Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2014
- Sposa TOP
- 30.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Ciao ragazze, iniziamo il lunedì con una bella dose di gossip! Sabato 20 agosto, alle 18:30, a Siracusa si sono sposati Margareth Madè e Giuseppe Zeno. I due attori, lei, siciliana (34 anni) è stata...

Ciao a tutte! Mi rivolgo specialmente a chi ha fatto rito simbolico o rito civile celebrato da un amico o da un parente. Come vi siete regolate con il celebrante? Avete fatto un regalo per...

Ciao a tutte! Finalmente sono in Italia e si inizia a fare sul serio, oggi mancano 8 giorni, giovedì prossimo sarà il mio matrimonio e io ancora non realizzo! Ieri sono andata a provare il vestito per...

Ciao a tutti, una domanda davvero stupida come si evince dal titolo! Ma il giorno delle nozze (rito civile) dobbiamo dare il nostro indirizzo di residenza? A me questa cosa non risulta ma voglio...

Ciao a tutte! Mi rivolgo specialmente a chi si è già sposato o sta per sposarsi a breve. Ma a voi capita che gli invitati abbiano pretese assurde? I miei invitati stanno dando davvero il meglio da...

Ciao ragazze, devo acquistare le bolle di sapone per il matrimonio ma il mio fidanzato ed io abbiamo diverse opinioni sulla quantità! Avremo 82 invitati di cui 10 bambini, io vorrei acquistarle per...

Non posso crederci, il contatore segna solo 30 giorni! Inizio ad essere sempre più emozionata! 😍❤️

Ciao a tutte sposine! Oggi sono alle prese con gli orecchini e vorrei i vostri pareri! Il mio vestito (questo ma senza fiocco) è in pizzo e dietro, al contrario della foto, ha i bottoncini di perla....

Ciao a tutte! Mio fratello ha appena ritirato le nostre fedi e io sto volando, mi sento felice ed emozionata da morire! 😍 Non vedo l'ora di vederle di persona anche se per questo dovrò aspettare il 1°...

Ciao ragazze, come dice il titolo ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Devo acquistare i ventagli e le bolle di sapone, voi dove le avete prese? E soprattutto ( ) quanto le avete pagate? Grazie...

Ciao a tutte, il titolo dice già tutto ma cerco di spiegarvi meglio! La scorsa settimana, mentre eravamo in Italia, abbiamo fatto la prova menù. Parto con il dire che non eravamo stati avvisati né...

Ciao a tutte! Mi servono i vostri preziosi suggerimenti sui brani da far suonare durante il rito civile.. Al momento la mia unica certezza è il Canone di Pachelbel per il mio ingresso e non mi...

Ciao a tutte! Mia cognata mi ha appena mandato le primissime bozze delle partecipazioni, che emozione!! Mi sono salite le lacrime e ho saltellato per casa per 10 minuti abbondanti Non oso immaginare...

Buon sabato ragazze! Stiamo finalmente iniziando a pensare alle partecipazioni e, ovviamente, ci siamo bloccati subito Non sappiamo bene cosa scrivere dopo i nomi, il classico "annunciano il loro...

Ciao ragazze, alla fine di una settimana orribile nella quale siamo dovuti tornare d'urgenza in Italia a causa della perdita dell'adorato nonno del mio fidanzato ho trovato le scarpe! Io non ci...

Ciao ragazze, come procedono i preparativi? A me le scarpe stanno mandando al manicomio! Ne avevo trovato un paio stupende ma scartate perchè rischiavano di distruggermi il vestito! Le avrei volute...

Ciao a tutte! Chiusa la parentesi fiori si apre quella della musica. In realtà sono mesi che guardiamo e riguariamo il catalogo dei fornitori della nostra zona e del catanese non trovando niente che...

Ciao Ragazze! Lo so che la community è piena di questi topic inutili ma oggi mi sento proprio felice e volevo condividerlo con voi! Abbiamo finalmente trovato il fioraio! Giuro che se mi avessero...

Volevo condividere con voi il nostro save the date! Ispirato a quello di una ragazza qui sul forum e scritto per noi da mia cognata, lo adoro!

Ciao ragazze, come dice il titolo vorrei un vostro parere su queste scarpe. Dovrei prenderle su Amazon e sono in super offerta quindi sono parecchio tentata ma anche preoccupata perché non ho mai...

Ciao a tutte! Ho contattato 1 wedding planner e 1 agenzia di allestimenti (loro si definiscono wp ma per me sono più dei semplici allestitori) e non riesco proprio a decidermi su chi scegliere! La...

Ciao ragazze, che ne dite di questa lanterna come bomboniera? Lo so, è il classico soprammobile e probabilmente le lanterne sono i nuovi profumatori ma è piaciuta tanto al mio fidanzato e volevamo dei...

Ciao a tutte!! Oggi voglio parlarvi del first look! Chiunque bazzichi su blog di matrimoni, italiani o stranieri, si sarà imbattuto in qualche first look per chi invece non sapesse cos'è ecco una...

Oggi manca un anno esatto al nostro matrimonio! Mi sento felice ed emozionata come non avrei immaginato considerato che manca così tanto ma non riesco a smettere di sorridere e commuovermi pensando a...

Ciao ragazze, non sono impazzita e non mi sto lamentando solo che ho un dubbio atroce da sentirmi scema.. Ieri ho contattato un fioraio che avevano indicato a mia madre come molto più economico...

Ciao ragazze, sarà che oggi mi sono svegliata con la luna storta ma mi è successa una cosa che, magari è una cavolata, ma mi ha fatto andare il cervello in fumo! Sto cercando un wedding planner e ho...

Vista la partecipazione a questo concorso me lo aspetto placcato in oro questo calendario

Ciao ragazze, per il test di questa settimana sulle carnagioni ho fatto un bel minestrone!! Nonostante nella vita io sia una fiera mozzarella questo test mi ha dato la possibilità di sentirmi un po'...

Ciao ragazze, mi serve un punto di vista esterno sulla questione damigelle e paggetti. Ad inizio luglio, mentre eravamo in Sicilia, tra le altre cose, siamo andati da alcuni fiorai per farci fare dei...

Ciao a tutte! Anche questa settimana ho partecipato al test proposto dalle admin e che dire il risultato mi ha fatta "sorridere" perchè, sebbene i colori siano molto belli, non mi ritrovo per nulla...

Ciao a tutte! Ho fatto il test di questa settimana, per tutto ha vinto il lato tradizionale anche se ammetto che per alcune cose (si legga "per fedi e scarpe") sono stata molto combattuta nella...

Ciao a tutte! Qualche settimana fa andando in libreria ho trovato questa bellissima agenda Wedding Planner, proprio nei colori del nostro matrimonio, che dire, mi sono innamorata! So che c'è il...