Cerea, Verona · Da Luglio 2016
Sono sincera, non so mentire e quando ci provo, vengo scoperta subito! Mi piace ridere, stare in compagnia, di poche persone, ma quelle che fanno... Visualizza altro
Sono sincera, non so mentire e quando ci provo, vengo scoperta subito! Mi piace ridere, stare in compagnia, di poche persone, ma quelle che fanno ridere.... Adoro la musica, tutte le esperienze della mia vita sono accompagnate da una canzone particolare!
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Ciao sposine!È un po' che manco dalla community. Dopo il matrimonio subito il giorno dopo siamo partiti per la nostra luna di miele.È andato tutto benissimo e ora è davvero dura rientrare.Vi lascio...
Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate...
Buonesera sposine, ..come state?vi racconto un po ciò ke mi passa x la testa,aspettavo da cosi tanti anni il mio matrimonio,ke ora ke si sta x avverare desidero rendere partecipe a pieno tutta la mia...
A cinque mesi dal matrimonio con ancora le partecipazioni da distribuire arriva la prima scusa x non partecipare 😕...Cugino del mio Fm. "Nn posso venire xke ho I miei figli che cambiano scuola uno...
Voi cosa avete fatto dall'estetista prima delle nozze? Io ho chiesto se fanno un pacchetto dedicato alla sposa ma non ne hanno. Calcolate che le mani e il trucco vado da un'altra parte. Grazie
Oggi torno in ufficio dalla mia pausa pranzo con il "qualcosa di blu". Ho preso la giarrettiera da golden point. Meno 59 giorni e completiamo i dettagli!!!!😍😍😍
Ciao bimbe, che ne dite di continuare con il nostro test? Chi vi sta aiutando di più durante l'organizzazione? a) stiamo organizzando tutto noi sposini, non ci sta aiutando nessuno; b) la wedding...
Ragazze secondo voi per una sposa è piu indicata la scarpa alta chiusa rispetto al sandalo???.. dicono sia più indicata e di Bonton quella chiusa!
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Ciao Oggi ho scelto e fermato con acconto, il mio abito da sposa. Forse dovrò fare delle modifiche: stringerlo sul seno e fare un pochino di orlo, lo saprò con esattezza dopo che lo avrò provato con...
Quando si sceglie la mise en place, a seconda della forma dei tavoli ci sono anche delle regole “di massima” per disporre sposi e invitati, che naturalmente si può scegliere se seguire o meno Ecco...
Ciao a tutte..il mio futuro marito non vuole sul suo abito da sposo nessun fiore...neanche nel taschino.. La fiorista mi ha detto che lo deve assolutamente inserire nell'abito..altrimenti porta male.....
Caro Staff di matrimonio.com non potete far trovare una vostra chiamata persa il giorno dopo la fine del concorso e dire: "Volevamo solo aiutarla con la ricerca dei fornitori". Ci sono persone con le...
Ho sempre pensato che prima si facesse l'acconciatura e poi il trucco.. la mia parrucchiera però mi ha detto che verrà dopo il trucco e che andrà via dopo ch'io abbia messo l'abito.. anche voi avete...
Ragazze sono 13 anni che porto gli occhiali,ma il giorno del mio matrimonio vorrei mettere le lenti..sono 2 mesi che provo lenti,un Po mi bruciano gli occhi,un Po sento fastidio..come devo fare?quel...
Ciao ragazze ho fatto l acconciatura e mi è piaciuta molto infatti l ho scelta. Ovviamente aggiustandola dato che era fatta a mò di prova. L esempio ve lo posto pure
Ciao Sposini! Avete partecipato al nostro test per scoprire quanto ne sapete di bon ton da matrimonio! Ecco le risposte corrette dell 11 domande: 1) A - La sposa 2) B - La famiglia di lei 3) A - La...
Ciao sposine, in base al galateo a chi spettano le spese che riguardano la casa e l'arredamento di questa? a) se ne devono occupare la sposa e la sua famiglia; b) se ne devono occupare lo sposo e la...
Bellissime bride, siete esperte di galateo e spese relazionate con l'organizzazione? La domanda che vi pongo è: chi, secondo il galateo, acquista l'abito dello sposo? A) La sposa e la sua famiglia B)...
Ciao community sapete secondo il galateo a chi spetta la spesa del noleggio auto ed eventuale trasporto invitati? A) la sposa e la sua famiglia B) lo sposo e la sua famiglia Continua -> Abito dello...
Ciao brides! Siete delle esperte di galateo? Per saperlo rispondete alla seguente domanda: Secondo il galateo chi acquista l'anello di fidanzamento e le fedi? A) Lo sposo e la sua famiglia B) La sposa...
Ciao dolcezze, misurate le vostre conoscenze sul galateo, chi si occupa di pagare la location e la eventuale offerta per la chiesa? a) se ne devono occupare la sposa e la sua famiglia; b) se ne devono...
Ciao sposine, parlando di spese e tradizioni: secondo il galateo chi si occuperà del servizio fotografico? A) La famiglia della sposa B) la famiglia dello sposo Continua -> Chi si occupa di pagare...
Ciao sposine, per quanto riguarda gli abiti di damigelle e paggetti sapete a chi spetta acquistarli secondo il galateo? A) la famiglia di lei B) la famiglia dello sposo Continua -> Chi si occuperà...
Ciao bellissime! Parliamo del corredo della sposa, secondo il galateo chi lo prepara ? A) La famiglia della sposa B) La famiglia dello sposo *** Continuate con >> Abiti damigelle e paggetti: chi...
Ciao sposine, quanto ne sapete di galateo? Per misurare il vostro livello di conoscenza vi invitiamo a rispondere a questa domanda: a chi toccano le spese per gli addobbi floreali di chiesa e...
Ciao ragazze, parliamo di tradizioni e galateo e le spese che ne derivano. Alcuni di voi stanno organizzando le proprie nozze con i propri risparmi e secondo le vostre necessità. Ma quanto ne sapete...
Ciao community parliamo un po' di galateo! Vediamo se siete esperte e se sapete a chi spetta comprare le bomboniere di nozze: A) Alla sposa B) Allo sposo Continua -> Da chi viene regalato l'abito...
Ciao colleghe quasi spose o neo spose, una curiosità: qual è il particolare delle vostre nozze di cui siete o siete state più orgogliose o soddisfatte? Che quando avete scelto o deciso vi ha fatto...
Ciao gente! Ho trovato un altro interessantissimo video che sarà certamente utile a tutte le spose, perché non possiamo pensare romanticamente solo ai fiori, le luci, le farfalle e l'ammmore, ma...
Ciao ragazze era un po' che non entravo nel forum per una serie di motivi e ho visto il contatore...85 gg...erano quasi 200 e rotti l'ultima volta...l'ansia inizia a farsi sentire...a voi quanto manca...
Ciao ragazze! Chi di voi farà il guestbook a modi libro dove gli invitati metteranno la foto scattata con la polaroid e dedica? O magari semplicemente appesa a dei fili con dedica? Non riesco a capire...
Fotografi garanzie ANFM