- Matrimonio
- Community
Alice
Esine, Brescia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
59
Buonasera a tutte, avete da consigliarmi un sito dove acquistare abitini per le mie baby damigelle?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1434 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
1434 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM