Vai ai contenuti principali
Ally•
Ally•

Livorno, Livorno · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Alice e ho 26 anni, sono una ragazza molto frenetica e solare,prendo il meglio dalla vita,sempre!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3162giorni 3hh

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ally•
Possibile che a 7 mesi dal matrimonio non so dove andare a vivere??!!
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2014 alle 16:20

Sposine buon pomeriggio a tutte! Oggi ho avuto una nuova discussione con mia madre... Lei fa finta di niente, non parla del mio matrimonio se non lo faccio io, argomento casa praticamente TABÙ! Vi...

Alessandra, mercoledì 18-Nov-15 55 1.354
Ally•
Per le spose senza papà...:-(
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 18:28

Ragazze buon pomeriggio.... Il gran giorno si avvicina, siamo a meno un mese e adesso più che euforia, ansia o quant'altro, sento crescere dentro di me la tristezza è la pesantezza di non avere il mio...

Michela, domenica 9-Ago-15 53 905
Ally•
Tema il grande Gatsby
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 13:26

Ragazze buon pomeriggio a tutte!! Ieri ho visto il film il grande gazby e non sono riuscita a capire niente.... Però leggo che molte di voi ispirano il loro matrimonio al tema il grande gazby!!!...

Martina, mercoledì 27-Mag-15 10 561
Ally•
Secondo voi.....
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2015 alle 00:29

Sono più romantiche le calle o le orchidee??? Vi spiego ho preso il mio abito da sposa ed è principesco e romantico, secondo voi il bouquet è più adatto con quale fiore? Lo vorrei compatto e...

Michela, giovedì 7-Mag-15 33 618
Ally•
Iter: vedete se ho capito bene :-)
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2015 alle 23:56

Sposine belle ho sempre mille dubbi sulle pratiche per la promessa di matrimonio.... Allora ho ben x capito la giusta prassi? Io mi faccio fare dal mio parroco certificato di cresima e battesimo...

Lorena, venerdì 27-Mar-15 9 463
Ally•
Le partecipazioni ingialliranno?!?
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2015 alle 16:46

Ragazze scusate la domanda forse scontata ma ho bisogno di un parere da voi esperte nel settore matrimoni! :-) Io mi sposo ad agosto, è già da un mesetto mi sono arrivate le partecipazioni che ancora...

Roselisa, venerdì 27-Mar-15 15 349
Ally•
Paura di avere ripensamenti.....
Ally• in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2015 alle 23:23

Chi di voi ha paura che dopo il matrimonio avrà paura di avere ripensamenti delle abitudini precedenti??? Oggi il mio pensiero è questo.... E se dopo tutte le emozioni eel matrimonio, dopo il viaggio...

Roberta, mercoledì 25-Mar-15 35 1.101
Ally•
Andreste a scegliere l'abito da sposa di martedì o venerdì???
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2015 alle 13:45

Mia madre me lo ha sconsigliato animatamente di andare di martedì o di venerdì perché la superstizione dice che porta male, ma a me non interessa più di tanto! Il primo giorno libero lo hanno di...

Federica, martedì 24-Mar-15 84 1.145
Ally•
Bomboniera apprezzabile?
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2015 alle 17:37

Ciao ragazze mie buon pomeriggio! Sono a lavoro e parlando con una mia collega che sposa ad ottobre di quest'anno lei ha confessato che le sue bomboniere saranno dei quadretti in vetro con varie foto...

Ally•, martedì 24-Mar-15 15 423
Ally•
E se io non avessi un tema?
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2015 alle 09:38

Ragazze scusatemi... Leggo molte di voi che hanno coordinato bomboniere, segnaposti, partecipazioni, tableau ecc ecc Io invece Nooo! Cioè le mie bomboniere non c'entrano nulla con i segnaposto sono...

Claudia, domenica 22-Mar-15 25 405
Ally•
Vivere così non è possibile....
Ally• in Vita di coppia, Il 11 Marzo 2015 alle 22:12

Ragazze mie se avessi saputo che sarebbe stato così complicato desiderare una vita di coppia, un matrimonio, una CASA, un intimità con il mio partner c'avrei rinunciato! Sembra tutto così difficile...

Ally•, venerdì 20-Mar-15 29 994
Ally•
Domandina un po'....intima....!
Ally• in Vita di coppia, Il 15 Febbraio 2015 alle 02:40

Sposine Belle buonasera a tutte! Stasera proprio non riesco a dormire.... C'è una domanda che vorrei porvi... Ma se il vostro compagno/marito al momento di approcciarsi con voi in intimità facesse...

Iris, martedì 10-Mar-15 40 1.795
Ally•
Domandina su paggetti e damigelle...aiutatemi a capire....
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2015 alle 18:12

MA ragazze mie.... È un dubbio che mi assale da molti giorni.. Io ho un paggetto ed una damigella, dovranno fare il tratto di strada da casa mia alla chiesa in macchina con me oppure ognuno va per...

Alice, giovedì 5-Mar-15 12 355
Ally•
Quanto è importante l'indipendenza?
Ally• in Vita di coppia, Il 4 Febbraio 2015 alle 16:26

Buon pomeriggio ragazze! Oggi vorrei porvi una domanda che sembra molto molto scontata: quanto è importante l'indipendenza per una coppia che sta per iniziare un nuovo cammino insieme.... Ultimamente...

Alessandra, venerdì 6-Feb-15 78 1.125
Ally•
Sembrerebbe brutto se mi sposassi nella chiesa del mio fm?
Ally• in Cerimonia nuziale, Il 28 Gennaio 2015 alle 18:33

Ciao ragazze belle! In questi giorni sto valutando l'idea di sposarmi nella chiesa di appartenenza del mio fidanzato, che non solo mi piace molto esteticamente ma adoro anche le funzioni come vengono...

Paola, lunedì 2-Feb-15 102 1.406
Ally•
Pensieri tristi frequenti....
Ally• in Prima delle nozze, Il 18 Gennaio 2015 alle 23:28

Ciao sposine belle.... Buonasera! Forse stasera sono un po' più triste del solito e vomevo sfogarmi con voi che siete sempre così dolci e rassicuranti.... Ultimamente penso sempre al fatto che nel...

Paolo e Pasqualina, lunedì 26-Gen-15 70 1.584
Ally•
Domandina alle esperte...
Ally• in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2014 alle 17:50

Ciao a tutte! Scusatemi tanto ma io non ho ancora capito se i certificati di battesimo e cresima si devono far fare pochi mesi prima del matrimonio oppure non ha importanza? Questi hanno una scadenza?...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 19 520
Ally•
Sto cadendo in depressione.....
Ally• in Prima delle nozze, Il 23 Novembre 2014 alle 22:02

Salve amiche, come avete già letto nel titolo che purtroppo non è sereno....mi sa che la depressione sta prendendo il sopravvento! Da quando il mio papà è volato in cielo, poco tempo fa,mi sento...

Melany, sabato 29-Nov-14 62 1.643
Ally•
Vivere, da sposata, con la madre....
Ally• in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2014 alle 23:27

Ciao a tutte, Il mio tono è un po giù stasera.... Io ed il mio fm avevamo in programma una vita tutta nostra, casa nostra, abitudini nostre, insomma quello che sognate anche voi tutte ma.... Stasera...

Daniela, venerdì 14-Nov-14 19 1.696
Ally•
Perché non riesco ad essere felice?
Ally• in Prima delle nozze, Il 29 Ottobre 2014 alle 01:46

Ciao a tutte... Il titolo del topic dice tutto... Non riesco ad essere proprio felice... In un periodo che dovrebbe essere roseo, entusiasmante, sereno come quello dell'organizzazione del...

Alessandra, giovedì 30-Ott-14 25 920
Ally•
Consigli pratici per smettere di mordicchiare le unghie
Ally• in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Ottobre 2014 alle 09:49

Ciao forumine il titolo parla da solo! Un brutto vizio che ho da piccina non pare volermi abbandonare: mordicchiare le unghie! Vorrei smettere almeno per il matrimonio ma non so come fare! Avete...

Mariachiara, giovedì 23-Ott-14 18 406
Ally•
Dovrei essere felice ma invece.....
Ally• in Matrimonio.com, Il 9 Ottobre 2014 alle 17:33

Buon pomeriggio a tutte, dopo piu di 9 anni di fidanzamento, il 25 settembre, il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio! Appena successa la cosa ero al settimo cielo,come penso ognuna di...

Barby, domenica 12-Ott-14 36 1.369

Gruppi generali

Ispirazione