Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2017

3174giorni 1hh

86
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Alice: sposa chic!
Alice in Matrimonio.com, Il 29 Agosto 2016 alle 17:30

Questo test è stato un vero trionfo chic! Vi lascio le mie scelte di seguito! E voi? Comode o Chic? Abito da sposa: Comodo o Chic? Abito da sposa Chic Scarpe da sposa: Comoda o Chic? Scarpa da sposa:...

Chiara, lunedì 29-Ago-16 3 152
Alice
Alice: il mio matrimonio sarà elegante e in grande!
Alice in Matrimonio.com, Il 22 Agosto 2016 alle 15:18

Anche per questo topic ho avuto un ex aequo! Questa volta 5 pari per B e C! Ecco le mie risposte: Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? - C. Più di 6 mesi, 352 giorni per l'esattezza Qual è il tuo...

Giusy, lunedì 22-Ago-16 5 176
Alice
Gessetti segnaposto...profumati o no?
Alice in Fai da te, Il 17 Agosto 2016 alle 14:38

Buon pomeriggio ragazze, mi serve la vostra opinione. Mia suocera si occuperà di realizzare i segnaposto, lei è una grande appassionata di fai da te e fa gessetti da anni, quindi quando mi ha chiesto...

Alice, sabato 20-Ago-16 72 773
Alice
Look sposa per l'estate - le mie scelte..
Alice in Matrimonio.com, Il 16 Agosto 2016 alle 12:21

Adoro i giochini settimanali, questo mi è piaciuto un sacco! Le mie scelte sono.. Abito da sposa per l'estate Scarpe da sposa per l'estate Bouquet sposa per l'estate Orecchini sposa per l'estate Make...

Alice, mercoledì 17-Ago-16 38 357
Alice
Il test della settimana: sei una sposa sexy o classica? - il mio risultato!
Alice in Matrimonio.com, Il 2 Agosto 2016 alle 18:50

Quando ho letto il titolo del test di questa settimana mi sono detta "sarò sicuramente una sposa classica" e invece sorpresa: Sono una sposa sexy! Il risultato finale è stato un 4 a 2, classica solo...

Alice, lunedì 15-Ago-16 4 108
Alice
Sfida della sposa altenativa - le mie risposte!
Alice in Matrimonio.com, Il 29 Luglio 2016 alle 17:59

Tra tutti gli stili questo è stato quello che mi ha fatta faticare di più, specie per l'abito! Tutte risposte B ad eccezione dell'acconciatura! Sfida della sposa alternativa - abito Sfida della sposa...

Alice, venerdì 5-Ago-16 2 104
Alice
Sfida della sposa vintage - le mie risposte!
Alice in Matrimonio.com, Il 28 Luglio 2016 alle 19:14

Finora questo è stato lo stile che ho preferito! Le mie risposte in questo caso sono state un parimerito tra A e B Sfida della sposa vintage - abito Sfida della sposa vintage - scarpe Sfida della...

Alice, giovedì 28-Lug-16 2 114
Alice
Sfida della sposa boho chic - le mie risposte!
Alice in Matrimonio.com, Il 27 Luglio 2016 alle 18:48

Anche in questo test la maggior parte delle risposte sono state A Sfida sposa boho chic - abito Sfida sposa boho chic - scarpe Sfida sposa boho chic - trucco Sfida sposa boho chic - acconciatura Sfida...

Alice, mercoledì 27-Lug-16 2 399
Alice
Sfida della sposa sirena - le mie risposte!
Alice in Matrimonio.com, Il 27 Luglio 2016 alle 18:13

Questa volta quasi tutte le mie preferenze sono state A fatta eccezione per acconciatura e giarrettiera! Sfida sposa sirena - abito Sfida sposa sirena - scarpa Sfida sposa sirena - trucco Sfida sposa...

Alice, mercoledì 27-Lug-16 2 102
Alice
Sfida della sposa principessa - le mie risposte!
Alice in Matrimonio.com, Il 27 Luglio 2016 alle 17:58

La maggior parte delle mie risposte sono state B, abito escluso! Ecco le foto! Sfida sposa principessa - abito Sfida sposa principessa - scarpa Sfida sposa principessa - trucco Sfida sposa principessa...

Alice, mercoledì 27-Lug-16 2 75
Alice
Aiuto: non ho voglia di cercare l'abito
Alice in Moda nozze, Il 12 Giugno 2016 alle 14:36

Ciao a tutte!Oggi più che mai ho bisogno del vostro consiglio, parere ed esperienze! Vi spiego brevemente la situazione:Come molte sapranno vivo all'estero e mi sposo in Sicilia il prossimo anno ad...

Francesca, sabato 16-Lug-16 138 2.239
Alice
Carta d'identità della sposa - alice
Alice in Matrimonio.com, Il 13 Giugno 2016 alle 16:22

Davvero molto carino il gioco di questa settimana! Nome: Alice Nome fm: Salvo Anni: 28 (per altri 3 giorni) e 30 Data delle nozze: 10 Agosto 2017 Countdown: -422 Città in cui vivi: Galway, Irlanda...

Sara, giovedì 30-Giu-16 6 148
Alice
Finalmente organizziamo!
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2016 alle 06:46

Buongiorno a tutte,Vi scrivo direttamente dall'aeroporto di Dublino, sta per iniziare questa vacanza che ci porterà ad organizzare il nostro matrimonio! Gli appuntamenti sono tutti fissati e io sono...

Roberta, venerdì 24-Giu-16 6 189
Alice
Solo 5 minuti di disperazione
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2016 alle 16:57

Ciao a tutte ragazze! Il fotografo dei miei sogni mi ha fatto sapere oggi che per la mia data è già impegnato Come una scema ci sono rimasta malissimo, ci tenevo tanto e caspita più di un anno prima...

Amy Pond, martedì 31-Mag-16 26 753
Alice
Consigli accessori abito da testimone cercasi!
Alice in Moda nozze, Il 4 Giugno 2015 alle 17:46

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno dei vostri consigli, a fine luglio farò da testimone ad una mia cara amica e lo scorso weekend sono finalmente riuscita a trovare il vestito (vi allego le foto!) Come...

Graa, venerdì 5-Giu-15 49 1.181
Alice
Costo casa comunale per matrimonio civile
Alice in Cerimonia nuziale, Il 3 Febbraio 2015 alle 13:44

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono un po' arrabbiata vi spiego perchè: Cercavo la lista delle case comunali della mia città sperando che da quando me ne sono andata fosse accaduto il miracolo e fossero...

Malisa, lunedì 18-Mag-15 118 2.921
Alice
Voti personalizzati cerimonia civile
Alice in Cerimonia nuziale, Il 14 Gennaio 2015 alle 15:32

Ieri sera mentre parlavo con il mio fidanzato è venuto fuori il discorso delle promesse matrimoniali e mi ha detto che le sue le scriverà lui, non vuole usare un testo prestabilito e vuole dirmi...

Alice, sabato 17-Gen-15 11 498
Alice
Sposarsi la vigilia di natale: idea geniale o grande follia?
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2014 alle 15:57

Salve a tutte! Mi chiamo Alice e sono una nuova iscritta! Come avete letto dal titolo del post il mio grande, grandissimo, dilemma è se sposarsi o meno il 24 dicembre.. Per cominciare dovrei dire che...

Alice, martedì 30-Dic-14 31 4.325

Gruppi generali

Ispirazione