Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Cerea, Verona · Da Luglio 2016

Sono sincera, non so mentire e quando ci provo, vengo scoperta subito! Mi piace ridere, stare in compagnia, di poche persone, ma quelle che fanno... Visualizza altro

Sono sincera, non so mentire e quando ci provo, vengo scoperta subito! Mi piace ridere, stare in compagnia, di poche persone, ma quelle che fanno ridere.... Adoro la musica, tutte le esperienze della mia vita sono accompagnate da una canzone particolare!

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

2525giorni 21hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Ho pochi capelli, help!
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Dicembre 2016 alle 08:47

Ciao a tutte!!! E' da un paio di mesi che guardo acconciature, non la voglio troppo classica, non la voglio nemmeno troppo stravagante, ma un'acconciatura originale per me esiste? Il mio problema è...

Catharina, mercoledì 1-Mar-17 113 2.742
Alice
Mancano 80 giorni!
Alice in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2017 alle 09:34

Aiutoooooooo! Devo finire i confetti, confezionare le bomboniere, comprare le scarpe e coprispalle e andare a fissare la fiorista... SONO INDIETRO?

Sara, venerdì 10-Feb-17 22 185
Alice
Crociera si? o crociera no?
Alice in Luna di miele, Il 30 Agosto 2016 alle 15:53

Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito non siamo mai andati in crociera... Ci sembrava bello fare questa esperienza per la prima volta insieme... Ma in tanti la sconsigliano, ci stanno facendo...

Alice, martedì 13-Set-16 130 966
Alice
No alle cerimonie lunghe!
Alice in Cerimonia nuziale, Il 12 Luglio 2016 alle 11:26

Cerimonia religiosa: non voglio sia lunga e pesante per gli invitati il momento della Chiesa, ci sono opzioni? Per caso ci sono riti particolari che durano di più? Qualcuna sa dirmi dove posso trovare...

Fra&pa, martedì 12-Lug-16 52 912

Gruppi generali

Ispirazione