Vai ai contenuti principali
Alin
Alin

Genova, Genova · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3213giorni 21hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alin
Sarta per abito su misura genova e provincia
Alin in Nozze Liguria, Il 6 Luglio 2016 alle 11:43

Ciao a tutte, sto cercando una sarta valida perchè vorrei farmi realizzare un completo (pantalone, gonna e giacca) per aprile prossimo. Non ne ho idea di che cifre possano richiedere ma vorrei evitare...

Giulia, lunedì 15-Gen-18 12 576
Alin
Luna di miele a giugno (viaggio da te)
Alin in Luna di miele, Il 27 Dicembre 2016 alle 13:10

Noi ci sposiamo a giugno e siamo in alto mare per la scelta delle luna di miele. Abbiamo deciso di organizzarla noi sia per evitarci la commissione dell'agenzia sia per scegliere tutto di nostro...

Sabrina, mercoledì 4-Gen-17 13 252
Alin
Tempi divorzio e secondo matrimonio negoziazione assistita
Alin in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2016 alle 14:00

Scusate ma dal momento che si fa la richiesta di divorzio al momento che è possibile risposarsi civilmente quanto tempo deve passare con la negoziazione assistita di un solo legale? Es. se si...

Curiosissima, mercoledì 14-Dic-16 10 1.285
Alin
Scelta scarpe!
Alin in Moda nozze, Il 29 Novembre 2016 alle 14:38

Dopo aver trovato molto facilmente il vestito, ora sono alla disperata ricerca delle scarpe. Mi sposo a giugno ma non voglio un modello bianco o comunque da sposa, ho trovato queste di Jimmy Choo, che...

Filomena, giovedì 1-Dic-16 59 700
Alin
Tempi prova trucco e abbronzatura
Alin in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Novembre 2016 alle 14:22

Il nostro matrimonio è previsto per il 9/10 giugno (la conferma l'avremo a gennaio quando entrerà in ruolo il nuovo parroco nella chiesa che abbiamo scelto). Trucco e capelli me li farà la migliore...

Alin, mercoledì 30-Nov-16 7 188
Alin
Borsa si o borsa no?
Alin in Moda nozze, Il 14 Novembre 2016 alle 14:20

Avendo appena scelto l'abito, ora sono piombata nel trip degli accessori. Ma voi usereter una borsette al vostro matrimonio? Se si come l'avete scelta? Se no come fate con cellulare e tutte le piccole...

Camilla, lunedì 21-Nov-16 42 447
Alin
Sposine di giugno 2017 a che punto siete?
Alin in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2016 alle 14:38

Noi abbiamo prenotato il ristorante da una amica di mio marito, stiamo seguendo il cpm (finiamo a gennaio), abbiamo scelto le bomboniere (ma dobbiamo ancora comprarle) e io ho preso il vestito. Per la...

Angela, martedì 15-Nov-16 39 346

Gruppi generali

Ispirazione