Ciao ragazze, iniziamo il lunedì con una bella dose di gossip!
Sabato 20 agosto, alle 18:30, a Siracusa si sono sposati Margareth Madè e Giuseppe Zeno.
I due attori, lei, siciliana (34 anni) è stata la protagonista del meraviglioso Baaria di Tornatore mentre lui, napoletano (39) ha preso parte a diverse fiction mediaset, hanno scelto la meravigliosa Ortigia come sfondo del loro matrimonio, celebrando il matrimonio nella particolarissima chiesa senza tetto di San Giovannello e proseguendo con il ricevimento al Castello Pupillo.
Per la preparazione hanno scelto l'hotel Des Etrangers mentre per quanto riguarda i dettagli del grande giorno hanno deciso un total look Giorgio Armani e fedi Cartier!
Il servizio del matrimonio è stato affidato in esclusiva al magazine Vanity fair e verrà pubblicato per intero nel prossimo numero della rivista.
Margareth Madè
Giuseppe Zeno
Abito da sposa Giorgio Armani
Margareth Madè
Margareth Madè
Le fedi Cartier
Gli sposi davanti al Duomo di Siracusa
Queste invece le aggiungo io, la chiesa e il castello che hanno scelto (entrambi gli allestimenti sono per altri matrimoni!!)
Chiesa di San Giovannello
Castello Pupillo
Castello Pupillo
Io sono probabilmente un po' di parte visto che hanno scelto la mia amata città e il castello dove anche noi celebreremo il nostro matrimonio ma li trovo stupendi! Belli e semplici come ha scritto il parroco della chiesa che hanno scelto sulla sua pagina facebook!
E voi? Che ne pensate?