Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Modena, Modena · Da Giugno 2015

Ho 27 anni, vivo a Modena e da quasi un anno convivo con il mio fm, il nostro gattino di 3 mesi e i nostri due piccoli criceti. Sono una amante degli... Visualizza altro

Ho 27 anni, vivo a Modena e da quasi un anno convivo con il mio fm, il nostro gattino di 3 mesi e i nostri due piccoli criceti. Sono una amante degli animali, vegetariana da quasi 10 anni, ma una delle mie più grandi passioni è il pattinaggio a rotelle che pratico a livello agonistico da 23 anni!

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

2832giorni 14hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Coni portariso di tulle
Alice in Fai da te, Il 10 Febbraio 2016 alle 16:04

Vi piacciono i miei coni portariso di tulle? Per me sono carinissimi e graziosi, non i soliti coni di carta Spero piacciano anche a voi! Coni bicolore tulle Grandezza cono

Federica, sabato 19-Mar-22 61 1.955
Alice
Primo tentativo!
Alice in Future mamme, Il 26 Maggio 2017 alle 11:34

Buongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da ancora prima del mio matrimonio. Questo mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare un piccolino tutto nostro, dopo l'ok della...

Alice, venerdì 26-Mag-17 9 425
Alice
Scarpe, aiutoooo!!!
Alice in Nozze Emilia-Romagna, Il 6 Maggio 2016 alle 16:42

Ragazze mi serve aiuto!! Sono di Modena, e non riesco proprio a trovare le scarpe da usare il giorno del matrimonio... A me piacciono molto quelle della linea Francesco ma non so dove trovarle......

Alice, martedì 10-Mag-16 3 232
Alice
Finite partecipazioni :)
Alice in Fai da te, Il 24 Marzo 2016 alle 11:23

Ecco le nostre partecipazioni finiteeeeeee!! Interamente fai da noi partecipazione Le stiamo cominciando a consegnare e per fortuna piacciono a tutti Voi che ne pensate?

Daniela, giovedì 24-Mar-16 19 402
Alice
Menù vegetariano
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2016 alle 17:17