Vai ai contenuti principali
Alice In Wonderland
Alice In Wonderland

Lettere, Napoli · Da Agosto 2014

Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro

Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2017

2481giorni 3hh

Post

135
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice In Wonderland
Prova trucco..
Alice In Wonderland in Moda nozze, Il 29 Aprile 2017 alle 19:01

Ciao ragazze. Stamattina ho fatto la prova trucco. Da premettere che io non mi trucco quasi per niente. Solo linea e mascara. Nella foto non ho fondotinta, sola una base di cipria giusto x dare...

Amanda, lunedì 1-Mag-17 30 764
Alice In Wonderland
Aiutatemi, please!! mini aereo di legno..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 22 Marzo 2017 alle 13:48

Ciao ragazze.. Spero che possiate aiutarmi!! Sto cercando dei mini aerei di legno come in foto. Sono piatti e piccolini. Ho cercato su aliexpress però ci sono forme assurde ma non quella dell'aereo....

Mariella, domenica 30-Apr-17 3 797
Alice In Wonderland
Abito promessa..
Alice In Wonderland in Moda nozze, Il 28 Marzo 2017 alle 11:16

Ragazze, Buongiorno!! Che ne pensate di quest'abito per la Promessa di Matrimonio?? Avevo pensato di prenderlo x andare in Chiesa, al Comune e per mangiare qualcosa la sera con fm.. Vi piace?? È un...

Alice, domenica 23-Apr-17 53 879
Alice In Wonderland
Porta penne.. per photobooth/guestbook
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 6 Aprile 2017 alle 17:33

Ok.. Lo so che è una sciocchezza.. Ma è da poco arrivato il porta penne a forma di macchinetta fotografica vintage x il tavoli che verrà allestito x il photobooth/guestbook.. E niente, volevo...

Elisabetta, sabato 22-Apr-17 19 434
Alice In Wonderland
Stabilita data della promessa!!
Alice In Wonderland in Prima delle nozze, Il 19 Aprile 2017 alle 20:06

Buonasera ragazza. Oggi pomeriggio sono andata dal parroco e abbiamo stabilito la data x la Promessa. Sará l'8 Maggio alle 9:00 in Chiesa e poi concluso il processetto (piú o meno Don Federico ci...

Sposina, giovedì 20-Apr-17 10 198
Alice In Wonderland
Abito damigelle grandi!!
Alice In Wonderland in Moda nozze, Il 15 Aprile 2017 alle 09:49

Ciao ragazze. Finalmente abbiamo deciso come sará l'abito delle mie 6 damigelle grandi. Vi mostro un modello della Pronovias dal quale abbiamo preso spunto. Il colore è un rosa pesca, piú chiaro di...

Fiore, lunedì 17-Apr-17 24 463
Alice In Wonderland
Via le tre cifre.. ansia!!
Alice In Wonderland in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2017 alle 00:08

Cosa cosa?? Il contatore segna 99 giorni?? Aiutooooooo!! Ansia, paura, adrenalina e taaaaaaanta voglia di diventare sua moglie il prima possibile!! Lo Amo in modo smisurato.. Immensamente!!

Alice In Wonderland, domenica 9-Apr-17 13 113
Alice In Wonderland
Fai da te x il tavolo della confettata!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 7 Aprile 2017 alle 17:41

Ciao ragazze. Finalmente oggi ho terminato due cose che serviranno x decorare il tavolo della confettata!! Sono partita da zero.. Con dei semplici cartoni riciclati e sono davvero soddisfatta del...

Loredana, sabato 8-Apr-17 32 493
Alice In Wonderland
Partecipazioni arrivate!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 25 Marzo 2017 alle 10:18

Buongiorno Girls. Ieri finalmente sono arrivate le nostre Partecipazioni. Le ho create io su Magic-Foto e loro me le hanno stampate e inviate in brevissimo tempo. Sono davvero molto soddisfatta perchè...

Alexandra, lunedì 27-Mar-17 29 601
Alice In Wonderland
Scarpe di ricambio trovateeeeeee!!
Alice In Wonderland in Moda nozze, Il 6 Marzo 2017 alle 10:33

Siiiiiii.. Ragazze sono super felicissima!! Ieri pomeriggio io e fm siamo andati in un centro commerciale qui a Napoli e girando per negozi mi sono imbattuta in un magazzino che vende tantissime...

Miriana, mercoledì 22-Mar-17 20 888
Alice In Wonderland
Segnaposto.. dubbio!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 22 Marzo 2017 alle 19:54

Ciao ragazze. Stasera mi è sorto un dubbio!! Il tema del nostro Matrimonio, come molte di voi sapranno, è il "Viaggio in chiave Vintage" e sto cercando di fare tutto seguendo questo stile con un...

Lorena, mercoledì 22-Mar-17 3 174
Alice In Wonderland
Acconciatura.. che ne dite??
Alice In Wonderland in Moda nozze, Il 17 Marzo 2017 alle 11:44

Ciao ragazze. Ieri ho guardato un po di acconciature su pintarest e ne ho viste davvero di bellissime. Il mio vestito ha lo scollo a cuore, senza spalline. Non amo i raccolti anche se alle altre...

Alice In Wonderland, mercoledì 22-Mar-17 20 2.156
Alice In Wonderland
Cadeau per non invitati.. che ve ne pare??
Alice In Wonderland in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2017 alle 20:21

Ciao ragazze. Stasera sono andata al negizio dove ho preso le bomboniere x scegliere i bigliettini da inserire all'interno, insieme ai confetti e con grande gioia ho notato che avevano molte piú cose...

Noemi, martedì 21-Mar-17 11 230
Alice In Wonderland
Abito damine piccole.. 😍
Alice In Wonderland in Moda nozze, Il 11 Marzo 2017 alle 09:32

Buongiorno ragazze!! Oggi vi voglio mostrare l'abito che abbiamo scelto x le nostre due damine piccole. Io lo ADORO!! Non è il solito abito da damine, ma ha qualcosa che lo rende molto elegante e allo...

Zitoli, domenica 12-Mar-17 19 379
Alice In Wonderland
Questione casa.. aiuto!! (post lungo)
Alice In Wonderland in Vita di coppia, Il 8 Marzo 2017 alle 12:17

Sono stanca. Mi sento come se mi mancassero le forze anche solo per pensare. Questa casa è un problema dopo l'altro. Abbiamo cominciato con tanto entusiasmo (e tanto in anticipo) e ad oggi ci...

Nana 🐨, mercoledì 8-Mar-17 10 368
Alice In Wonderland
Aiuto.. abito damigelle!! 😅
Alice In Wonderland in Moda nozze, Il 7 Marzo 2017 alle 10:06

Buongiorno ragazze. Stamattina sono un po giú di morale. Ieri siamo andate nell'atelier dove ho preso il mio abito da sposa, per trovare l'abito per le mie sei damigelle adulte. Un caos!! Mi spiego.....

Marianna, martedì 7-Mar-17 20 266
Alice In Wonderland
Regalo inaspettato per il mio ultimo compleanno da nubile!!
Alice In Wonderland in Vita di coppia, Il 3 Marzo 2017 alle 11:11

Ciao ragazze. Ieri è stato il mio compleanno, l'ultimo da nubile. E il mio adorabile fm mi ha portato a cena fuori e mi ha fatto un regalo che "segretamente" desideravo da tanto. Gli accennai una sola...

Maria, sabato 4-Mar-17 32 663
Alice In Wonderland
Camera da letto.. lavori in corso!!
Alice In Wonderland in Vita di coppia, Il 28 Febbraio 2017 alle 20:12

Ciao ragazze. Oggi sono andata dal falegname di fiducia a cui ho affidato la creazione sia della mia camera da letto e che della cucina!! Mi ha mostrato l'armadio, i due comodini e il comò. Manca il...

Sposina, giovedì 2-Mar-17 20 557
Alice In Wonderland
Scarpe trovate. super felice!!
Alice In Wonderland in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2017 alle 13:42

Ebbene si, ho trovato le mie scarpe da sposa!! Grazia ad una fiera dove ho incontrato la responsabile dell'Atelier dove ho poi preso l'abito da sposa, ho avuto in omaggio le scarpe e gli accessori per...

Erika, domenica 26-Feb-17 20 1.207
Alice In Wonderland
Ordini arrivati!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 22 Febbraio 2017 alle 07:26

Ciao ragazze. In questi giorni sono arrivate altre cose da aliexpress. Felice io!! Allora.. Penne colorate piú penna bianca x scrivere sul guestbook (i cartoncini sono neri). La penna effetto...

Manuela, mercoledì 22-Feb-17 24 714
Alice In Wonderland
San valentino 2017.. bellissimo!!
Alice In Wonderland in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2017 alle 14:17

Ciao ragazze. Quest'anno abbiamo trascorso un San Valentino in anticipo. Ho regalato al mio fm due giorni (domenica 12 e lunedì 13) a Firenze!! Sono state due giornate di sole e di caldo, e siamo...

Chiara, martedì 14-Feb-17 7 157
Alice In Wonderland
Ossessioni.. xd
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 8 Febbraio 2017 alle 11:34

Il mio FM dice che io sono ossessionata da candele, porta candele e lanterne.. Non sarà mica vero?! Ma sono sparse per casa.. Sembrano poche finché non le metto tutte insieme..

Elisa, giovedì 9-Feb-17 16 216
Alice In Wonderland
Segnaposti: problema risolto!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 24 Gennaio 2017 alle 18:37

Ciao ragazze. Per chi ha seguito il mio ultimo post sui segnaposti sa della mia difficoltá ad incollare i gessetti al tag di cartoncino. Le ho provate davvero tutte. Alla fine ci ho rinunciato e stavo...

Noemi, mercoledì 8-Feb-17 34 695
Alice In Wonderland
Coni porta riso..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:49

Ciao ragazze. Anche i coni porta riso sono finalmente finiti. Ne ho fatti 50. Ho dato una foto salvata su chiavetta USB al tipografo e lui l'ha stampata su tanti cartoncini quadrati. Io poi l'ho...

Simona, mercoledì 8-Feb-17 16 334
Alice In Wonderland
Ventagli..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 27 Gennaio 2017 alle 11:41

Buongiorno a tutte!! Oggi dubbio Ventagli.. Li ho ordinati in un negozio cinese a 0,50€ al pezzo per ben 50 ventagli. Sono semplicissimi, tutti bianchi. Ho pensato di decorarli in questo modo per...

Clara, martedì 7-Feb-17 5 300
Alice In Wonderland
Nervosissima.. gessetti vi odio!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 20 Gennaio 2017 alle 12:58

Ma come è possibile che non ci sia un modo per incollare i diamantini ai gessetti e i gessetti al cartoncino?? Ho provato con biodaseivo, con attack, con colla a caldo, con colla mille chiodi.. Niente...

Samantha, venerdì 27-Gen-17 13 693
Alice In Wonderland
Fan di aliexpress.. a me!!
Alice In Wonderland in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze. Chi ha letto i miei vari post sa che sono una fan di Aliexpress xkè grazie a questo sito sto riuscendo a fare molte cose x il Matrimonio spendendo davvero poco. Ho ordinato tante...

Rosa, giovedì 26-Gen-17 22 305
Alice In Wonderland
Inizio corso prematrimoniale..
Alice In Wonderland in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2017 alle 22:03

Ciao ragazze. Stasera è iniziato anche x noi il Corso Prematrimoniale. Siamo 14 coppie e oggi ci siamo presentati dicendo i nostri nomi, quando ci sposiamo, quando ci siamo conosciuti e perchè abbiamo...

Ivana, sabato 21-Gen-17 28 337
Alice In Wonderland
-188 giorni e per la prima volta vorrei fossero di più..
Alice In Wonderland in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2017 alle 10:36

Giá.. Per la prima volta vorrei ci mancassero più di 188 giorni x il Matrimonio. Vorrei avere più tempo!! E invece mi rendo conto che stiamo al 2017 e tutte quelle cose che appena un mese da mi dicevo...

Sara, lunedì 16-Gen-17 16 192
Alice In Wonderland
Torta porta buste.. fai da me!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 13 Gennaio 2017 alle 17:35

Rieccomi!! Oggi pomeriggio, dato che fuori piove e fa freddo, ho acceso il camino e mi son data da fare creando la torta porta buste. Comprai queste tre scatole di diverse dimensioni giá un bel po di...

Chiara, sabato 14-Gen-17 18 388
Alice In Wonderland
Guestbook/photobooth fai da me!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 10 Gennaio 2017 alle 18:22

Ciao ragazze, oggi ho ultimato il mio guestbook che fungerá anche da photobooth dove verranno applicate le foto scattate con polaroid e le dediche con le penne colorate!! Dopo aver valutato tante...

Alice In Wonderland, martedì 10-Gen-17 15 317
Alice In Wonderland
Tema viaggio..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 19 Gennaio 2016 alle 14:57

Avete qualche idea originale x partecipazioni, libretti messa, segnaposto, tablou, centrotavola e wedding bag.. Tema VIAGGIO?? I colori saranno tortora e rosa. Heeeeeeeelp me..

Marilù, sabato 31-Dic-16 26 1.185

Gruppi generali

Ispirazione