Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Ciao amichette, aiutando ieri una sposina diciamo che ho aiutato anche me stessa perchè il consiglio che ho dato mi piace e lo utilizzerò anche per me! Per le persone che non verranno al matrimonio...
Ciao donzelle e donzelli!!! Oggi voglio parlare delle amicizie, in particolare di una mia situazione personale! Noi come coppia non abbiamo molti amici, si possono contare sulle dita di una mano, ma...
Questa è la preghiera che io e il mio fm vogliamo leggere in chiesa prima del Rito di Conclusione. Vogliamo fare una sorpresa glielo diremo solo al parroco ovviamente! Che ne pensate? Preghiera degli...
Oggi i ragazzi di quinta superiore iniziano gli esami per la maturità. Mi sembra ieri quando io e il mio Matteo, poco più che 18enni, siamo entrati mano nella mano in quell'enorme aula dove abbiamo...
Ciao forumine belle! Vi faccio questa domanda perchè è stata rivolta a me proprio ieri!!! Non ci avevo mai pensato, mi sto preoccupando molto per come andrà il matrimonio e penso sempre a quello che...
Non è bellissimo ragazze??? mi piace da impazzire!!!!! Devo portarmi dietro una foto quando andrò dal fioraio!!!
Ciao ragazze!!! Oggi volevo parlare dei giochi o scherzi che possono rendere il ricevimento meno pesante e più divertente per tutti i vostri ospiti. Al riguardo ho trovato un bellissimo articolo qui...
Ciao a tutte/i come state? Dato che è sempre più di "moda" celebrare la cerimonia e ricevimento nello stesso luogo ho scelto di proporvi questo articolo di matrimonio.com utile per tutte le sposine...
La regina dei frutti estivi è proprio l'anguria!!! Io la adoro d'estate ne mangio a quintali!!!! Dissetante fresca e buonissimaaaa!!!! Ma non tutti sanno che l'anguria fa anche molto bene sopratutto...
Impressionante, non ho mai sentito una spiegazione così logica e bella del xké la fede si usa nel quarto dito... Leggete ne vale la pena. Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera...
Il momento più importante del matrimonio è lo scambio degli anelli, su questo non abbiamo dubbi. Ma poi? Ho già detto più volte che la scelta della location è molto importante sopratutto per quanto...
Salve mie care! Ecco alcuni consigli per trattare al meglio la nostra pelle, cosa mangiare e cosa invece evitare Per una pelle sana e rilassata sono da evitare : caffè cioccolato alcolici grassi di...
L'immagine parla da se!!!!!
Chi di voi sposine manca ancora molto e sembra che il tempo voli ma allo stesso tempo sembra che non passi mai?
Bustine per il riso!!!! Si abbinano bene alle partecipazioni vero? (scusate i riflessi della foto ma essendo carta lucida in foto escono così)
Ciao sposine e sposini!!! Mi riferisco a tutti quelli che non hanno ancora deciso come fare le partecipazioni! Questo è un sito che si può trovare anche su fb dove fanno delle partecipazione davvero...
Ciao ragazze! Il mio fm ha detto al lavoro che si sposa l'anno prossimo! E fin qui tutto bene, il titolare è stato contento gli ha fatto i complimenti ecc ecc.... Poi il mio fm gli ha chiesto: "Spero...
Ciao care che ve ne pare??? Sincereeeeeeee
Ciao carissime e Aldo!!! Questo è il capolavoro che ho commissionato al mio fm... Adoro questa attrice perchè penso che sia l'icona di eleganza per eccellenza! E se in qualche modo lo usassi come...
Ciao ragazze!!! Io mi sposo il giugno e tutti mi dicono che è il periodo più bello per sposarsi ma il periodo più brutto per quanto riguarda il viaggio di nozze perchè nei posti più belli piove da per...
Ragazze non ho resistito!!! Vi presento Benedetta (15 mesi) che porterà le fedi al matrimonio!!!! Non è un'amore????
Ecco un po' di idee che mi piacciono per il centrotavola
Ciao ragazze!!! Io e il mio fm ci sposiamo il prossimo anno ma ci piacerebbe molto, se abbiamo la possibilità, di andare a convivere prima! Certi mi dicono di aspettare, che manca solo un anno e se...
Ciao mie care forumine! Come state? Al matrimonio fra le tante idee che mi vengono in mente avevo pensato alle wedding camera!!! Queste verrebbero messe su ogni tavolo in modo che gli invitati si...
Ciao a tutte!!!! Ma sono l'unica a non avere un tema o un colore predominante per il matrimonio? Io a parte il tipo di scrittura (che è un font particolare di word che scrive le lettere con dei...
Questa è la lacation che ho scelto!!! La terza è una foto professionale ad oggi hanno messo la recinzione per la sicurezza dei bambini! Mentre l'ultima è una villa che ci da a disposizione il...
Ciao a tutte!!! Volevo parlare un po' dei testimoni!!! io ho già scelto mia sorella e la mia amica di infanzia! Il mio fm invece è ancora indeciso ma quando sceglierà i fortunati glielo vuole...
Ciao a tutte care sposine!!! Questa è la mia bomboniera fatta interamente a mano da mia mamma!!! Questo è solo un campione il fiore ce l'avevo io a casa poi sarà diverso devo andarlo a scegliere Ma il...
Ciao Carissime!!! Vi piace??? non è mio ma è come vorrei farlo! ho già trovato in internet un sito dove vendono tutto il materiale per realizzarlo Il tema??? le nostre canzoni d'amore italiane ,...
Ciaooo!!! un consiglio! Manca ancora molto al mio matrimonio ma ho già scelto l'abito perchè l'ho visto in vetrina ed era perfetto e rischiavo che con le collezioni nuove non ci fosse più! Quindi so...
Ciaoooo!!! mi presento sono Alice e mi sposo il 7 giugno 2014!!!! che ne dite di condividere esperienze e preparativi??? io ho scelto la location e ho fissato la chiesa per il resto non ho ancora...
Ciao, apro questo topic per avere delle opinioni su questo ristorante. A me piace molto infatti abbiamo prenotato per il matrimonio! Qualcuna mi sa dire se c'è stata a qualche altro matrimonio? Alice ...
Fotografi garanzie ANFM