Ciao ragazze mi rivolgo a voi X un aiutino..mi sposo il 6 luglio e vorremmo partire verso L 8..siamo indecisi tra Cuba e Repubblica Dominicana..ki di voi ci è stata oppure farà qst viaggio? I prezzi sono gli stessi e solo il posto ke nn so scegliere 😰
L idea è qll di trascorrere qlke giorno tra escursioni e visite ed una settimana di relax..leggendo tutti i vostri consigli direi ke Cuba e perfetta ☺️
Cuba è bellissima ma dipende che tipo di viaggi o si ha in mente. Per apprezzarla davvero ha senso un on the road dormendo nelle case particolari, se si vuole fare il mare nei villaggi non vale la pena.
Se la vostra idea è quella di rilassarvi al mare e al caldo dire sicuramente RD... Se invece oltre al relax vi piacerebbe anche visitare qualche posto allora sicuramente Cuba. Potresti soggiornare in un report sulla spiaggia a Varadero e fare qualche trasferta (circa 40/50 minuti) a l'Havana
Io per il mio viaggio di nozze faccio 6 giorni a Miami e 9 in repubblica dominicana. Premetto che secondo me sono molto belle entrambe ma non è vero che c'è poco da fare e da vedere in rep! Io sono per metà dominicana e ho già programmato tutte le cose da vedere! Chiaramente c'è molta natura ma se vai a santo Domingo capitale ne trovi di cose da fare e da vedere.
Io sono stata a Cuba, è stato un viaggio che ricorderò per sempre. Ci è rimasta nel cuore. Oltre alla bellezza del mare, che non manca alla Repubblica Dominicana, l'aria che si respira a cuba non ha eguali, sembra di essere catapultati in un altro mondo. Ci sono città da visitare e spiagge da esplorare...
Visualizza messaggio citato
IO CI sono stata a novembre..Io però, se posso permettermi, ti consiglierei però cayo largo non varadero.. Le spiagge sono molto meglio...
In agenzia ci avevano consigliato tanto santo domingo! Poi noi abbiamo scelto di fare un altro giro, però se fossimo andati da quelle parti avremmo scelto sicuramente quello
Cuba! È molto affascinante, se hai la possibilità di girare qualche città..almeno L’Havana è da visitare!! Poi è bella la cultura!! A me è proprio entrata dentro, quando ci sono stata! Poi è sicura, mentre santo domingo un pochino meno.
Ciao io sono stata a CUBA. ..te la consiglio vivamente è stupenda. Cayo largo per la precisione.. Ho speso sui 1.300 in villaggio all inclusive..Le spiagge sono stupende, le persone pure. E poi c'è la possibilità con un volo interno di visitare L'avana..Santo Domingo non saprei..non ci sono mai stata