- Matrimonio
- Community
Alice
Bologna, Bologna · Da Luglio 2015
Chi mi conosce lo sa, sono un po’ pazzerella ❤️
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
il colore predominante è il verde
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/massimilianoaliceIl racconto del mio matrimonio
La luce del sole che sfiorava le persiane delle case antiche di Bologna; dalla finestra penetrava una luce soffusa ma energica; la stanza dove mi sono preparata era armoniosa,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
5Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
21
Altra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire:...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1117 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM