Abetone, Pistoia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
45Ci siamo ragazze...il momento è quasi arrivato. ..sabato mi sposo! Che dire, il tempo è volato, forse anche perché abbiamo organizzato tutto in 4 mesi!4 mesi bellissimi, in cui ho vissuto a pieno,...
Sposeeeeee. ... chi è la prossima a sposarsi?
Ragazze, sono strafelice. Volevo fare dei centro tavola con delle fette di tronco ma non le trovavo da nessuna parte e su internet costavano troppo. Mio babbo per farmi una sorpresa non si è dato pace...
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
18 settembre: San Giuseppe da Copertino... Mai sentito!!!
Ragazze...mancano 20 giorni al matrimonio e se fino a qualche giorno fa non vedevo l'ora, adesso l'emozione si è trasformata in ansia...sto malissimo e non so perché...mi sono chiesta se FM sia la...
Avete sentito parlare di questa zanzara che porta malattia e microcefalia ai nascituri in Messico e in America? Come state affrontando il problema? State cambiando meta, sono agitata non so che fare?...
Ciao a tutte!!Io e il mio fidanzato abbiamo inziato a dicembre ad organizzare il matrimonio, che sarà a luglio Abbiamo fissato la chiesa e siamo andati a vedere il ristorante, che fisseremo a gennaio...
Buongiorno Sposine belle.. chi di voi ha avuto esperienze con Etsy?
Ragazze, oggi sono proprio arrabbiata, Possibile che il mio fm non si interessa di nulla? neanche la curiosità di capire come organizzare il matrimonio. cosa serve. cosa fare. come farlo. nulla. deve...
Salve s tutte Ragazze... Io sono della provincia di Enna e non so dove andare a cercare le scarpe da sposa e l'intimo! Mi dareste qualche consiglio???
Qualcuno mi sa dire qualcosa su villa margherita a Livorno? ? Comr si MANGIA? ?
Ciao sposine... ho scelto come colore il rosso e come fiore le rose rosse e bianche olandesi e come tema il Quale tra qst due bouquet dovrei scegliere?mi piacciono molto entrambi.
Ciao ragazze!! Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Un bacio a tutte:
Ciao a tutte, vorrei sapere in cosa consiste il processetto e quanto tempo prima va fatto?
Ciao sposine!!!!!!!!! mio dio mancano 21 giorni al mio matrimonio.....!!!!!che emozione!!!! non vedo l'ora....!!!! spero solo che non sia una giornata come oggi..qui a Savona piove da stamattina!!! E...
Buonasera sposine! Girovagando in questa giornata io e il mio fm abbiamo trovato questo albero in ferro battuto e ci siamo innamorati! Vorremmo utilizzarlo come tableau, inserendo dei cartoncini con i...
Salve a tutte ho bisogno di aiuto x organizzare il tableau mariage in tema 'mare'.. potete darmi qualche idea??
Ragazze! Mi sposero tra un mese, in montagna e con la neve (anche se poca per ora ?)...sopra ho un pellicciotto abbastanza pesante..secondo voi, una volta in chiesa lo devo togliere? Ho un po paura di...
Io preferisco oro giallo ma fm proprio nn piace...vuole oro bianco ma secondo me é come la fedina che gia abbiamo quando eravamo fidanzatini...voi che dite?? Nn ho ragione?
Ciao belle.....guardando il mappamondo abbiamo deciso: SRI LANKA &MALDIVE fai da noi!!!! Dopo il successone della Malesia e altro negli anni passati. ..Nuove mete nuove avventure. ...da.sposini...
Ho letto che esiste un galateo degli sposi, ci avete fatto caso? Tra alcuni spunti ci sono il fatto che: - la sposa non dovrà mai togliersi le scarpe.(con quello che costano le lascio incollate ai...
- 108 e nn ci sembra vero...quando m iscrissi al forum il contagiorni dava -421 giorni...quante cose in qst periodo...qnti ricordi qnte emozioni quante ansie qnti litigi e riappacificazioni...quanto...
Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla...
Ciao ragazze mi hanno proposto questo segnatavolo a farfalla 10 euro a tavolo.A voi com presto vi sembra un po tanto o ci vale?Grazie
Buonasera a tutte oggi è arrivato il pellicciotto Che avevo ordinato di cui vi avevo parlato nell'ultimo topic. Sono veramente felicissima perché è proprio come lo cercavo. L'ho comprato su...
Ciao a tutte! Cosa ne pensate del preventivo che mi hanno fatto per i fiori? Io non me ne intendo proprio e girando un po su internet ho visto che i prezzi variano molto...nella mia ignoranza credevo...
Fotografi garanzie ANFM