Pagani, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Buonasera ragazze ..posso dire ke tra poke ore sarò sposata..ho un ansia incredibile la paura ke qualcosa potrebbe andare storto ma spero di no 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Auguri a ki come me domani incoronerà il proprio...
Buonasera amike vi chiamò così xke ormai si può dire ke qui sopra si ha la fortuna di conoscere tante xsone belle..in qsti 365 giorni mi avete aiutato tanto cn i vostri consigli e sopratutto cn le...
Ciao ragazze ho appena terminato il “Fai da Te” x i bimbi..metterò le caramelline cm segnaposto e le girandoline fine festa ..cosa ne pensate? Voi cosa farete?
Ciao ragazze sto iniziando ad entrare nell ottica ke tra 19 giorni mi sposo ..fino a poko tempo fa sn stata brava e serena..ma adesso ho un magone allo stomaco mi sta venendo un mix di emozioni..dalla...
Ed eccoci qua a -29 ☺️☺️ Il tempo passa velocemente e L ansia inizia a salire ..a voi quanto manca?
Salve ragazze..vi volevo chiedere cm segnaposto per bimbi cosa farete??? Prenderò spunto da voi 😅 invece Al termine della cerimonia ho preso delle girandoline dove metterò il nome del bambino e dei...
Ki di voi cm me sposa a villa Le Zagare??? Vi volevo chiedere delle cose 🤭🤭🤭
Via anke il 9 😍 -89 😍😍 L emozione inizia a farsi sentire ❤️ Voi a qnt state?
Salve ragazze a ke punto siete cn le preparazioni?! A me manca ancora la truccatrice anke se lunedì ho una prova cn una ragazza speriamo bene 🤞🏻🤞🏻 E il viaggio ancora da confermare 😰 poi per il resto...
Ciao ragazze mi rivolgo a voi X un aiutino..mi sposo il 6 luglio e vorremmo partire verso L 8..siamo indecisi tra Cuba e Repubblica Dominicana..ki di voi ci è stata oppure farà qst viaggio? I prezzi...
Salve ragazze..mi potete consigliare quale batteria di pentole posso comprare?! Oramai so tutte Mady in Cina 😣 grazieeee
Ragazze 🤔🤔🤔 come devo fare per lasciare una recensione su matrimonio.com Grazieeee
Buongiorno ragazze..sn andata in agenzia per vedere un po’ X il viaggio..visto ke mi sposo il 6 luglio mi hanno consigliato Zanzibar o Madagascar ..voi cosa mi consigliate X quel periodo ☺️ Grzzzzz
Ragazze visto ke mi sposo a luglio kosa mi consigliate cm viaggio? A me piacerebbe Stati Uniti ovest e poi qlke località mare..ma nn so ancora dove
Fotografi garanzie ANFM