Alonte, Vicenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Alonte, Vicenza · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ciao ragazze! Finalmente inizio a vedere positivo...matrimonio religioso e festa rimandato al 2021, ma quest’anno rito civile a settembre! Abbiamo già l’appuntamento per le pubblicazioni e sono già...
Ciao a tutte, oggi pomeriggio siamo andati a ritirare le nostre fedi 😍 noi ci crediamo ancora 😍 Eccole
Ho partecipato a un sondaggio
2133 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2134 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
2138 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
Gruppi generali
Ispirazione