Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Ciao a tutte! Future spose, future mamme, già spose e già mamme! Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare ad avere il o la nostra prima piccolina! E ci siamo chiesti se è il caso di...
Ciao ragazze!! sto buttando giù la bozza del nostro guestbook! volevo dirvi ciò che pensavo di metterci, ma ditemi anche voi cosa ci avete messo così cercherò di arricchirlo e migliorarlo!! Copertina...
Ciao a tutti!! Io mi sposo il 29 giugno del 2013 e sono alla ricerca di chi intratterrà i nostri ospiti! Mi sono fatta fare un paio di preventivi, ma accidenti!!! Ho cercato di risparmiare il più...
Quando il problema non siamo noi, ma ciò che ci circonda, quindi siamo la concausa del problema… Ciao a tutte… Oggi sono particolarmente triste, il mio umore in questi giorni è altalenante, sono...
Ciao a tutte! Mamme e future mamma! Io e il mio fm abbiamo il fortissimo desiderio di avere al più presto il nostro o la nostra prima bimba!! Ci sposeremo il 29 giusno di questt'anno e ci stiamo...
Buongiorno a tutte le sposine!! oggi sono a - 165 giorni!!! mamma mia! volevo avere i vostri pareri sull'idea delle bomboniere. Come qualcuna di voi sa e molte altre no, il nostro matrimonio sarà in...
Qui vi scriverò tutte le mie idee super romentiche per il mio matrimonio!!! Dovrebbe durare un mese il mio per poterle fare tutte!!!
Ciao a tutte!!! Avete mai pensato di fare il vostro viaggio di nozze in italia???? Forse per molti, il viaggio di nozze è l'unica possibilità per fare un viaggio super all'estero, magari in qualche...
Buongiorno a tutte!! sposine mie voi avete in mente di fare qualche sorpresina al vostro fm prima, durante o dopo la vostra cerimonia?? Io pensavo di si! Quel giorno sarà tutto per noi, avremo vicino...
Buongiorno a tutte!! ragazze non mi sembra vero! - 150 gg al nostro grande giorno! mi sembra di essere un po' indietro e per questo vorrei sapere da tutte quelle nella mia posizione cosa manca!! Mi...
Ciao a tutte!! come sarà o è stato il vostro arrivo e ingresso in chiesa??? classico con tutti i parenti dentro e fuori solo chi vi accompagna all'altare oppure con tutti ancora fuori e il vostro fm...
Buon pomeriggio ragazze!!! E voi di che guest book siete???? Ci avete già pensato? Pensate di farlo? E come???? Ahhhh!! Ci sono un sacco di piccoli dettagli che renderando speciale e unico il...
Ciao ragazze, mi sorge uno dei tanti dubbi..........!!! Premessa, il 29 luglio 2013 saranno 10 anni di fidanzamento, il 26 giugno 2013 ci sposiamo e stiamo progettando questo matrimonio da circa due...
Avete già scelto il cuscino delle fedi??? classico o alternativo??
Ahhhh!! Inizio ad avere milioni di dubbi! Oggi è sorto questo dentro la mia testolina...! Quali gioielli metterò??? E quanti? Orecchini, braccialetto, collana??? Oro giallo, bianco, rosso?...
Ciao ragazze!! Conoscete il rito delle candele?? Qualcuna di voi lo farà o lo ha già fatto???? A me piacerebbe tantissimo!!!!!
Ciao a tutte!!! Ne approfitto per chiedervi un piccolo aiutino!! Sono alla disperata ricerca di una brava ginecologa a genova! Potrebbe essere anche uomo, non c'è problema! Ho provato entrambi,...
Fotografi garanzie ANFM