Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao a tutte, sto cercando una sarta valida perchè vorrei farmi realizzare un completo (pantalone, gonna e giacca) per aprile prossimo. Non ne ho idea di che cifre possano richiedere ma vorrei evitare...
Noi ci sposiamo a giugno e siamo in alto mare per la scelta delle luna di miele. Abbiamo deciso di organizzarla noi sia per evitarci la commissione dell'agenzia sia per scegliere tutto di nostro...
Scusate ma dal momento che si fa la richiesta di divorzio al momento che è possibile risposarsi civilmente quanto tempo deve passare con la negoziazione assistita di un solo legale? Es. se si...
Dopo aver trovato molto facilmente il vestito, ora sono alla disperata ricerca delle scarpe. Mi sposo a giugno ma non voglio un modello bianco o comunque da sposa, ho trovato queste di Jimmy Choo, che...
Il nostro matrimonio è previsto per il 9/10 giugno (la conferma l'avremo a gennaio quando entrerà in ruolo il nuovo parroco nella chiesa che abbiamo scelto). Trucco e capelli me li farà la migliore...
Avendo appena scelto l'abito, ora sono piombata nel trip degli accessori. Ma voi usereter una borsette al vostro matrimonio? Se si come l'avete scelta? Se no come fate con cellulare e tutte le piccole...
Noi abbiamo prenotato il ristorante da una amica di mio marito, stiamo seguendo il cpm (finiamo a gennaio), abbiamo scelto le bomboniere (ma dobbiamo ancora comprarle) e io ho preso il vestito. Per la...
Fotografi garanzie ANFM