Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2015 Padova

Guaina contenitiva o intimo carino?!?

Alexis, il 16 Dicembre 2014 alle 19:57 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Oggi mi é sorto un problema leggendo i vari topic di intimo da sposa... Avete scelto dei completi veramenti belli e sofisticati, come giustamente l'occasione richiede! Dato le mie forme rotondette sotto l'abito dovrò mettere una guaina contenitiva, per nulla elegante secondo me. Non voglio rinunciare ad essere carina anche sotto l'abito, non c'é una via di mezzo?!???

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Gennaio 2019 alle 11:46
  • M
    Sposa Novella Luglio 2019 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per favore non usate quelle orribili guaine fascie cont enitive, dedicate almeno attenzione a vostro marito quel giorno, lui vi apprezzerà molto di più al naturale, dovete piacere a lui non agli altri !
    Ci sono bustini e culotte sexy, ma non le guaine che non si possono vedere oltre a essere scomodissime, non vedrete l'ora di toglirle dopo un po'

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alexis,fossi in te non rinuncerei a nessuna delle soluzioni e mi attrezzerei di intimo particolare per la notte Smiley winking in fondo sotto l'abito è importante la comodità,la bellezza entra in gioco dopo Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non indosserò una guaina per sembrare più magra, voglio assolutamente godermi la giornata! semplicemente un "qualcosa" che non faccia vedere i rotolini se avessi lo slip normale :-) ...credo opterò per una consulenza da yamamay o intimissimi, li hanno sicuramente tutte le soluzioni per il "prima" e "dopo"!!!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che si possono avere tutte e due alla fine.non sono informata ma credo che esista anche del intimo contenitivo con pizzi e merletti vari, basta cercare nei negozi piu forniti.cmq alla fine penso che sia indifferente di quello che si indossa tanto una volta a casa si cambia cmq.io penso ne acquistero uno normale anche perche per ora non ne ho proprio bisogno, sarebbe solo per sembrare poco piu magra, ma preferisco la comodita e non credo quelle guaine lo siano.faro un giro da yamamay o intimissimi a febbraio appena arrivera la nuova linea sposa.
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa Abituale Agosto 2015 Varese
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in carne, ma non voglio assolutamente la guaina! Voglio poter mangiare, ballare, saltare, fare tutto senza una cosa che mi comprime.. Tanto una volta che la togli cos'è cambiato? Sei uguale a prima e hai sofferto tutto il giorno per sembrare di una taglia in meno?? Ma è finzione e costrizione
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un completo della trumpf in pizze con mutandine contenitive

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In alternativa bustino e culotte

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo mi farò una doccia prima della prima notte e quindi mi cambierò Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella prese una guaina ma dopo un po dovette toglierla, si stava sentendo male... fasciava troppo.
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anchio ho comprato la guaina e comunque gli slip sotto sono in pizzo e poi per la sera si può mettere qualcosa di più sexy Smiley winking

• Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma tanto arrivati in camera si fila sotto la doccia e poi si indossa "qll carino"...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alexis...io ho preso un bel body con anche del pizzo....voglio essere comoda e sentirmi fasciata...al massimo prenderò poi qualcosa di carino da mettere più tardi
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono guaine contenitive carine che poi potrai sostituire con qualcosa di più sexy.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambi! La guaina sotto l'abito ed il completino quando tutto sarà finito Smiley winking

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se metti la guaina nessuno la vede..poi x la sera metteresti un altro comoletino intimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alexis! secondo me si può assolutamente coniugare l'estetica all'efficacia ed usare un bellissimo intimo contenitivo! Hai già visto questo Topic in merito?

https://community.matrimonio.com/forum/archive/intimo-contenitivo-per-il-gran-giorno-siete-a-favore-o-in-disaccordo--t131585

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione