Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao ragazze, so che ne avete parlato di più una volta ma non riesco a trovare i vari topic. Noi ci sposiamo il 16 settembre e il 18 partiamo, ovviamente destino vuole che il 18 mi inizi il ciclo. Io...
Ciao ragazze!! Mi potreste aiutare consigliandomi delle location vista mare o sulla spiaggia in provincia di genova?? Grazie in anticipo!
Leggo molte di voi che sono fidanzate da tanti anni con il FM... Chi da 10, 5, 4 ecc... ma raramente leggo di coppie che si sposano dopo soli 2 anni? Chi c'è come me?? Noi con viviamo da un anno e ci...
Ciao ragazze mi sposo a luglio 2018.. calcolando che é un mese estivo e di sabato, la gente va in ferie quindi quanto tempo prima dare le partecipazioni? Pensavo per gennaio 6 mesi prima.. o è troppo...
Ciao a tutte sposine...volevo un po' di pareri sull'organizzazione delle seconde nozze...leggendo qua e la su vari siti, ho capito che se ci si risposa, la cerimonia deve essere molto sobria, abito...
Ciao ragazze,Voi cosa indosserete il giorno del matrimonio come gioielli? Io devo ancora acquistarli... vorrei qualcosa di bigiotteria (bella)...chi di voi sa suggerirmi qualche sito online dove posso...
Help!!! So che la sposa nn dovrebbe nemmeno sentirne parlare, ma la situazione sta degenerando!! La mia testimone ha creato il gruppo con tutte le mie cugine e amiche x l addio al nubilato, il...
Ciao !!!! Un consiglio per sandalo gioiello che non sia la classifica banale scarpa da sposa?? Ho già girato mezzo mondo
Noi ci sposiamo a giugno e siamo in alto mare per la scelta delle luna di miele. Abbiamo deciso di organizzarla noi sia per evitarci la commissione dell'agenzia sia per scegliere tutto di nostro...
Scusate ma dal momento che si fa la richiesta di divorzio al momento che è possibile risposarsi civilmente quanto tempo deve passare con la negoziazione assistita di un solo legale? Es. se si...
Dopo aver trovato molto facilmente il vestito, ora sono alla disperata ricerca delle scarpe. Mi sposo a giugno ma non voglio un modello bianco o comunque da sposa, ho trovato queste di Jimmy Choo, che...
Vi piacciono le mie scarpe che indossero con il vestito che ha indossato mia mamma 30anni fa insieme al mio papà che non c'è più?
Abito per sposa fianchi larghi e pancetta...che mo consigliate per smascherare sopratutto i fianchi
Ho scoperto questo particolare accessorio da poco (almeno come accessorio sposa) ma me ne sto innamorando sempre più vorrei chiedere nell'atelier dove ho preso il mio vestito... Qualcuna di voi li...
Il nostro matrimonio è previsto per il 9/10 giugno (la conferma l'avremo a gennaio quando entrerà in ruolo il nuovo parroco nella chiesa che abbiamo scelto). Trucco e capelli me li farà la migliore...
Sposine per il mio abito da sposa avevo pensato di avere la schiena molto scoperta con effetto tatoo..ma non so che scelta fare per l intimo..io vorrei tanto un corpetto ma credo che non posso fare...
Ragazze ieri sono andata a vedere i confetti Sono talmente tanti gusti che io alla fine mi sono fatta consigliare dalla comessa.. Mi ha consigliato i maxtris con gusto alla frutta, alla pera e ricotta...
Cosa regalare ai testimoni??? Voi cosa regalate ?
Ciao sposine ma voi quando iniziate a fare le prove dell abito?e anche un altra domanda quando andate a fare la prova dell abito andate gia pettinate e truccate?
Avete già scelto i gioielli da indossare per il grande giorno? Quante di voi indosseranno le perle?
Consiglio..chi di voi che si sposerà a Giugno i primi userà un copri spalle????sono indecisa se prenderlo!!!!mi suggerivano di togliere il velo togliere il pettinino cosi da metterlo dietro le...
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta...
Sposine..avete pensato a cosa mettere di comodo e sopratt facilmente sfilabile x make up e acconciatura? Io nn ci avevo pensato ma ho letto un topic e così mi è venuto in mente ke alla fine ci saranno...
Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi...
Aiutatemi !!!! idee x nomi tavoli matrimonio black and white !???
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...
Avendo appena scelto l'abito, ora sono piombata nel trip degli accessori. Ma voi usereter una borsette al vostro matrimonio? Se si come l'avete scelta? Se no come fate con cellulare e tutte le piccole...
Noi abbiamo prenotato il ristorante da una amica di mio marito, stiamo seguendo il cpm (finiamo a gennaio), abbiamo scelto le bomboniere (ma dobbiamo ancora comprarle) e io ho preso il vestito. Per la...
Fotografi garanzie ANFM