- Matrimonio
- Community
Alice
Lecco, Lecco · Da Novembre 2016
Sono Alice, ho 29 anni e sono un'educatrice! Solare, chiacchierona, inguaribile ottimista, ma anche super ansiosa :) Lorenzo tra tutte le altre cose, mi... Visualizza altro
Sono Alice, ho 29 anni e sono un'educatrice! Solare, chiacchierona, inguaribile ottimista, ma anche super ansiosa :) Lorenzo tra tutte le altre cose, mi dà calma ed equilibrio ;)
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 12 anni di fidanzamento e 4 di convivenza, ci immaginiamo il giorno delle nostre nozze come una grande festa, come un giorno speciale in cui celebrare il nostro amore davanti a tutte le persone speciali delle nostre vite!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Ciao ragazze, chi di voi andrà in luna di miele in Thailandia??? Noi partiamo il 31 luglio è ho un pò paura per la pioggia ☔ spero non ci rovini tutto 😥😧
Ciao a tutte.... Noi le fedi le abbiamo prese già 😍ma secondo voi le fedi con pietra o senza ? Il mio fm mi ha detto che per prima del matrimonio voglie fare incidere una pietra sulla mia fedi ma non...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Rossana
3385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3399 giorni fa
Ciao a tutte.... Noi le fedi le abbiamo prese già 😍ma secondo voi le fedi con pietra o senza ? Il mio fm mi ha detto che per prima del matrimonio voglie fare incidere una pietra sulla mia fedi ma non sono sicura se voglio, qualcuna di voi l'ha fatto?...
Ho partecipato al post di Patricia
3399 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM