'Torino', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Scusate... Ma qualcuno di voi è riuscito ad accedere nel sito della siae per effettuare il pagamento?... A me da ancora che è sospeso!... Aspetteranno il 15 a ri attivarlo? Io avrei un trio di archi...
Un informazione: ma dopo essersi sottoposti al test, rilasciano per caso il certificato con su scritto l esito?
Hanno appena pubblicato un post l associazione di assoeventi. Dove ribadisce ciò che aveva già detto la scorsa sera. Sembrerebbero le effettive linee guida da seguire. Però ancora nulla di scritto...
Buongiorno, volevo avere delucidazioni inerenti all autocertificazione sotto il punto di vista tamponi. Vedendo la diretta di Assoeventi fa capire che basta comprare quindi un tampone rapido "fai da...
Ciao sposi e futuri sposi, Scrivevo per chiedere delle informazioni... Io ed il mio compagno ci siamo sposati il 23 novembre (matrimonio in comune). Cerimonia, firmato il registro e sposi! Ma dopo la...
Buona sera a tutte/i! Domandina che mi è sorta ora sentendo Conte: Noi dovremmo sposarci in comune il 23 novembre 2020.... Ma il comune sarà aperto per svolgere i matrimoni? Siamo di Torino. Mi...
Buon giorno a tutti/e!... Una curiosità... Per chi (come me) ha la pelle molto chiara ma ha la cosiddetta "abbronzatura a chiazze" (es. Da metà braccio in giù)... Come si può rendere omogeneo il...
Buona sera, Scrivevo per chiederVi un informazione: Secondo voi potrebbe essere fattibile un piano B da cuscinetto? Nel senso.. si potrebbe creare una seconda data da poter sfruttare nel caso in cui...
Buon giorno, mi chiamo Alice e sono di Torino. Il 20 settembre 2020 mi sposerò. Abbiamo fatto tutto mancano solo 2 cose:le fedi e poi la. Parte burocratica. Noi volevamo fare il matrimonio in...
Fotografi garanzie ANFM