Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa

Solo 5 minuti di disperazione

Alice, il 30 Maggio 2016 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Ciao a tutte ragazze!

Il fotografo dei miei sogni mi ha fatto sapere oggi che per la mia data è già impegnato Smiley cry
Come una scema ci sono rimasta malissimo, ci tenevo tanto e caspita più di un anno prima pensavo di trovarlo libero!
Va beh come da titolo ho deciso di concedermi solo 5 minuti di disperazione e poi di correre a contattare quelli che mi ero tenuta come alternative! Speriamo bene!

26 Risposte

Ultime attività da Amy Pond, il 31 Maggio 2016 alle 19:39
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, Martina, stesso pensiero... poi farò stampare le più belle per creare un album. Preferisco investire i soldi in qualcosa tipo mobili e arredo per la casa! Con questo non voglio dire che sia sbagliato affidarsi a click esperti, personalmente la ritengo una spesa che si può tranquillamente evitare!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica, grazie per il tuo commento, hai ragione su tutto, io la vedo proprio così! Diciamo che all'inizio non è stato facile mantenere il controllo perché viviamo all'estero e l'idea di non essere sul posto, di avere i giorni contati per organizzare mi ha mandata un po' in crisi, alla fine ci siamo trovati con le idee abbastanza chiare e per fortuna, escluso questo piccolo intoppo che sto già risolvendo, sta andando tutto bene! Speriamo continui così! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, direi che concedersi 5 min di disperazione ci può anche stare vista la delusione, ma tranquilla hai tutto il tempo di trovarne uno altrettanto bravo e che ti soddisfi. Fai bene a non scoraggiarti, organizzare il matrimonio dev'essere un periodo sereno e divertente, non stressante Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm sì Smiley xd Capisco il tuo punto di vista sulla questione ma noi preferiamo avere una mano esperta dietro gli scatti di quel giorno anche perché per come la vediamo noi le foto sono l'unico ricordo tangibile della giornata! Ovviamente opinione mia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, ti capisco benissimo, io ho un paio di alternative ma non è la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho già contattato altri fotografi! Pensavo che più di un anno bastasse, tra l'altro mi sto muovendo con così largo anticipo solo perché sono all'estero Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Lo spero proprio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò solo il servizio di 8-10 ore x le foto poi mi farò l'album da sola... il servizio mi costerà al max 500€ se poi sono meno ore cala il prezzo e x l'album abbiamo stimato di spendere circa 200€ facendolo da soli... poi stamperò circa 300 foto formato 13×18 che terrò in una scatola non si mai con chiavette e cd...non vorrei perdere tutto nel tempo... Smiley tongue
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stesso!ma credo che troverai solo me d'accordo in questo forum!io ho diversi amici molto bravi a fare le foto e sinceramente preferisco poche foto fatte con occhi affettuosi!
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente volete spendere migliaia di euro x delle foto??? Io farò un bel collage di scatti di amici e parenti, contando sulla bravura di un amico che ha una reflex professionale.... si va al risparmio!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con il fioraio....non so come fare...nessun altro mi piace!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vai da altri e fai le cose in anticipo! Non è mai troppo presto
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai...si chiude una porta e si apre un portone...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Ne troverai uno bravo quanto lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente! Smiley laugh Però le sue foto mi piacevano proprio tanto tanto! Smiley cry

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un fotografo siciliano molto bravo, si chiama Professional image ma non è tra i fornitori del sito

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tt beneeeeee!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo 4 giorni prima il 10 Agosto! Speravo che essendo di giovedì sarebbe stato più semplice, la mia paura più grande invece è la musica visto che la notte di San Lorenzo di solito i locali fanno tutti serate ho paura di non trovare la musica che fa per noi!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Misha! Che fortuna hai avuto, avete fatto benissimo!

    Noi per motivi logistici, viviamo all'estero, siamo stati costretti a muoverci adesso, onestamente pensavo che con così tanto anticipo lo avrei trovato libero e invece nulla probabilmente avrei dovuto avere più senso critico visto che è uno dei migliori della Sicilia!

    Per fortuna ho una buona alternativa abbastanza simile anche se lui resta di un'altro livello! Grazie del tuo messaggio!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatto! Aspettiamo le risposte! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ma che fotografo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 14 agosto ma di quest'anno però Smiley smile è vero giorno mooolto particolare...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO mi sposo il 14Agosto 2017 e il mio più grande incubo e essere ostacolata perché mi sposo in un giorno un po' particolare
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per fortuna ho trovato la mia data senza problemi, anzi, il fotografo mi ha detto addirittura di essere stata una delle prime a prenotarlo per il 2017 e che ho fatto benissimo ad anticiparmi, altrimenti di sicuro sarei rimasta fuori. Nel nostro paese è il migliore per questo. Spero che troverai qualcuno alla sua altezza Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ahahah! Brava... Ora che i cinque min sn passati corri ai ripari!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione