Pagani, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Buonasera ragazze ..posso dire ke tra poke ore sarò sposata..ho un ansia incredibile la paura ke qualcosa potrebbe andare storto ma spero di no 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Auguri a ki come me domani incoronerà il proprio...
Buonasera amike vi chiamò così xke ormai si può dire ke qui sopra si ha la fortuna di conoscere tante xsone belle..in qsti 365 giorni mi avete aiutato tanto cn i vostri consigli e sopratutto cn le...
Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?
Ciao ragazze sto iniziando ad entrare nell ottica ke tra 19 giorni mi sposo ..fino a poko tempo fa sn stata brava e serena..ma adesso ho un magone allo stomaco mi sta venendo un mix di emozioni..dalla...
Ciao ragazze ho appena terminato il “Fai da Te” x i bimbi..metterò le caramelline cm segnaposto e le girandoline fine festa ..cosa ne pensate? Voi cosa farete?
A -74 giorni abbiamo prenotato l'albergo per il viaggio di nozze a taormina, 4 giorni tra mare e città, non sono stata mai in Sicilia e questo sarà il nostro primo viaggio insieme, sono entusiasta😊 un...
Ed eccoci qua a -29 ☺️☺️ Il tempo passa velocemente e L ansia inizia a salire ..a voi quanto manca?
Salve ragazze..vi volevo chiedere cm segnaposto per bimbi cosa farete??? Prenderò spunto da voi 😅 invece Al termine della cerimonia ho preso delle girandoline dove metterò il nome del bambino e dei...
Ciao mamme, ho caricato una foto per farvi vedere costa sta succedendo all'inguine di entrambi i lati di mia figlia (3 mesi). Volevo conoscere la vostra esperienza e avere qualche consiglio. Abbiamo...
Buonasera ragazze, sto cercando di decorare i ventagli del matrimonio da sola in modo tale da spendere poco. Allego foto, mi dite cosa ne pensate? Nel cartellino che al momento é bianco mettero nomi...
Ragazze come avrete capito dal titolo ho i capelli ricci!😁 Quale acconciatura preferite tra queste 3?😊
Quante come me si sposano ad agosto e ancora devono fare le pubblicazioni?🤔
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Ciao a tutte belle sposine, qualcuno di voi ha realizzato i segna posti per i tavoli ? Avete fatto il bigliettino ad ogni persona o uno per tavolo ? Illuminatemi 🎉
Ki di voi cm me sposa a villa Le Zagare??? Vi volevo chiedere delle cose 🤭🤭🤭
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Via anke il 9 😍 -89 😍😍 L emozione inizia a farsi sentire ❤️ Voi a qnt state?
Cosa ne dite ragazze? Non è proprio una taglia 38 😥 quindi si fa un po' fatica a trovare qualcosa di adatto ma secondo me questo è molto bello!
Ciao sposine ! Ma voi che colore avete scelto per il vostro matrimonio ? Io sono in dubbio tra blu e lilla
Dai che tutto procede 😍😍😍 sono arrivati i ventagli per le mie ospiti. Ora devo trovare un modo carino per decorarli.. idee? 💡 e sono letteralmente innamorata del mio timbro per la ceralacca 😍😍😍 lo...
Ciao sposine☺️ Ieri ho fatto un topic sull abito di mia madre.. oggi siamo andate in un’altro negozio e si è innamorata di questo... voi cosa dite ?? Ovviamente avrà una stola per le braccia, e la...
Ciao fanciulle, per il viaggio di nozze dove andrete? Quanto avete speso? Noi ci sposiamo a giugno ed ad oggi non abbiamo ancora scelto mamma miaaaaaa aiutoooi
Buongiorno a tutte sposine! Vi riassumo in breve la nostra storia... stiamo insieme da 12 anni. L'anno scorso è stato un periodo alto e basso per la nostra storia, l'anno era cominciato malissimo......
Fotografi garanzie ANFM