- Matrimonio
- Community
ALICE
Volta Mantovana, Mantova · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Ultima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Tra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
783 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
783 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno ho la prova acconciatura e mi piacerebbe ricevere consigli da voi perché sono molto indecisa tra due tipi. Mi sposo a luglio in Sicilia quindi vorrei stare fresca (per modo di dire 😂) e ho optato tra un raccolto basso...
783 giorni faHo sentito molto parlare di matrimonio only adults ma con tutta sincerità la trovo limitante per molti genitori e contro la mia filosofia considerando che io stessa ho due bimbe. Ci siamo mossi per valutare o meno un’animazione per bambini, per dare...
I miei video più recenti
Amici
ALICE non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM