Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Varedo, Monza e Brianza · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3515giorni 23hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Alla ricerca di aeroplanini di carta
Alice in Fai da te, Il 30 Ottobre 2015 alle 19:19

Ciao ragazze, Ho bisogno di voi........sto impazzendo per trovare aerei di carta già fatti, la carta dovrebbe essere quella della cartina geografica per intenderci. Per chi nn lo avesse capito il...

Chiara, mercoledì 30-Giu-21 13 1.399 1
Alice
Viaggio do nozze in giappone e.........
Alice in Luna di miele, Il 16 Febbraio 2016 alle 13:29

Ciao sposine,Vi scrivo per chiedervi un consiglio secondo le vostre esperienze.Il 3 settembre 2016 ci sposiamo e ora siamo in procinto per decidere la meta del viaggio di nozze.Siamo quasi decisi sul...

Cri, giovedì 20-Apr-17 52 4.315
Alice
Idee personalizzazioni tema viaggio!!
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2016 alle 19:03

Ciao future sposine....ho bisogno della vostra fantasia. Siamo a meno 2 mesi e mezzo e sto pensando ai dettagli perché le cose importanti dovrebbero essere a posto?Sparate a raffica qualche idea per...

Francesca, domenica 12-Giu-16 8 432
Alice
Scarpe color cipria: dove trovare in provincia monza e brianza?
Alice in Nozze Lombardia, Il 28 Marzo 2016 alle 22:11

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto, dovrei prendere le scarpe da sposa ma color cipria (per la precisione mi piacciono quelle della foto) ma non so ne dove trovare queste scarpe, non...

Bridetobe, mercoledì 25-Mag-16 15 1.128
Alice
Scarpe su misura monza e brianza e/o milano..
Alice in Nozze Lombardia, Il 1 Aprile 2016 alle 08:10

Ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi chi in provincia di Monza e Brianza e/o milano fa scarpe su misura? E con scarpe su misura non intendo che devo scegliere tra i modelli che mi propongono...

Manuela, mercoledì 18-Mag-16 1 580
Alice
Musicista.....sceglimi tu!!!!
Alice in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 20:21

Spose, sono in crisi: mi manca solo il musicista per il ricevimento e non so più dove sbattere la testa!Sono stata alla fiera degli sposi ma, probabilmente perché all epoca mancava tanto tempo, non...

Laura, martedì 16-Feb-16 5 198
Alice
Cerco valigia vintage
Alice in Fai da te, Il 5 Agosto 2015 alle 21:11

Ciao ragazze! Sono disperata perché non trovo su alcun sito dove poter comprare una valigia vintage, abbastanza grande per poterci fare poi il tableau (il nostro tema sarà "i viaggi"). Qualcuno...

Memole, giovedì 6-Ago-15 9 317

Gruppi generali

Ispirazione