Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4333giorni 13hh

135
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Porta confetti con uso di sola carta
Alice in Fai da te, Il 27 Giugno 2013 alle 18:04

Ciao amichette, aiutando ieri una sposina diciamo che ho aiutato anche me stessa perchè il consiglio che ho dato mi piace e lo utilizzerò anche per me! Per le persone che non verranno al matrimonio...

Alice, giovedì 4-Lug-13 6 1.368
Alice
Parliamo di amicizie
Alice in Vita di coppia, Il 14 Giugno 2013 alle 12:08

Ciao donzelle e donzelli!!! Oggi voglio parlare delle amicizie, in particolare di una mia situazione personale! Noi come coppia non abbiamo molti amici, si possono contare sulle dita di una mano, ma...

Enza, lunedì 1-Lug-13 5 504
Alice
Preghiera a sorpresa!
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2013 alle 14:07

Questa è la preghiera che io e il mio fm vogliamo leggere in chiesa prima del Rito di Conclusione. Vogliamo fare una sorpresa glielo diremo solo al parroco ovviamente! Che ne pensate? Preghiera degli...

Faby, domenica 23-Giu-13 13 1.018
Alice
Il tempo che passa in fretta
Alice in Vita di coppia, Il 19 Giugno 2013 alle 11:58

Oggi i ragazzi di quinta superiore iniziano gli esami per la maturità. Mi sembra ieri quando io e il mio Matteo, poco più che 18enni, siamo entrati mano nella mano in quell'enorme aula dove abbiamo...

Innamorata, mercoledì 19-Giu-13 8 424
Alice
Cosa vi spaventa di più dopo il matrimonio?
Alice in Vita di coppia, Il 17 Giugno 2013 alle 13:50

Ciao forumine belle! Vi faccio questa domanda perchè è stata rivolta a me proprio ieri!!! Non ci avevo mai pensato, mi sto preoccupando molto per come andrà il matrimonio e penso sempre a quello che...

Jeje88, martedì 18-Giu-13 10 529
Alice
Un bouquet di cui mi sono innamorata
Alice in Matrimonio.com, Il 7 Giugno 2013 alle 16:37

Non è bellissimo ragazze??? mi piace da impazzire!!!!! Devo portarmi dietro una foto quando andrò dal fioraio!!!

Giada, giovedì 13-Giu-13 28 734
Alice
Giochi e scherzi da ricevimento!!!
Alice in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2013 alle 15:51

Ciao ragazze!!! Oggi volevo parlare dei giochi o scherzi che possono rendere il ricevimento meno pesante e più divertente per tutti i vostri ospiti. Al riguardo ho trovato un bellissimo articolo qui...

Michela, venerdì 7-Giu-13 9 990
Alice
Cerimonia e ricevimento nello stello luogo
Alice in Ricevimento di nozze, Il 31 Maggio 2013 alle 16:33

Ciao a tutte/i come state? Dato che è sempre più di "moda" celebrare la cerimonia e ricevimento nello stesso luogo ho scelto di proporvi questo articolo di matrimonio.com utile per tutte le sposine...

Rebelvoice, venerdì 7-Giu-13 7 672
Alice
Per chi ama l'estate e l'anguria!!!
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2013 alle 12:40

La regina dei frutti estivi è proprio l'anguria!!! Io la adoro d'estate ne mangio a quintali!!!! Dissetante fresca e buonissimaaaa!!!! Ma non tutti sanno che l'anguria fa anche molto bene sopratutto...

Greta, giovedì 6-Giu-13 7 386
Alice
Leggenda: perchè la fede si mette sull'anulare?
Alice in Vita di coppia, Il 12 Aprile 2013 alle 12:13

Impressionante, non ho mai sentito una spiegazione così logica e bella del xké la fede si usa nel quarto dito... Leggete ne vale la pena. Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera...

Lunadorata, giovedì 6-Giu-13 24 1.789
Alice
La scelta del menù nuziale
Alice in Ricevimento di nozze, Il 28 Maggio 2013 alle 18:35

Il momento più importante del matrimonio è lo scambio degli anelli, su questo non abbiamo dubbi. Ma poi? Ho già detto più volte che la scelta della location è molto importante sopratutto per quanto...

Monica, giovedì 30-Mag-13 7 1.560
Alice
Per una pelle sana e luminosa
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Maggio 2013 alle 18:00

Salve mie care! Ecco alcuni consigli per trattare al meglio la nostra pelle, cosa mangiare e cosa invece evitare Per una pelle sana e rilassata sono da evitare : caffè cioccolato alcolici grassi di...

Perla, giovedì 9-Mag-13 9 469
Alice
Chi di voi ha chiesto la mano a fm???
Alice in Vita di coppia, Il 6 Maggio 2013 alle 20:26

L'immagine parla da se!!!!!

Marina, mercoledì 8-Mag-13 11 418
Alice
-415 giorni il tempo vola ma non passa mai!!!!
Alice in Vita di coppia, Il 18 Aprile 2013 alle 12:08

Chi di voi sposine manca ancora molto e sembra che il tempo voli ma allo stesso tempo sembra che non passi mai?

Cristina, martedì 7-Mag-13 36 1.197
Alice
Le mie bustine per il riso!!!!
Alice in Fai da te, Il 8 Aprile 2013 alle 14:40

Bustine per il riso!!!! Si abbinano bene alle partecipazioni vero? (scusate i riflessi della foto ma essendo carta lucida in foto escono così)

Dreamer, martedì 30-Apr-13 40 2.661
Alice
Per tutte le spose che non hanno idea di come fare le partecipazioni
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2013 alle 10:29

Ciao sposine e sposini!!! Mi riferisco a tutti quelli che non hanno ancora deciso come fare le partecipazioni! Questo è un sito che si può trovare anche su fb dove fanno delle partecipazione davvero...

Eleonora, domenica 28-Apr-13 8 347
Alice
Il mi fm ha detto al lavoro che si sposa!
Alice in Vita di coppia, Il 20 Aprile 2013 alle 09:45

Ciao ragazze! Il mio fm ha detto al lavoro che si sposa l'anno prossimo! E fin qui tutto bene, il titolare è stato contento gli ha fatto i complimenti ecc ecc.... Poi il mio fm gli ha chiesto: "Spero...

Luana, domenica 21-Apr-13 17 461
Alice
Trucco
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2013 alle 13:56

Ciao care che ve ne pare??? Sincereeeeeeee

Elisa, mercoledì 10-Apr-13 29 788
Alice
Dipinto audrey hepburn fatto dal mio amore!
Alice in Matrimonio.com, Il 27 Marzo 2013 alle 09:53

Ciao carissime e Aldo!!! Questo è il capolavoro che ho commissionato al mio fm... Adoro questa attrice perchè penso che sia l'icona di eleganza per eccellenza! E se in qualche modo lo usassi come...

Alice, domenica 7-Apr-13 30 937
Alice
Viaggio di nozze in giugno quale?
Alice in Luna di miele, Il 2 Aprile 2013 alle 13:58

Ciao ragazze!!! Io mi sposo il giugno e tutti mi dicono che è il periodo più bello per sposarsi ma il periodo più brutto per quanto riguarda il viaggio di nozze perchè nei posti più belli piove da per...

Alice, venerdì 5-Apr-13 6 1.055
Alice
Nipotina che porta le fedi!
Alice in Cerimonia nuziale, Il 18 Marzo 2013 alle 10:53

Ragazze non ho resistito!!! Vi presento Benedetta (15 mesi) che porterà le fedi al matrimonio!!!! Non è un'amore????

Aldo, martedì 2-Apr-13 33 1.063
Alice
Centrotavola....
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2013 alle 20:30

Ecco un po' di idee che mi piacciono per il centrotavola

Alice, giovedì 28-Mar-13 14 1.403
Alice
Convivenza si o no?
Alice in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2013 alle 19:11

Ciao ragazze!!! Io e il mio fm ci sposiamo il prossimo anno ma ci piacerebbe molto, se abbiamo la possibilità, di andare a convivere prima! Certi mi dicono di aspettare, che manca solo un anno e se...

Stefania, mercoledì 27-Mar-13 32 966
Alice
Wedding camera
Alice in Matrimonio.com, Il 18 Marzo 2013 alle 19:34

Ciao mie care forumine! Come state? Al matrimonio fra le tante idee che mi vengono in mente avevo pensato alle wedding camera!!! Queste verrebbero messe su ogni tavolo in modo che gli invitati si...

Miryam, giovedì 21-Mar-13 4 398
Alice
Io non ho un tema!!!
Alice in Matrimonio.com, Il 20 Marzo 2013 alle 12:23

Ciao a tutte!!!! Ma sono l'unica a non avere un tema o un colore predominante per il matrimonio? Io a parte il tipo di scrittura (che è un font particolare di word che scrive le lettere con dei...

Valentina, giovedì 21-Mar-13 14 730
Alice
Ristorante che ho scelto! foto d'inverno
Alice in Ricevimento di nozze, Il 13 Marzo 2013 alle 19:47

Questa è la lacation che ho scelto!!! La terza è una foto professionale ad oggi hanno messo la recinzione per la sicurezza dei bambini! Mentre l'ultima è una villa che ci da a disposizione il...

Alice, mercoledì 20-Mar-13 17 1.214
Alice
Testimoni!!!!
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2013 alle 18:58

Ciao a tutte!!! Volevo parlare un po' dei testimoni!!! io ho già scelto mia sorella e la mia amica di infanzia! Il mio fm invece è ancora indeciso ma quando sceglierà i fortunati glielo vuole...

Angela, martedì 19-Mar-13 11 313
Alice
Bomboniera
Alice in Fai da te, Il 13 Marzo 2013 alle 11:27

Ciao a tutte care sposine!!! Questa è la mia bomboniera fatta interamente a mano da mia mamma!!! Questo è solo un campione il fiore ce l'avevo io a casa poi sarà diverso devo andarlo a scegliere Ma il...

Mina, sabato 16-Mar-13 28 1.726
Alice
Tableau
Alice in Matrimonio.com, Il 14 Marzo 2013 alle 17:09

Ciao Carissime!!! Vi piace??? non è mio ma è come vorrei farlo! ho già trovato in internet un sito dove vendono tutto il materiale per realizzarlo Il tema??? le nostre canzoni d'amore italiane ,...

Marly, giovedì 14-Mar-13 11 786
Alice
Pettinatura con diadema consigli
Alice in Nozze Veneto, Il 8 Marzo 2013 alle 09:39

Ciaooo!!! un consiglio! Manca ancora molto al mio matrimonio ma ho già scelto l'abito perchè l'ho visto in vetrina ed era perfetto e rischiavo che con le collezioni nuove non ci fosse più! Quindi so...

Alice, venerdì 8-Mar-13 5 1.252
Alice
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2014 - Vicenza
Alice in Nozze Veneto, Il 5 Marzo 2013 alle 18:04

Ciaoooo!!! mi presento sono Alice e mi sposo il 7 giugno 2014!!!! che ne dite di condividere esperienze e preparativi??? io ho scelto la location e ho fissato la chiesa per il resto non ho ancora...

Alice, mercoledì 6-Mar-13 3 488
Alice
Ristorante alla veneziana a longa di schiavon
Alice in Nozze Veneto, Il 5 Marzo 2013 alle 18:30

Ciao, apro questo topic per avere delle opinioni su questo ristorante. A me piace molto infatti abbiamo prenotato per il matrimonio! Qualcuna mi sa dire se c'è stata a qualche altro matrimonio? Alice ...

Alice, mercoledì 6-Mar-13 3 1.157

Gruppi generali

Ispirazione