Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Montebruno, Genova · Da Maggio 2011

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

4277giorni 2hh
Alice
14 dicembre 2013 ore 8.12: benvenuta carolina!!
Alice, Il 31 Gennaio 2014 alle 18:29

Ciao tutte!!!!! Finalmente riesco a scrivervi! Non sono sparita e non vi ho dimenticate, ma la nuova vita ha preso il sopravvento su quella precedente e non ho più il tempo per chiaccherare con voi!...

Alice, mercoledì 19-Feb-14 33
Lorenne
Un figlio solo, due o tre?
Lorenne, Il 26 Maggio 2013 alle 22:04

C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?

Vanessa, martedì 25-Ott-16 266
E
Foto delle vostre pance
Eleonora, Il 6 Settembre 2013 alle 21:06

Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Jlaria, venerdì 24-Lug-15 339
A
Da 3 a 4... 5!
Alessandra, Il 30 Ottobre 2013 alle 12:48

Questa mattina sono andata a fare l'eco. Io e il mio fm abbiamo deciso di portarci anche la mia prima bimba di 4 anni,che ha sempre desiderato di essere una sorella maggiore. L'eco è andata bene,il...

Alessandra, mercoledì 6-Nov-13 103
Margy
Censimento future mamme del forum
Margy, Il 27 Settembre 2013 alle 16:37

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Alessandra, venerdì 19-Giu-15 153
S
Multifolico dha. voi avete preso in gravidanza l'acidofolico?
Stella, Il 18 Ottobre 2013 alle 09:55

Buongiorno ragazze, il mio ginecologo mi ha pescritto il Multifolico DHA e sono due pillole 1 Rossa (al mattino) e 1 Viola (a cena). E' un integratore alimentare Multivitaminico con un elevato...

Daniela, venerdì 9-Giu-17 26
J
Non ci posso credere.....ci sono anche io :)
Jennifer, Il 17 Ottobre 2013 alle 11:17

Ciao Mie care mammine.....ebbene si posso scrivere anche io nelle future mamma :-D .... sono contentissima....ieri sono andata a fare la mia prima visita e sono a 6+3gg veramente non ci speravamo...

Jennifer, martedì 22-Ott-13 38
Alice
Avete già pensato al seggiolone?
Alice, Il 15 Ottobre 2013 alle 17:47

Ciao mammine e future mammine! Avete già pensato al seggiolone?? Io ho la cucina abbastanza spaziosa, ma l'idea di avere un grosso seggiolone in pianta stabile in cucina non mi piace e risulterebbe un...

Valentina, mercoledì 16-Ott-13 12
Alice
Che delusione l'eco dell'accrescimento....
Alice, Il 14 Ottobre 2013 alle 18:50

Ciao ragazze, oggi dopo tanto, abbiamo potuto rivedere la nostra piccola! Avevamo fatto la morfologica il primo di agosto e questa eco era così attena che si è rivelata una gran delusione per colpa...

Silvia, mercoledì 16-Ott-13 19
S
Paura emozione ma tanto tanto amore
Silvia, Il 11 Ottobre 2013 alle 18:49

Oggi ho fatto la visita di controllo ma è da martedì che sto anche facendo i tracciati per delle contrazioni e si la mia piccola pesa 2700 per 46,5 cm e vuole nascere prima del previsto secondo la...

Elena, mercoledì 23-Ott-13 15
C
Piccola piccola paranoia!
Consuelo, Il 11 Ottobre 2013 alle 11:23

Sono appena entrata nel quinto mese di gravidanza, procede tutto alla grande e anche se sono movimenti leggeri sento il piccolo muoversi (è un vero terremoto) MA la mia pancia è così piccola, mi...

Consuelo, sabato 12-Ott-13 14
Chiara
Ci sono anche io!!!!
Chiara, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:48

Ciao ragazze!! Ebbene sì, mi aggiungo al gruppo delle future mamme Per scaramanzia ho tenuto tutto segreto per un pò ma ora sono a 12 + 1 e tutto procede per il meglio!!! Sono già quasi 5 cm di amore...

Valentina, martedì 15-Ott-13 40
L
È nato il mio cucciolo!
Lucia, Il 8 Ottobre 2013 alle 14:47

Martedì 1° ottobre è nato il mio piccolo Andrea! è andato tutto bene, inutile dire la felicità cha da una settimana ci pervade..... Appena riesco vi darò maggiori dettagli, ora condivido con voi la...

Yudi, martedì 22-Ott-13 55
Manu
Appello a tutte le mammine e future mammine !!
Manu, Il 3 Ottobre 2013 alle 18:38

Ragazze quanto tempo avete aspettato prima di avere la bella notizia?? per quanto tempo ci avete provato??? tante donne sono spaventate quando passano i mesi e non succede nulla... ma dobbiamo dire...

Jessica, martedì 29-Ott-13 23
Viviana
Arrivo di un figlio
Viviana, Il 1 Dicembre 2011 alle 16:46

Ecco già lo so... aprirete questo topic pensando 'Vivi è incintaaaaaaaaaaaa' e invece no! sareste state però tra le prime a saperlo!!!! Non è ancora nelle mie intenzioni (invece in quelle del mio ex...

Alice, lunedì 30-Set-13 180
Alice
Chi ci racconta del post partum??
Alice, Il 24 Settembre 2013 alle 09:35

Buongiorno a tutte ragazze! Oggi apro questo topic per le esperienze delle già mamme, ma che possono aiutare noi future mamme! Si parla sempre del prima, ma vorrei sapere cosa succede subito dopo. Dal...

Sara, sabato 28-Set-13 15
Giusy
Morfologia e...
Giusy, Il 26 Settembre 2013 alle 17:14

............anche io aspetto un maschietto.......un maschietto bello, sano e vivacissimo...............

Ludovica, venerdì 4-Ott-13 23
Vanina
Quanto dopo il matrimonio???
Vanina, Il 26 Settembre 2013 alle 16:04

Ciao ragazze! dopo quanto siete rimaste incinte dal matrimonio? o dopo quanto avete deciso di mettere in cantiere un bimbo? io personalmente ho smesso di rendere la pillola pochi giorni prima del...

Antonella, giovedì 28-Nov-13 15
Gaia
Reportage gravidanza
Gaia , Il 26 Settembre 2013 alle 11:06

Ciao tesore, mi sono imbattuta in queste foto e ho pensato: questi tipo di reportage sono belli ed emozionanti quanto quelli di matrimonio! Chi di voi ci ha pensato o li ha fatti? Volete mostrarci...

Emanuela, venerdì 1-Nov-13 23
Alice
Finalmente abbiamo comprato il trio!!
Alice, Il 9 Settembre 2013 alle 16:22

Ciao a tutte ragazze! Volevo condividere con voi questi momenti di pura gioia!! Finalemnte ieri abbiamo comprato il trio per la nostra piccola carolina!!! Si tratta del trio Inglesina Zyppi Evo...

Rossella, mercoledì 30-Ott-13 27
Elenia
Ecco a voi la canotta con il bimbo :)
Elenia, Il 25 Settembre 2013 alle 09:28

Il mio bimbo manda un saluto a tutteeeeeee Era da tempo che volevo aprire questo topic x farvi vedere questa canotta con il piccolino......io l'adoro e anche mio marito che, dice, ha più gusto a...

Elenia, lunedì 7-Ott-13 95
Michela
Domattina il verdetto...
Michela, Il 29 Agosto 2013 alle 16:26

Ragazze...ho il sospetto di una presunta gravidanza e domani farò l'esame in ospedale! incrociamo le dita!! =)

Michela, lunedì 16-Set-13 56
Elenia
Attenzione....la vostra vita si stravolgerà
Elenia, Il 11 Settembre 2013 alle 18:55

Lo so che il titolo del topic è inquietante, però è quello che mi sento dire spesso e volentieri da tante persone con figli! Sempre pronti a sottolineare "Si è bello un figlio però........ti cambierà...

Deanna, mercoledì 25-Dic-13 110
S
Voglia di maternita'!
Stefania, Il 10 Settembre 2013 alle 09:45

Ciao a tutte future mamme!vorrei chiedervi quante di voi dopo il matrimonio hanno provato ad avere immediatamente un bebe' oppure chi ha preferito aspettare,quali sono i pro ed i contro?!! io ad...

Reira, mercoledì 23-Ott-13 49
Laura
Da chi vi farete assistere durante il parto?
Laura, Il 12 Luglio 2013 alle 23:52

Ciao a tutte ragazze, da chi vi farete assistere, o da chi vi siete fatte assistere, durante il parto? Con me, in quei momenti "intensi", c'era il mio grande amore, che per entrambe le volte, si è...

Alessandra, lunedì 9-Set-13 26
Pimpa
Gravidanza e paure
Pimpa, Il 6 Settembre 2013 alle 11:25

Quando un bambino è voluto, la notizia che si è in dolce attesa è sempre bellissima e tante volte lo è anche quando il bambino non era stato cercato apposta, ma sicuramente ogni mamma o futura mamma...

Alessandra, mercoledì 9-Ott-13 24
C
Finalmente sono alla 14esima settimana
Consuelo, Il 6 Settembre 2013 alle 10:32

Forse qualcuna di voi si ricorda che a febbraio ho avuto un aborto spontaneo alla 13 settimana ma che già da un controllo precedente era emerso che c'erano gravi problemi al cuore della piccolina........

Giulia, giovedì 12-Set-13 19

Gruppi generali

Ispirazione