Vai ai contenuti principali
Alin
Alin

Genova, Genova · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3213giorni 18hh
Silvia
Come ritardare il ciclo
Silvia, Il 16 Giugno 2017 alle 22:54

Ciao ragazze, so che ne avete parlato di più una volta ma non riesco a trovare i vari topic. Noi ci sposiamo il 16 settembre e il 18 partiamo, ovviamente destino vuole che il 18 mi inizi il ciclo. Io...

Alin, venerdì 23-Giu-17 21
K
Location Genova
Katherine, Il 20 Giugno 2017 alle 12:45

Ciao ragazze!! Mi potreste aiutare consigliandomi delle location vista mare o sulla spiaggia in provincia di genova?? Grazie in anticipo!

Manuela, mercoledì 5-Lug-17 7
S
Dopo 2 anni insieme ci sposiamo, strano?
Stella, Il 8 Aprile 2017 alle 00:54

Leggo molte di voi che sono fidanzate da tanti anni con il FM... Chi da 10, 5, 4 ecc... ma raramente leggo di coppie che si sposano dopo soli 2 anni? Chi c'è come me?? Noi con viviamo da un anno e ci...

Stella, lunedì 10-Apr-17 81
Noemi
Quanto tempo prima dare le partecipazioni
Noemi, Il 10 Aprile 2017 alle 13:50

Ciao ragazze mi sposo a luglio 2018.. calcolando che é un mese estivo e di sabato, la gente va in ferie quindi quanto tempo prima dare le partecipazioni? Pensavo per gennaio 6 mesi prima.. o è troppo...

Serena, sabato 15-Apr-17 43
Jose
Seconde nozze
Jose, Il 10 Aprile 2017 alle 16:52

Ciao a tutte sposine...volevo un po' di pareri sull'organizzazione delle seconde nozze...leggendo qua e la su vari siti, ho capito che se ci si risposa, la cerimonia deve essere molto sobria, abito...

Sandra, mercoledì 12-Apr-17 56
Fabiana
Gioielli sposa
Fabiana, Il 31 Marzo 2017 alle 08:49

Ciao ragazze,Voi cosa indosserete il giorno del matrimonio come gioielli? Io devo ancora acquistarli... vorrei qualcosa di bigiotteria (bella)...chi di voi sa suggerirmi qualche sito online dove posso...

Monica, venerdì 31-Mar-17 11
Serena
Addio al nubilato
Serena, Il 8 Marzo 2017 alle 19:18

Help!!! So che la sposa nn dovrebbe nemmeno sentirne parlare, ma la situazione sta degenerando!! La mia testimone ha creato il gruppo con tutte le mie cugine e amiche x l addio al nubilato, il...

Alin, martedì 28-Mar-17 10
Laura
Aiuto scarpe liguria - toscana !!!
Laura, Il 25 Marzo 2017 alle 22:58

Ciao !!!! Un consiglio per sandalo gioiello che non sia la classifica banale scarpa da sposa?? Ho già girato mezzo mondo

Grazia, sabato 1-Apr-17 3
Alin
Luna di miele a giugno (viaggio da te)
Alin, Il 27 Dicembre 2016 alle 13:10

Noi ci sposiamo a giugno e siamo in alto mare per la scelta delle luna di miele. Abbiamo deciso di organizzarla noi sia per evitarci la commissione dell'agenzia sia per scegliere tutto di nostro...

Sabrina, mercoledì 4-Gen-17 13
Alin
Tempi divorzio e secondo matrimonio negoziazione assistita
Alin, Il 12 Dicembre 2016 alle 14:00

Scusate ma dal momento che si fa la richiesta di divorzio al momento che è possibile risposarsi civilmente quanto tempo deve passare con la negoziazione assistita di un solo legale? Es. se si...

Curiosissima, mercoledì 14-Dic-16 10
Alin
Scelta scarpe!
Alin, Il 29 Novembre 2016 alle 14:38

Dopo aver trovato molto facilmente il vestito, ora sono alla disperata ricerca delle scarpe. Mi sposo a giugno ma non voglio un modello bianco o comunque da sposa, ho trovato queste di Jimmy Choo, che...

Filomena, giovedì 1-Dic-16 59
V
Le mie scarpette
Vanessa, Il 19 Novembre 2016 alle 17:09

Vi piacciono le mie scarpe che indossero con il vestito che ha indossato mia mamma 30anni fa insieme al mio papà che non c'è più?

Maddalena, mercoledì 30-Nov-16 30
M
Abito da sposa che snellisce
Maria, Il 27 Novembre 2016 alle 01:32

Abito per sposa fianchi larghi e pancetta...che mo consigliate per smascherare sopratutto i fianchi

Alin, mercoledì 30-Nov-16 24
Felicia
Shoulder necklace...questo sconosciuto!!!
Felicia, Il 20 Novembre 2016 alle 21:23

Ho scoperto questo particolare accessorio da poco (almeno come accessorio sposa) ma me ne sto innamorando sempre più vorrei chiedere nell'atelier dove ho preso il mio vestito... Qualcuna di voi li...

Alin, mercoledì 30-Nov-16 32
Alin
Tempi prova trucco e abbronzatura
Alin, Il 29 Novembre 2016 alle 14:22

Il nostro matrimonio è previsto per il 9/10 giugno (la conferma l'avremo a gennaio quando entrerà in ruolo il nuovo parroco nella chiesa che abbiamo scelto). Trucco e capelli me li farà la migliore...

Alin, mercoledì 30-Nov-16 7
S
Intimo?
STEFANIA, Il 28 Novembre 2016 alle 23:23

Sposine per il mio abito da sposa avevo pensato di avere la schiena molto scoperta con effetto tatoo..ma non so che scelta fare per l intimo..io vorrei tanto un corpetto ma credo che non posso fare...

Marika, mercoledì 30-Nov-16 23
Loredana
Confetti gusti?
Loredana, Il 3 Marzo 2015 alle 06:33

Ragazze ieri sono andata a vedere i confetti Sono talmente tanti gusti che io alla fine mi sono fatta consigliare dalla comessa.. Mi ha consigliato i maxtris con gusto alla frutta, alla pera e ricotta...

Alin, martedì 29-Nov-16 43
Giada
Regalo ai testimoni!!!
Giada, Il 6 Novembre 2016 alle 07:30

Cosa regalare ai testimoni??? Voi cosa regalate ?

Alin, martedì 29-Nov-16 27
Noemi
Una domanda...
Noemi, Il 28 Novembre 2016 alle 20:16

Ciao sposine ma voi quando iniziate a fare le prove dell abito?e anche un altra domanda quando andate a fare la prova dell abito andate gia pettinate e truccate?

Valentina, martedì 29-Nov-16 18
Sara
Quante di voi indosseranno le perle per le nozze?
Sara, Il 25 Novembre 2016 alle 22:05

Avete già scelto i gioielli da indossare per il grande giorno? Quante di voi indosseranno le perle?

Elena, martedì 29-Nov-16 23
Chiara Shabby Chic
Copri spalle si o no??
Chiara Shabby Chic, Il 5 Aprile 2016 alle 15:18

Consiglio..chi di voi che si sposerà a Giugno i primi userà un copri spalle????sono indecisa se prenderlo!!!!mi suggerivano di togliere il velo togliere il pettinino cosi da metterlo dietro le...

Anna 👰🏻, venerdì 31-Mar-17 27
Antonella
Abiti da sposa con pantaloni
Antonella, Il 28 Novembre 2016 alle 16:12

Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta...

Francesca, sabato 22-Feb-20 81
Filomena
Cosa indossare durante trucco e parrucco
Filomena, Il 26 Aprile 2014 alle 20:24

Sposine..avete pensato a cosa mettere di comodo e sopratt facilmente sfilabile x make up e acconciatura? Io nn ci avevo pensato ma ho letto un topic e così mi è venuto in mente ke alla fine ci saranno...

Giusy, lunedì 11-Apr-22 19
Elisa
Bomboniere.. che disastro!
Elisa, Il 23 Novembre 2016 alle 22:50

Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi...

Manuela, martedì 29-Nov-16 35
R
Idee x nomi tavoli tema black and white
Roberta, Il 24 Novembre 2016 alle 10:37

Aiutatemi !!!! idee x nomi tavoli matrimonio black and white !???

Alin, venerdì 25-Nov-16 8
Manu
Quanto avete pagato il vostro abito???
Manu, Il 18 Ottobre 2016 alle 08:41

Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...

Annalisa, mercoledì 29-Apr-20 412
Alin
Borsa si o borsa no?
Alin, Il 14 Novembre 2016 alle 14:20

Avendo appena scelto l'abito, ora sono piombata nel trip degli accessori. Ma voi usereter una borsette al vostro matrimonio? Se si come l'avete scelta? Se no come fate con cellulare e tutte le piccole...

Camilla, lunedì 21-Nov-16 42
Alin
Sposine di giugno 2017 a che punto siete?
Alin, Il 14 Novembre 2016 alle 14:38

Noi abbiamo prenotato il ristorante da una amica di mio marito, stiamo seguendo il cpm (finiamo a gennaio), abbiamo scelto le bomboniere (ma dobbiamo ancora comprarle) e io ho preso il vestito. Per la...

Angela, martedì 15-Nov-16 39

Gruppi generali

Ispirazione