Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice In Wonderland
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Scarpe di ricambio trovateeeeeee!!

Alice In Wonderland, il 6 Marzo 2017 alle 10:33 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Siiiiiii.. Ragazze sono super felicissima!! Ieri pomeriggio io e fm siamo andati in un centro commerciale qui a Napoli e girando per negozi mi sono imbattuta in un magazzino che vende tantissime scarpe di varie marche, dalle piú economiche alle piú costose. Siamo entrati x curiosare e all'improvviso L'APPARIZIONE!! Erano lí.. Le scarpe che stavo cercando!! Io volevo delle Converse perchè ne ho viste alcune su internet dello stesso modello e mi sono piaciute tanto perchè avendo il merletto si addicevano molto al mio abito. Ma costavano davvero troppo per me. E invece ieri ho trovato queste scarpe che sono identiche, manca solo il logo (e #chissenefrega) e costano pochissimo., solo 27€ (in confronto ai 150€ delle altre piú 15€ di soletta con rialzo, è proprio un bel risparmio)!! Questo sono giá con il rialzo. Tra quello e la gomma della scarpa arrivo a 7 cm. Poi ci ho aggiunto una soletta che serve x rendere anatomico il piede e quindi molto piú comoda la scarpa, e arriviamo giusto a 8 cm, in pratica solo 3 cm in meno alle mie scarpe con il tacco. Ma la ragazza dell'atelier dove ho preso l'abito (e anche le scarpe con il tacco) ha detto che nn si noteranno nemmeno perchè 3 cm sono davvero pochi. Quindi: ALLA GRANDE!! Ho tolto il laccio bianco e ho inserito un nastrino del colore che utilizzerò al Matrimonio . Che ve ne pare?? Io me ne sono Innamorata!! Smiley love Smiley heart

Scarpe di ricambio trovateeeeeee!! - 1

Scarpe di ricambio trovateeeeeee!! - 2

Scarpe di ricambio trovateeeeeee!! - 3

Scarpe di ricambio trovateeeeeee!! - 4

Scarpe di ricambio trovateeeeeee!! - 5

20 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 22 Marzo 2017 alle 21:01
  • Miriana
    Sposa Abituale Luglio 2018 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ma nn le indisserei
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono un sacco!non ne trovo di così carine con la zeppa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che fortuna, le hai trovate proprio belle Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Le ho prese in un grande magazzino che si chiama GLOBO. Le scarpe sono dell'Original Marines!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese uguali anch'io sabato!!solo che senza rialzo e aggiungerò qualche brillantino!sono troppo belline e come dici tu anche tu vengono un quarto rispetto alle all star!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere dove le hai prese? Sono bellissime!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo questo meraviglioso colpo di fulmine vedrai che ci staranno super bene!!!!!!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego Smiley xd Cmq sai anche a me piacciono mooooooolto di piú quelle basse e nn a stivaletto, ma non ho potuto prenderle perchè non ci andava bene il rialzo ed avendo un tacco 11cm la differenza con il canbio scarpe sarebbe stata davvero troppa. Quindi per forza di cose ho dovuto scegliere queste qui. Ma non credevo mi piacessero cosí tanto e invece mi sono ricreduta!! Spero che stiano bene sotto l'abito. Non vedo l'ora che arrivi il momento della seconda prova!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piacciono le converse - o simili - con la zeppa 😊 ma amo le converse! Se fossero state basse e non a stivaletto sarebbero state fantastiche a mio parere... Certo, anche così sono molto carine senza dubbio ma io non le indosserei 😊 poi ognuno ha i suoi gusti! Hai fatto benissimo e grazie per aver condiviso la tua felicità 😘
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii.. Grazie!! Smiley love
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande negozio che si chiama GLOBO al Vulcano Buono. Le scarpe sono dell'original Marins!!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, da riutilizzare sicuramente. Magari anche senza rialzo. Poi bianche in estate sotto jeans o vestitini ci sta un'amore!!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi fa piacere!! Anche io, a mia volta, ho preso l'idea da un'altra sposina del forum.. Quindi W Matrimonio.com!! Smiley heart Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, se dura poco non ne vale la pena. A me durerá un pochino in piú. Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo pensato alle scarpe di ricambio molto simili ma senza rialzo però poi ho pensato che, dato che il matrimonio durerà troppo poco, e ho già speso abbastanza per le scarpe col tacco sopporterò e terrò quelle per tutto il tempo! Il giorno dopo ovviamente girerò scalza ma va bene... è già successo!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono un'amante del pizzo quindi hai fatto davvero un ottimo acquisto. Poi potrai utilizzarle anche dopo...perfette sotto ad un jeans Smiley kiss . E poi marca o non marca chi se ne importa Smiley smile .

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pavia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle mi piacciono molto 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!! che belle, dove le hai prese?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle...io metterò delle Superga in pizzo Sangallo bianco e mi hai dato 1 suggerimento x cambiare i lacci e metterle del colore del mio matrimonio grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione