Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Super Sposa Giugno 2013 Genova

Avete già pensato al seggiolone?

Alice, il 15 Ottobre 2013 alle 17:47 Pubblicato in Future mamme 0 12

Ciao mammine e future mammine!

Avete già pensato al seggiolone?? Io ho la cucina abbastanza spaziosa, ma l'idea di avere un grosso seggiolone in pianta stabile in cucina non mi piace e risulterebbe un pò fra i piedi, così pensavo all'alternativa di un saggiolone da fissare su una sedia. Ho trovato questo della fisher price, mi sembra intelligente, è regolabile in tre posizioni e può fare anche da sdraietta. Voi che dite?

seggiolone 1

seggiolone 2

Ci avete già pensato? Lo conoscete questo??

E poi, da quando si inizia ad usare??

Un bacione a tutte! Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Ottobre 2013 alle 17:57
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valuta bene sia stabile xe tipo lo smarty e simili ballano una cifra qnd verso l'anno si muovono tanto...

lo smarty è questo

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daiiiii! E sono anche coetanei :p cmq Alice l'unica cosa negativa di quello che sici tu è che nn è molto reclinabile mentre il.nostro ad esempio, si.. e all'inizio è bene che nn stiano troppo seduti.. cmq anche io ce l'ho messo intorno ai 5 mesi..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prenderemo il trip trapp della stokke...costa un po'di più ma è in legno e dura una vita e soprattutto quando il bambino cresce è comunque utilizzabile come sedia...inoltre da poco hanno fatto pure il newborn set che è una sorta di culletta sdraio che applicata ti permette di tenere a tavola il pupo anche se neonato

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho le stesso identico di Ele, io mi trovo molto bene, proprio perchè ho una casa piccola, ti spiego io se dovessi tutte le volte metterlo su una sedie diventerei matta, così quando mangia sta in cucina, poi quando ho bisogno di tenerla sotto controllo me la porto in sala

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che siate daccordo con me, fra l'altro, oltre che pratico, mi sembra anche molto molto carino!

Vi metto qualche altra foto!!

seggiolone 3seggiolone 4seggiolone 5seggiolone 6

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele...nn ci credo...dopo il nome e la cameretta abbiamo anche lo stesso seggiolone x i nostri principini!!!!lorenzo ci sta molto volentieri!
    Alice io ho iniziato ad usarlo a cinque mesi circa quando lorenzo ha iniziato a mangiare la frutta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa cosa ancora non l'avevo presa in considerazione ma sai che mi piace proprio tanto... Ne parleró a mio marito! GrazieSmiley winking

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello e innovativo ...

puoi portarlo fuori casa e puoi usarlo come sdraietta .. quindi ottiva alternativa al classico seggiolone che a volte puo essere ingombrante

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il seggiolone della Peg perego che si sdraia e via dicendo ma solo perchè era dei miei nipoti sennò anche io lo trovo particolarmente ingombrante ed avrei optato per quello che dici tu! quello lo abbiamo preso per quando andiamo a mangiare fuori Smiley smile

Noi abbiamo questo:

Seggiolone

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo mi sembra ragionevole, considerando che è imbottito e soprattutto lo puoi usare per tanti anni!!

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, lo schienale è reclinabile in tre posizioni, cosi anche per i più piccini e poi fa anche da sdraietta, inoltre poi si può regolare in altezza la seduta e quando è più grande si può togliere lo schienale! Mi sembra davvero molto pratico e poi costa circa 90 euro sul sito di prenatal, non mi sembra esagerato!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo modello è veramente innovativo!!! Se fa anche da sdraietta è veramente comoda e versatile e rispetto ai classici modelli di seggiolino "da sedia" avendo uno schienale morbido e alto, puoi utilizzarlo fin dai primi mesi.. Noi abbimo due modelli della Chicco: uno è quello da fissare al tavolo e la seduta gira a 360°, mentre l'altro è da fissare alla sedia.. ma entrambi sono bassi di schienale, non sorreggonop la testa come questo modello che hai trovato tu! Io infatti ho cominciato ad utilizzarli solo dai 5/6 mesi..Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa