Bologna, Bologna ยท Da Luglio 2015
Chi mi conosce lo sa, sono un poโ pazzerella โค๏ธ
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Altra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regaloโฃ๏ธ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? ๐ธ Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di...
Perchรฉ hai scelto ""?
Vuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 โฃ๏ธ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire:...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'รจ qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'รจ...ma io sono cosรฌ entusiasta che giร mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perchรฉ hai scelto ""?
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie giร sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perchรฉ hai scelto ""?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi รจ saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perchรฉ hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo ๐ตโ๐ซ Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nellโabito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato ๐คช. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao a tutti gli sposi di questo sabato 1 Ottobre
Buongiorno, non so se ricordate il post sugli invitati che non rispondevano ed evitavano di rispondere, be' ieri ero presa da furia omicida e ho cominciato a fare un giro di chiamate ai parenti...
Ciao, Ho creato il wedding site dove ho inserito anche un quiz con domande simpatiche per gli invitati, assegnando poi un premio il giorno del matrimonio a chi le azzecca tutte. Molti hanno giร fatto...
Quando uscirร il vincitore della 111 edizione ??
Ciao Community! ๐ Avete letto proprio bene, oggi vi sfidiamo a partecipare a questo gioco ๐คฉ ร semplicissimo e c'รจ solo una regola da sapere: commentate il post inserendo UNA SOLA PAROLA per commento...
Ciao Community! โญ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? ๐ (La foto che vi allego qui sotto รจ unโanteprima ๐) Per ottenerlo, รจ IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM