis in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2014 alle 09:01

Ciao a tutte!! Curiosando su internet ho visto il sito enriquez.it, offre diversi articoli di accessori di alte marche a prezzi devo dire molto buoni. Per esempio avevo messo l'occhio sul dosagelato...

Alexis, domenica 7-Set-14 3 712
A
Frase di ringraziamento
Alexis in Fai da te, Il 26 Agosto 2014 alle 13:24

Ciao a tutte! Vorrei fare dei bigliettini di ringraziamento da far trovare agli ospiti nel momento in cui si siedono a tavola, assieme al segnaposto.Sto cercando una frase che racchiuda anche la gioia...

Daniela, martedì 26-Ago-14 5 3.134
A
Passatoia navata chiesa... weddingstar chi di voi?!
Alexis in Cerimonia nuziale, Il 23 Agosto 2014 alle 11:13

Ciao! Mi piacerebbe molto avere una passatoia nella navata della chiesa. Dato che la userò solamente in quella occasione vorrei risparmiare un pò... Ho trovato un sito americano weddingstar che fa un...

Alexis, domenica 24-Ago-14 8 433
A
Isla della felicità, aruba... prezzi?! quanto prima andare in agenzia?
Alexis in Luna di miele, Il 16 Agosto 2014 alle 01:29

Ciao! Come tutte sto sognando il giorno del SI e anche quelli che seguono per il viaggio di nozze. Il mio sogno sarebbe quello di andare circa 3 gg a vedere il Gran Canyon e abbinare una settimana...

Flavia, lunedì 18-Ago-14 2 261
A
Luna di miele in agosto: consigli?!
Alexis in Luna di miele, Il 13 Agosto 2014 alle 13:44

Ciao! Mi sposerò a giugno ma andremo a fare il viaggio di nozze la seconda metà di agosto per ragioni lavorative. Che mete consigliate? Noi sognamo spiagge bianche e qualche cosa da vedere, tipo...

Isabella, giovedì 14-Ago-14 4 189

Gruppi generali

Ispirazione