Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Cerea, Verona · Da Luglio 2016

Sono sincera, non so mentire e quando ci provo, vengo scoperta subito! Mi piace ridere, stare in compagnia, di poche persone, ma quelle che fanno... Visualizza altro

Sono sincera, non so mentire e quando ci provo, vengo scoperta subito! Mi piace ridere, stare in compagnia, di poche persone, ma quelle che fanno ridere.... Adoro la musica, tutte le esperienze della mia vita sono accompagnate da una canzone particolare!

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

3276giorni 12hh
Sabrina
Ed eccoci ritornati (purtroppo)
Sabrina, Il 6 Giugno 2017 alle 07:38

Ciao sposine!È un po' che manco dalla community. Dopo il matrimonio subito il giorno dopo siamo partiti per la nostra luna di miele.È andato tutto benissimo e ora è davvero dura rientrare.Vi lascio...

Marilena, venerdì 23-Giu-17 139
Sabrina
Torta: cosa avete scelto?
Sabrina, Il 17 Aprile 2017 alle 22:23

Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate...

Annalisa, giovedì 20-Apr-17 66
Nadia
Ruoli speciali,ad ognuno il suo..
Nadia, Il 18 Aprile 2017 alle 21:04

Buonesera sposine, ..come state?vi racconto un po ciò ke mi passa x la testa,aspettavo da cosi tanti anni il mio matrimonio,ke ora ke si sta x avverare desidero rendere partecipe a pieno tutta la mia...

Nadia, giovedì 20-Apr-17 30
Maria
A -177 giorni prime delusioni !
Maria, Il 29 Marzo 2017 alle 14:49

A cinque mesi dal matrimonio con ancora le partecipazioni da distribuire arriva la prima scusa x non partecipare 😕...Cugino del mio Fm. "Nn posso venire xke ho I miei figli che cambiano scuola uno...

Maria, sabato 15-Apr-17 93
Elisa
Estetista si.. ma cosa?
Elisa, Il 11 Aprile 2017 alle 16:38

Voi cosa avete fatto dall'estetista prima delle nozze? Io ho chiesto se fanno un pacchetto dedicato alla sposa ma non ne hanno. Calcolate che le mani e il trucco vado da un'altra parte. Grazie

Silvia, martedì 18-Apr-17 48
Federica
Qualcosa di blu!
Federica, Il 11 Aprile 2017 alle 14:42

Oggi torno in ufficio dalla mia pausa pranzo con il "qualcosa di blu". Ho preso la giarrettiera da golden point. Meno 59 giorni e completiamo i dettagli!!!!😍😍😍

Marta, sabato 1-Lug-17 28
Flavia
Durante l'organizzazione delle nozze stai ricevendo l'aiuto di...
Flavia, Il 10 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao bimbe, che ne dite di continuare con il nostro test? Chi vi sta aiutando di più durante l'organizzazione? a) stiamo organizzando tutto noi sposini, non ci sta aiutando nessuno; b) la wedding...

Emma, venerdì 17-Mag-19 840
Emanuela
Scarpe aperte o chiuse???..
Emanuela, Il 15 Marzo 2017 alle 12:41

Ragazze secondo voi per una sposa è piu indicata la scarpa alta chiusa rispetto al sandalo???.. dicono sia più indicata e di Bonton quella chiusa!

Alice, martedì 11-Apr-17 69
Giulia
Prova trucco disastrosa
Giulia, Il 6 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Serena.M, lunedì 18-Dic-17 273
Alessandra
Sarta per modifiche roma
Alessandra, Il 1 Aprile 2017 alle 23:57

Ciao Oggi ho scelto e fermato con acconto, il mio abito da sposa. Forse dovrò fare delle modifiche: stringerlo sul seno e fare un pochino di orlo, lo saprò con esattezza dopo che lo avrò provato con...

Alice, martedì 11-Apr-17 8
Elisa
Mise en place: disposizione a seconda del tipo di tavolo scelto
Elisa, Il 31 Marzo 2017 alle 10:53

Quando si sceglie la mise en place, a seconda della forma dei tavoli ci sono anche delle regole “di massima” per disporre sposi e invitati, che naturalmente si può scegliere se seguire o meno Ecco...

Elisa, venerdì 7-Apr-17 52
Chiara
Boutonnière sposo: sì o no?
Chiara, Il 2 Aprile 2017 alle 06:49

Ciao a tutte..il mio futuro marito non vuole sul suo abito da sposo nessun fiore...neanche nel taschino.. La fiorista mi ha detto che lo deve assolutamente inserire nell'abito..altrimenti porta male.....

Chia, domenica 16-Apr-17 122
Daniel
Denuncia per procurato allarme emotivo
Daniel, Il 5 Aprile 2017 alle 18:00

Caro Staff di matrimonio.com non potete far trovare una vostra chiamata persa il giorno dopo la fine del concorso e dire: "Volevamo solo aiutarla con la ricerca dei fornitori". Ci sono persone con le...

Valeria, venerdì 7-Apr-17 26
S
Prima trucco o prima parrucco???
Simona, Il 6 Aprile 2017 alle 09:50

Ho sempre pensato che prima si facesse l'acconciatura e poi il trucco.. la mia parrucchiera però mi ha detto che verrà dopo il trucco e che andrà via dopo ch'io abbia messo l'abito.. anche voi avete...

Simona, venerdì 7-Apr-17 48
S
Fastidio lenti a contatto..consigliatemi
Sposa, Il 5 Aprile 2017 alle 23:47

Ragazze sono 13 anni che porto gli occhiali,ma il giorno del mio matrimonio vorrei mettere le lenti..sono 2 mesi che provo lenti,un Po mi bruciano gli occhi,un Po sento fastidio..come devo fare?quel...

Elisa, venerdì 14-Apr-17 38
Alessia
Acconciatura
Alessia, Il 6 Aprile 2017 alle 11:04

Ciao ragazze ho fatto l acconciatura e mi è piaciuta molto infatti l ho scelta. Ovviamente aggiustandola dato che era fatta a mò di prova. L esempio ve lo posto pure

Alessia, sabato 8-Apr-17 35
Debora
Quanto ne sai di galateo di nozze? Il Risultato!
Debora, Il 4 Aprile 2017 alle 15:49

Ciao Sposini! Avete partecipato al nostro test per scoprire quanto ne sapete di bon ton da matrimonio! Ecco le risposte corrette dell 11 domande: 1) A - La sposa 2) B - La famiglia di lei 3) A - La...

Paola, giovedì 7-Set-17 34
Flavia
A chi spettano le spese della casa e dell'arredamento?
Flavia, Il 4 Aprile 2017 alle 15:04

Ciao sposine, in base al galateo a chi spettano le spese che riguardano la casa e l'arredamento di questa? a) se ne devono occupare la sposa e la sua famiglia; b) se ne devono occupare lo sposo e la...

Glenda, domenica 6-Mag-18 46
Verdiana
Abito dello sposo: chi lo acquista?
Verdiana, Il 4 Aprile 2017 alle 12:05

Bellissime bride, siete esperte di galateo e spese relazionate con l'organizzazione? La domanda che vi pongo è: chi, secondo il galateo, acquista l'abito dello sposo? A) La sposa e la sua famiglia B)...

Glenda, domenica 6-Mag-18 52
Sara
Noleggio auto sposi ed eventuale trasporto invitati
Sara, Il 4 Aprile 2017 alle 15:24

Ciao community sapete secondo il galateo a chi spetta la spesa del noleggio auto ed eventuale trasporto invitati? A) la sposa e la sua famiglia B) lo sposo e la sua famiglia Continua -> Abito dello...

Glenda, domenica 6-Mag-18 46
Debora
Fedi nuziali e anello di fidanzamento: chi li acquista?
Debora, Il 4 Aprile 2017 alle 15:38

Ciao brides! Siete delle esperte di galateo? Per saperlo rispondete alla seguente domanda: Secondo il galateo chi acquista l'anello di fidanzamento e le fedi? A) Lo sposo e la sua famiglia B) La sposa...

Maria, martedì 19-Mag-20 52
Flavia
Chi si occupa di pagare la location e la chiesa?
Flavia, Il 4 Aprile 2017 alle 15:01

Ciao dolcezze, misurate le vostre conoscenze sul galateo, chi si occupa di pagare la location e la eventuale offerta per la chiesa? a) se ne devono occupare la sposa e la sua famiglia; b) se ne devono...

Glenda, domenica 6-Mag-18 54
Verdiana
Chi si occuperà del servizio fotografico?
Verdiana, Il 4 Aprile 2017 alle 10:05

Ciao sposine, parlando di spese e tradizioni: secondo il galateo chi si occuperà del servizio fotografico? A) La famiglia della sposa B) la famiglia dello sposo Continua -> Chi si occupa di pagare...

Glenda, domenica 6-Mag-18 57
Sara
Abiti damigelle e paggetti: chi li acquista?
Sara, Il 4 Aprile 2017 alle 15:17

Ciao sposine, per quanto riguarda gli abiti di damigelle e paggetti sapete a chi spetta acquistarli secondo il galateo? A) la famiglia di lei B) la famiglia dello sposo Continua -> Chi si occuperà...

Glenda, domenica 6-Mag-18 51
Debora
Chi deve provvedere alla dote della sposa?
Debora, Il 4 Aprile 2017 alle 15:34

Ciao bellissime! Parliamo del corredo della sposa, secondo il galateo chi lo prepara ? A) La famiglia della sposa B) La famiglia dello sposo *** Continuate con >> Abiti damigelle e paggetti: chi...

Giulia, giovedì 7-Set-17 52
Flavia
Chi paga gli addobbi floreali di chiesa e location?
Flavia, Il 4 Aprile 2017 alle 15:00

Ciao sposine, quanto ne sapete di galateo? Per misurare il vostro livello di conoscenza vi invitiamo a rispondere a questa domanda: a chi toccano le spese per gli addobbi floreali di chiesa e...

Glenda, domenica 6-Mag-18 54
Verdiana
Da chi viene regalato l'abito della sposa?
Verdiana, Il 4 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, parliamo di tradizioni e galateo e le spese che ne derivano. Alcuni di voi stanno organizzando le proprie nozze con i propri risparmi e secondo le vostre necessità. Ma quanto ne sapete...

Glenda, domenica 6-Mag-18 88
Sara
Nel galateo le spese che riguardano bomboniere e partecipazioni a chi spettano?
Sara, Il 4 Aprile 2017 alle 15:12

Ciao community parliamo un po' di galateo! Vediamo se siete esperte e se sapete a chi spetta comprare le bomboniere di nozze: A) Alla sposa B) Allo sposo Continua -> Da chi viene regalato l'abito...

Glenda, domenica 6-Mag-18 71
Giulia
Il dettaglio di un matrimonio figo
Giulia, Il 5 Aprile 2017 alle 23:03

Ciao colleghe quasi spose o neo spose, una curiosità: qual è il particolare delle vostre nozze di cui siete o siete state più orgogliose o soddisfatte? Che quando avete scelto o deciso vi ha fatto...

Giulia, martedì 11-Apr-17 93
Jasmine
Diversi modi per fare pipì con l'abito nuziale
Jasmine, Il 6 Aprile 2017 alle 10:22

Ciao gente! Ho trovato un altro interessantissimo video che sarà certamente utile a tutte le spose, perché non possiamo pensare romanticamente solo ai fiori, le luci, le farfalle e l'ammmore, ma...

Valentina, venerdì 7-Apr-17 54
Ramona
Quanto manca al vostro giorno speciale?
Ramona, Il 6 Aprile 2017 alle 09:04

Ciao ragazze era un po' che non entravo nel forum per una serie di motivi e ho visto il contatore...85 gg...erano quasi 200 e rotti l'ultima volta...l'ansia inizia a farsi sentire...a voi quanto manca...

Giusy, venerdì 21-Apr-17 76
Roberta
Guestbook e polaroid
Roberta, Il 5 Aprile 2017 alle 20:27

Ciao ragazze! Chi di voi farà il guestbook a modi libro dove gli invitati metteranno la foto scattata con la polaroid e dedica? O magari semplicemente appesa a dei fili con dedica? Non riesco a capire...

Stefania, venerdì 7-Apr-17 32

Gruppi generali

Ispirazione