Abetone, Pistoia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
7Ciao a tutte! premetto che su questo forum sto scoprendo tutto un mondo di cui ignoravo l'esistenza! ci sono veramente mille cose a cui pensare quando si organizza un matrimonio, anche cose che non mi...
Ci siamo ragazze...il momento è quasi arrivato. ..sabato mi sposo! Che dire, il tempo è volato, forse anche perché abbiamo organizzato tutto in 4 mesi!4 mesi bellissimi, in cui ho vissuto a pieno,...
Ragazze...mancano 20 giorni al matrimonio e se fino a qualche giorno fa non vedevo l'ora, adesso l'emozione si è trasformata in ansia...sto malissimo e non so perché...mi sono chiesta se FM sia la...
Ragazze! Mi sposero tra un mese, in montagna e con la neve (anche se poca per ora ?)...sopra ho un pellicciotto abbastanza pesante..secondo voi, una volta in chiesa lo devo togliere? Ho un po paura di...
Ciao a tutte! Cosa ne pensate del preventivo che mi hanno fatto per i fiori? Io non me ne intendo proprio e girando un po su internet ho visto che i prezzi variano molto...nella mia ignoranza credevo...
Ciao a tutte! Io mi sposerò a settembre del prossimo anno a settembre e ho ancora tutto da organizzare, a parte aver trovato la location che però non ho ancora fissato... Parlando col mio FM del menù...
Care ragazze!sto iniziando ora ad organizzare il mio matrimonio previsto per settembre 2016.. io e il mio fidanzato abbiamo già le idee molto chiare sul tipo di ricevimento: divertimento è la parola...
Fotografi garanzie ANFM